Autore Topic: (GUIDA) PARATIE SOTTO TELAIO LOSI LST2 ..............................By Arthur  (Letto 595 volte)

Offline ARTHUR MTA4 93

• Monster V.I.P
  • e-revo bl,losi lst2,tt mta4,hpi hellfire SS
Salve ragazzacci stasera come direte in molti, invece di studiare XD ,ho provato a realizzare delle paratie per il sotto telaio losi lst2 queste sono realizzate con del plexiglass molto sottile ,trasparente ma resistente è quello delle copertine delle tesine e ricerche .Questa sorta di protezioni permettono allo sporco alla ghiaia e ai sassolini di non entrare nel sotto telaio di mettersi negli omocinetici cosi da bloccare la loro rotazione e  in un certo senso fa diventare il mezzo semi Waterproof poiche protegge i servi e la batteria dall'acqua(non pensate comunque di fare come i pazzi nei video del summit LOL)

PROCEDIMENTO

-Prendere 2 fogli di plexiglass
-tagliarli prendendo bene le misure
-bucate il plexiglass in prossimita delle viti del telaietto e avvitatelo facendolo distendere bene in prossimita degli skid
-avvitare il tutto
-divertirsi XD

questa modifica è praticamente a costo zero e molto facile tempo di realizzazione 15 minuti
qui di seguito allego le foto

http://img6.imageshack.us/my.php?image=p230209203002.jpg

http://img14.imageshack.us/my.php?image=p2302092029.jpg

http://img99.imageshack.us/my.php?image=p2302092030.jpg

http://img99.imageshack.us/my.php?image=p230209203001.jpg

spero sia utile ciao Arturo

Offline N4rd

• Monster V.I.P
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Mugen MBX7R TommyGarage - Hot Bodies D815E TommyGarage - E-Revo Tuning - Xray T4 - Traxxas Jato TommyGarage
ciao arturo...hai fatto una bella e soprattutto utilissima modifica  :yeah:
ma sbaglio o hai coperto solo parte sottostante del mezzo?
perchè conta che i detriti potrebbero entrare anche dai lati...quindi se fossi in te, realizzerei delle paratie da fissare sui rinforzi di plastica dell'lst2 in modo tale che non possa entrare niente sotto  :yeah:

Ciauz

vaporizzato

• Visitatore
l'idea di per se è molto buona ma con le legnate che prende il mio mezzo in pista il plexiglas molto sottile durerebbe si e no 2 salti per un uso su fanghiglia invece la cosa sarebbe molto pratica vista la posozione poco felice soprattutto delle batterie e della dell omocinetico  e relativi cuscinetti della trasmissione posteriore che sembrano una calamita per fango e piu di una volta me li sono ritrovati bloccati dalla mattina al pomeriggio  perche pieno di schifezze e fango che si era ormai asciugato sulla parte incriminata

frank.c65

• Visitatore
mmmhhhhh se vuoi che renda al meglio devi coprire oltre ai fianchi anche la parte sopra, altrimenti non farai altro che permettere ai sassi detriti di entrare e non avere via d'uscita, con sonseguenti danni al mezzo ;)

Offline ARTHUR MTA4 93

• Monster V.I.P
beh ci avevo pensato pero ho notato che le paratie laterali sono molto piccole e i detriti fanno fatica ad entrare beh per il bashing normale nei prati e nel fango secondo me è perfetto anche per qualche pozza d'acqua . il problema laterale con la carrozza non si presenta

grazie dei complimenti

Offline Losi93

• Super Monster
  • "Siamo lenti ma violenti"...
  • I miei modelli: Losi Lst2-E-Revo-Revo 2.5-Crawler
Molto bravo complimenti!! :yeah: Così si evita anche di appesantire il mezzo...
Però dato l'uso che faccio del mio losone le preferisco...Corazzate!

p.s. ora ci sono molte cicatrici in + hihi

Offline ARTHUR MTA4 93

• Monster V.I.P
e la peppa che corazzata XD pesera 2000 kg pero il motore che c'è sopra è adeguato O.S 30!!!

Offline Losi93

• Super Monster
Sto mezzo pesa quasi 8kg e ancora impenna che è un piacere...viva l'os30! hihi

Offline Nikka93

• Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
simò è merito del tu papà!  ;D

Offline Losi93

• Super Monster
E' già non posso che datri ragione! Però pure io sto incominciando a impararmi qualcosa eheh...

Offline Nikka93

• Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
E' già non posso che datri ragione! Però pure io sto incominciando a impararmi qualcosa eheh...

O0