Autore Topic: promix 30% su pro .50bk  (Letto 375 volte)

antonio94

• Visitatore
promix 30% su pro .50bk
« il: 21 Aprile 2009, 13:07:06 »
allora penso sia ora di fare una bella recensione...

dopo 29litri come gia molti sanno ho deciso di nn usare più il .50 dell' s50...nn perchè era andato l'accoppiamento anzi...è l'unica cosa ancora buona...+o-....ma semplicemente xchè nn mi va di spendere altri soldi per cambiare frizione e uniderezionali su un motore che ha gia dato molto...

inizio parlando del motore...è un ottimo motore,facile da carburare e molto regolare....unica pecca è che essendo un 8.2 di cilindrata consuma un pochino....

su questo motore ho sempre usato miscela jets e promix sempre by jets...

che dire la promix è un ottima miscela...almeno io tale l'ho trovata...ho usato la versione con 30% di nitro e ha reso la carburazione del mio motore sempre facile e lo ha reso molto regolare....il motore lo lascia molto pulito al suo interno e la colorazione del cielo pistone e nocciola e un pò bruciaticcia sul lato dello scarico della camicia e in altri punti....ma nn do la colpa alla miscela ma a me xchè so di nn essere un ottimo carburatore di motori.....devo ancora imparare....xd.....però c'è da dire che a questa miscela gli ho sempre abbianto l'uso dell'after run sempre della jets dopo ogni uso...

penso di aver detto tutto...il mio voto per questa mix direi che è molto ma molto positivo...adesso penso di nn usarla sul futuro motore per sperimentarne un altra...

ma gia ne ho preso un altro gallone al 20% per rodare il picco basik che la settimana prossima monterò sul nuovo buggy........natuarlamente farò una recensione su quello...

p.s per le foto dovrete aspettare un pòchino....pulotroppo mi si è spanata una vite della testata e nn riesco a bucarla per levarla.....

ciao...spero vi piaccia questa mia prima recensione.... ::crazy2:: :cool2:

Offline ARTHUR MTA4 93

• Monster V.I.P
  • e-revo bl,losi lst2,tt mta4,hpi hellfire SS
Re: promix 30% su pro .50bk
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2009, 14:18:58 »
bravo antonio dopo quasi 30 litri una recensione era obbligatoria  O0 O0

apettiamo le foto per vedere meglio il consumo degli organi interni ma gia come ci ha dimostrato DERKOMISSAR questi motori oltrepassano i 30 litri senza problemi !!!!

antonio94

• Visitatore
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2009, 14:43:16 »
si.....anche io sono curioso di vedere come è messo......solo se riuscissi s bucare le viti della testa....

Offline fuoco 46

• LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2009, 21:23:50 »
ottimo antonio bella recensione O0
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2009, 21:51:41 »
Bella.... io ho deciso di rodare il picco schumi con la promix al 30%, attualmente ho fatto fuori un 3 litri... a 10 lo smonto e ti faro' sapere ;)

antonio94

• Visitatore
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2009, 16:17:28 »
certo frank....vai sul sicuro...poi ci dici come ti trovi....

io sto cercadno di svitare la testa x le foto....ma anche con le brucole nuove nn riesco......l'unica soluzione è tagliare la testa o bucare la vite......proverò...

Offline Verga

• Baby Monster
  • *
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2009, 22:43:27 »
Come Collaboratore della Jet's Vi ringrazio per la fiducia accordataci utilizzando la Promix. ::tnx::

Grazie ragazzi!

Se avete problemi sono disponibile per chiunque su: verga59@yahoo.it

Egidio Vergadoro
...quello della Promix! ;)

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2009, 08:09:55 »
Come Collaboratore della Jet's Vi ringrazio per la fiducia accordataci utilizzando la Promix. ::tnx::

Grazie ragazzi!

Se avete problemi sono disponibile per chiunque su: verga59@yahoo.it

Egidio Vergadoro
...quello della Promix! ;)

Perfetto, fammi finire gli ultimi 2 galloni e ti faro' sapere ;)

antonio94

• Visitatore
« Risposta #8 il: 25 Aprile 2009, 09:09:24 »
quoto....settimana prossima inizio il rodaggio del picco basik x buggy con promix 20%......naturalmente ci sarà una recensione anche su quello.....dopo aver fatto fuori 2-3 galloni!!!