Autore Topic: ma dov' il problema del mio t-maxx????  (Letto 1385 volte)

Offline Zeus79

• Baby Monster
  • *
  • Con poco si pu creare tanto
Re: ma dov' il problema del mio t-maxx????
« Risposta #15 il: 06 Gennaio 2010, 18:45:15 »
Ciao prova a cambiare corona con una con meno denti sicuramente avrai meno coppia e piu allungo. Che rapporto avevi? dalla corona presumo un 72t ma il pignone di quanto ?

Offline Nikka93

• Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
« Risposta #16 il: 06 Gennaio 2010, 19:50:13 »
no i differenziali sono nuovi,non ci sono attriti o altro. forse ho allentato troppo la corona? cosi facendo la slipper scivolava sempre surriscaldando la corona fino alla fusione.

ecco xke detto allenta 1/4 di giro  ::puntini::

se uno dice una cosa e non risolvi non andare a caso...   >:(

Offline hot-bird

• Super Monster
« Risposta #17 il: 06 Gennaio 2010, 20:19:42 »
Presumo che paoletto a quest'ora abbia gia' risolto oppure a cambiato monster ! ;D

25 Ottobre, 2009

Offline paoletto

• Big Monster
  • I miei modelli: E-Revo, Revo 2.5 converted brushless, Revo vxl 1/16 brushless
« Risposta #18 il: 06 Gennaio 2010, 23:19:42 »
Presumo che paoletto a quest'ora abbia gia' risolto oppure a cambiato monster ! ;D

25 Ottobre, 2009

ciao hot-bird, no il monster non l'ho cambiato, ho sempre il t-maxx... per ho comprato un kit della traxxas che modifica il sistema di frizioni della corona utilizzando quello del revo o del t-maxx 3.3. un upgrade originale che migliora tutta la trasmissione. inoltre ho acquistato i differenziali completi del 3.3. speriamo di irrobustire un p il mio monster. anche perch nel mio paesino si sta diffondendo la mode dei monster ed io fremo di dare un p di  :botte: a qualcuno, ovviamente parlo di  :botte: in pista.....

Offline hot-bird

• Super Monster
« Risposta #19 il: 06 Gennaio 2010, 23:50:31 »

25 Ottobre, 2009

ciao hot-bird, no il monster non l'ho cambiato, ho sempre il t-maxx... per ho comprato un kit della traxxas che modifica il sistema di frizioni della corona utilizzando quello del revo o del t-maxx 3.3. un upgrade originale che migliora tutta la trasmissione. inoltre ho acquistato i differenziali completi del 3.3. speriamo di irrobustire un p il mio monster. anche perch nel mio paesino si sta diffondendo la mode dei monster ed io fremo di dare un p di  :botte: a qualcuno, ovviamente parlo di  :botte: in pista.....

Ciao Paoletto lieto di rileggerti  :cincin: . Ho visto che non portavi piu' avanti questo post ed ho pensato che ci avessi rinunciato. Ma mi fa piacere che hai adottato un' altro sistema . Facci sapere come va questo nuovo UP

Offline paoletto

• Big Monster
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2010, 08:57:22 »
purtroppo devono arrivare dalle americhe..... minimo passeranno 20-25 giorni... appena provo il tutto posto foto e risultati... ciao e a presto

Offline Zeus79

• Baby Monster
  • *
  • Con poco si pu creare tanto
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2010, 16:13:09 »
Ciao scusa se mi permetto io nn ho mai acquistato dall'america mi potresti dire come funzionano le spedizione e i dazzi doganali anche io vorrei acquistare materiale per i miei mezzi. Grazie in anticipo.

Offline paoletto

• Big Monster
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2010, 23:51:45 »
ciao, guarda io ho acquistato dalla cina, america, israele, rep ceca, inghilterra, germania, francia, giappone, taiwan.... praticamente sono conusciuto in tutto il mondo  :fun:...... allora l'acquisto dai paesi della comunit europea il pi veloce e sicuro. no dogana e spedizione entro i 10 giorni. fuori c' l'incognita dei dazi doganali. io acquisto sempre da ebay. i dazi sono come la fortuna, a come gira, io l'ho pagata solo poche volte.. ma quanto capita, considera che comunque fai un affare, dall'america i ricambi traxxas costano un quarto che in italia... comprese le spedizioni.... i tempi di attesa sono da 20 a pi di un mese... l'unica cosa che se acquisti su ebay e paghi con paypal sei tutelato se eventualmente non dovesse arrivarti la merce, poi scegli venditori con alti feedback positivi e magari con feedback di utenti italiani cosi da capire i tempi di spedizioe ed eventuali dazi doganali... inoltre posso dirti buona fortuna..... ;)     spero di esseri stato di aiuto

P.S.:
se fai acquisti multipli su ebay dallo stesso vednitore non pagare subito il materiale, chiedi il totale con lo sconto sulle spedizioni. lo fanno tutti e sempre, se paghi ci rimani fregato. ebay aggiunge le spedizioni ad ogni oggetto che acquisti, 10 oggetti 10 spedizioni. invece il venditore di applica lo sconto quantita paghi solo una spedizione pari a 3-4 spedizioni sommate. meglio di pagarne 10..... ciao ciao

Offline paoletto

• Big Monster
« Risposta #23 il: 06 Febbraio 2010, 18:45:37 »
ciao, volevo aggiornarvi. ho ricevuto il nuovo kit per lo slipper, bellissimo. praticamente adesso ho la stessa parte del revo o del t-maxx 3.3. niente pi gommini da controllare. ci sono 3 placche in ferrite che saranno eterne. consiglio a tutti quelli che hanno la trasmissione del t-maxx 2.5 o 1.5 di passare a questo upgrade. cercate su ebay "kit upgrade t-maxx", esce subito.....