Autore Topic: pista rieti  (Letto 721 volte)

antonio94

• Visitatore
pista rieti
« il: 27 Giugno 2009, 16:24:29 »
ciao ragazzi penso che chiedere a voi sia pi che giusto anche se distate un p...

cmq sapete se in zona rieti ci sono pista da off???

Offline Jacopo87

• Big Monster
Re: pista rieti
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2009, 20:32:59 »
ciao ragazzi penso che chiedere a voi sia pi che giusto anche se distate un p...

cmq sapete se in zona rieti ci sono pista da off???

Sinceramente li vicino non so dirti in quanto sono della Lombardia, ma se posso consigliartene una io andrei da Giocamodel a Villaggio Prenestino. Io ci sono stato al ritorno dall'Italiano fatto ad Alberobello l'anno scorso e mi sono fermato lunedi e martedi li a girare. Oltretutto ho saputo che l'hanno rifatta ora. Devi provare a sentirlo.
Questo il sito.
http://www.giocamodel.it/

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

Offline ARTHUR MTA4 93

• Monster V.I.P
  • e-revo bl,losi lst2,tt mta4,hpi hellfire SS
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2009, 20:35:45 »
 beh la pista di giocamodel una gran bella pista .... pero' a roma ...quindi siamo lontani della richiesta "di una pista a rieti "

a rieti non ho mai sentito parlare di piste da off ,dovresti sentire qualcuno di rieti

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:

antonio94

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2009, 20:44:32 »
delle pista in zona roma so quali sono....per chiedevo in zona rieti xch se vo a passare un p di giorni da zia b mi porto il buggy.... :risatissima:

zona rieti non per forza rieti...anche nelle vicinanze....basta che non siano 50-60 km....

Offline Jacopo87

• Big Monster
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2009, 22:51:10 »
delle pista in zona roma so quali sono....per chiedevo in zona rieti xch se vo a passare un p di giorni da zia b mi porto il buggy.... :risatissima:

zona rieti non per forza rieti...anche nelle vicinanze....basta che non siano 50-60 km....

Allora vai a Spoleto S. Chiodo. 65 km da rieti. E la pista davvero bella o per lo meno quando ci sono stato io.
http://www.gmospoleto.it/default.aspx

antonio94

• Visitatore
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2009, 22:59:56 »
un p lantonauccio per......vedremo...

grazie..

antonio94

• Visitatore
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2009, 09:43:25 »
ragazzi e in zona terni....

Offline giupe007

• Super Monster
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2010, 01:56:08 »
rispondo per terni che puo essere utilie anche per altri utenti c' la pista on e off road anche se la off road e stata lasciata un po a se stessa speriamo che ci rimettano mano