Autore Topic: Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!  (Letto 767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!
« il: 14 Agosto 2011, 21:16:43 »
Agosto ha portato ancora qualche novità; dopo aver venduto l'Xray e ceduto l'MP9 a mio padre ho deciso di provare un'altra bella buggy.
Si tratta di una Losi Eight 2.0 presa usata e subito totalmente revisionata. la macchina era in ottime condizioni mi ho preferito farlo lo stesso. eccovi un paio di foto:




per ora ho tenuto la posizione dei link di scatola, olio 500 negli ammo con molle cromate all'anteriore e verdi al posteriore. Altezza 29 posteriore e 27 anteriore. Per ora ho lasciato il boomerang dell'Ackermann lungo ma non è detto che monti il più corto; vedremo.
Quanto a convergenza ed anti-squat devo veder perchè monta le piastrine regolabili e voglio prima conoscerne meglio il comportamento. Per i diff 7-7-2.
Piccolo cambiamento anche ai servi con un Ace DS1211 allo sterzo e il precedente Hitec HS945Mg al gas. Nessuna novità nel comparto radio. Il motore è sempre il Nova Toro Nero abbinato allo scarico STS 0403.
A breve spero di poterla portare in pista e provarla come si deve.

Un'altra novità è l'evoluzione dello Slash per portarmelo quest'estate al mare con me.
Ho realizzato delle paratie artigianali in lexan anteriori, posteriori ed ai braccetti posteriori in modo da riparare dalla sabbia tutte le parti più a rischio senza però ricorrere all'undertray integrale visto che scalderebbe troppo.





Infine l'ho dotato di gomme proline Sling Shot SC su cerchi DE Racing Trinidad grigi con esagono da 17 e di carrozza Proline Baja






Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2011, 21:29:43 »
 :-\ :-\  cacchio, due mezzi spettacolari !!  la Losina è uno splendore e con quel motorello.....  :giriamo: :giriamo: 

lo slash pure mi piace ma dimmi una cosa, ... quelle paratie ti toccano la scocca? se si potrebbero sverniciarla e non sarebbe un bello spettacolo  ::coltello::  ...magari mettici una spugnetta adesiva sul perimetro che potrebbe toccare la scocca....

cmqe   :congratulazioni: :congratulazioni: 

lupin147

  • Visitatore
Re:Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!
« Risposta #2 il: 14 Agosto 2011, 21:34:13 »
la losina e balla,ma lo slash con quella scocca e quelle gomme e da sogno !!!!!!!!!!!!!!!! ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: ::drooool::: complimentissimi !!!!!!!!!!!!!!!!! ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!
« Risposta #3 il: 14 Agosto 2011, 21:46:18 »
Grazie ragazzi, ora non resta che provarle e magari fare qualche video. Specialmente dello slash, sono proprio curioso di vederlo "volare" sulla sabbia con quelle gomme!
Ruggero anche io avevo quel timore ma alla fine sono della misura giusta perchè non tocchino da nessuna parte. comunque per sicurezza ho rivestito l'interno della scocca nei punti più a rischio con due strati di nastro americano.
Anche perchè quest'inverno gli monterò le chiodate del buggy e via sul ghiaccio! :neuro:

Offline steorevo

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!
« Risposta #4 il: 14 Agosto 2011, 22:17:58 »
come sempre mezzi al top  ::clap:: ::clap:: ::clap:: Bravo Andre

By steorevo at 2011-09-28

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!
« Risposta #5 il: 14 Agosto 2011, 22:57:00 »
Grazie Steo adesso però ho voglia di girare...martedi finalmente dovrei riuscire ad andare in pista.

Offline MAX12

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1235
  • Sesso: Maschio
  • Aprilia (LT)
Re:Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!
« Risposta #6 il: 15 Agosto 2011, 11:00:36 »
bellissimo l'evoluzione dello Slash da spiaggia....

 ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap::
Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza.

www.romaracing.it & Small Valley Race Track

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Le mie bestiole da pista e... da spiaggia!
« Risposta #7 il: 15 Agosto 2011, 14:44:14 »
Grazie Max e oggi gli ho anche piazzato due bei led strobo ai fari anteriori!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal