Autore Topic: Marmitta Buku power e filtro dell'aria  (Letto 431 volte)

Offline emiliano83

• Baby Monster
  • *
Marmitta Buku power e filtro dell'aria
« il: 13 Dicembre 2009, 13:25:24 »
ciao a tutti io volevo chiedervi cosa ne pensate della marmitta buku power da mettere sul t maxx e poi volevo chiedervi siccome si staccato il filtro dell'aria mentre ero in "cantiere" e non me ne sono accorto potrebbe essere entrato qualcosa nel motore? e che effetti ci sarebbero?
grazie a tutti

Offline Andrea61

• Monster V.I.P
Re: Marmitta Buku power e filtro dell'aria
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2009, 13:28:14 »
Sulla marmitta non so ma sul motore evidente che senza filtro potrebbero entrare detriti e porterebbero al grippaggio dell'accoppiamento  :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :ciaociao: :ciaociao:

Offline emiliano83

• Baby Monster
  • *
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2009, 13:45:21 »
quindi devo buttare via il motore???

Offline Andrea61

• Monster V.I.P
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2009, 13:50:44 »
Noooooo ! Smontalo tutto e lavalo benissimo , controlla l'accoppiamento e i cuscinetti e se , per tua fortuna , non riuscito ad entrare niente rimonta il tutto e continua a girare  O0 Per mi raccomando evita di fare andare il pistone prima di avere smontato la testa e di esserti assicurato che non ci siano detriti anche minuscoli e metti dell'after run per la scorrevolezza .

Offline Andrea61

• Monster V.I.P
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2009, 13:55:41 »
Dimenticavo , per la marmitta prova a chiedere a Murgeu , qui sul forum , mi sa che ne aveva provata una quindi ti pu dire le impressioni  O0 Invece qui trovi la recensione http://www.baronerosso.net/forum/automodellismo-mot-scoppio/93212-scarico-buku-power.html  :yeah: :yeah: