Autore Topic: QUALE MODIFICA VORRESTI AL FORUM?  (Letto 15365 volte)

webmaster

• Visitatore
QUALE MODIFICA VORRESTI AL FORUM?
« il: 13 Novembre 2005, 18:54:28 »
RISPONDETE AL SONDAGGIO E MAGARI INSERITE NEL TOPIC QUALCHE VOSTRA IDEA  :wink:
« Ultima modifica: 25 Giugno 2010, 11:21:23 da Nikka93 »

Offline skiocink

• Super Monster
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2005, 23:49:33 »
l'idea di dividere per modello non è male ma poi ci vorrebbero almeno un paio di esperti per monster in modo da rispondere in modo esauriente e tutti i tipi di domande.
...se poi qualcuno vuole regalarmi un LST mi candido come "consigliere" anke per questo modello  :oops: .

P.S. io modificherei un pò l'area mercatino tramutando i messaggi in post classici. così come è ora è un pò dispersivo
in genere a domanda rispondo, a fesseria ribatto

Offline KastaRules

• Monster
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2005, 05:05:39 »
quoto skio, io aspetterei che il Forum si ingrandisca ancora un pò, e possa contare su una base maggiore di utenti esperti, prima di cercare di rivoluzionarlo

webmaster

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2005, 07:21:18 »
Citazione da: "KastaRules"
quoto skio, io aspetterei che il Forum si ingrandisca ancora un pò, e possa contare su una base maggiore di utenti esperti, prima di cercare di rivoluzionarlo

infatti non "rivoluzionarlo" ma miglioralo!
Skio, Toglieresti il mercatino???
Lo inseriresti nel forum?
Si potrebbe anche fare....... :wink:

Offline skiocink

• Super Monster
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2005, 12:44:41 »
si, così magari se qualcuno ha da kiedere qualcosa o magari rilanciare il prezzo tutti possono seguire in tempo reale come si evolve la storia del pezzo in vendita.

Offline Hendel

• Baby Monster
  • *
    • http://digilander.libero.it/dndvoltri
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2005, 12:57:39 »
Concordo con skio... secondo me il mercatino fatto a questa maniera (nonostante sia decisamente ben fatto) è dispersivo... penso che convenga tenere una sezione del forum nella quale postare tutto, così che uno va e se li sfoglia come fosse al supermercato   :lol:
i]Every men dies, not every men really lives...

webmaster

• Visitatore
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2005, 07:47:17 »
Citazione da: "Hendel"
Concordo con skio... secondo me il mercatino fatto a questa maniera (nonostante sia decisamente ben fatto) è dispersivo... penso che convenga tenere una sezione del forum nella quale postare tutto, così che uno va e se li sfoglia come fosse al supermercato   :lol:

perfetto, predispongo per la modifica  :wink:

webmaster

• Visitatore
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2006, 11:18:17 »
molti di voi mi hanno chiesto di inserire il mercatino nel forum, ma secondo voi non si rovinerebbe il "forum tecnico"?
Per il momento il mercatino è in modulo a se stante: http://www.monstertruck.it/portal/modules.php?name=NukeC30.
Lo inseriamo nel forum?
A voi la decisione! :wink:  :D  Voi siete l'anima del sito!

Offline skiocink

• Super Monster
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2006, 11:54:58 »
si, io lo integrerei nel forum con alcune limitazioni:
- massimo 5 annunci al mese per utente
- obbligo di inserire all'inizio del post nome, cognome e provenienza
- obbligo in inserire un prezzo (non si fanno aste)
- obbligo di segnalare quando un oggetto è venduto per consentire la cancellazione dell'annuncio
- area feedback affinkè tutti sappiano se l'utente è affidabile o meno confermando anke ke il nome e cognome inseriti nel corpo dell'annuncio sono giusti

in questo modo si eliminerebbe il problema di persone iscritte solo per postare annunci.

circa il forum, inoltre, creerei delle aree divise per ogni monster e  ne lascierei una per i problemi + comuni.
noto ke molti si lamentano del fatto ke non si parla di altri monster e credo ke differenziando il tutto si sentirebbero meno in "soggezione" a parlare del proprio truck.
se poi la loro area decollerà sarà merito loro e del loro mezzo...in caso contrario almeno noi avremo cercato di metterli a proprio agio.
quindi confido anke in esperti in truck ke non siano savage e revo

Offline Biella

• Baby Monster
  • *
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2006, 21:04:54 »
sulla pagina iniziale "Indice del forum Monstertruck.it" sarebbe possibile aggiungere un pulsante "Home"? Magari nn sò accanto ai pulsanti "new topic"e "reply"? :D
ciao e grazie 8)
iauzz...

Offline Nitro41

• Super Monster
    • mta4extreme
« Risposta #10 il: 17 Luglio 2006, 09:10:59 »
nella sezione community del forum inserirei una voce multimedia per linkare video, immagini e quant'altro si possa trovare in rete sui monster rc o anche real ;-)

Offline Race612

• Monster V.I.P
  • I miei modelli: HPI Savage ...:Hobao Hyper ST:... ...:Hot Bodies Minizilla:... ...:Losi Micro T Monster:... --hubsan x4 ??
« Risposta #11 il: 17 Luglio 2006, 20:30:38 »
Concordo pienamente con nitro!!!! Volevo scriverla io questa cosa ma visto che qualcuno mi ha preceduto non posso far altro che sostenerlo vivamente!!!!!!!!
Credo che sia una grande idea e credo anche che altri forum (anche di altri argomenti) ce l'abbiano!!!!

Offline Nitro41

• Super Monster
    • mta4extreme
« Risposta #12 il: 02 Settembre 2006, 23:52:59 »
Citazione da: "Race612"

nella sezione community del forum inserirei una voce multimedia per linkare video, immagini e quant'altro si possa trovare in rete sui monster rc o anche real ;-)

Concordo pienamente con nitro!!!! Volevo scriverla io questa cosa ma visto che qualcuno mi ha preceduto non posso far altro che sostenerlo vivamente!!!!!!!!
Credo che sia una grande idea e credo anche che altri forum (anche di altri argomenti) ce l'abbiano!!!!

piccolo promemoria a chi di dovere... webmaster admin vari sarebbe mucho bello avere questa sezione sul foro  :wink:

Offline Nitro41

• Super Monster
    • mta4extreme
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2006, 22:32:08 »
finalmente il forum che si apre in solitaria senza le colonne destra sinistra... molto piu facile la consultazione anche da dispositivi "+ mobili" vedi cell... bella li  :wink:

webmaster

• Visitatore
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2006, 22:36:34 »
Citazione da: "Nitro41"
finalmente il forum che si apre in solitaria senza le colonne destra sinistra... molto piu facile la consultazione anche da dispositivi "+ mobili" vedi cell... bella li  :wink:

:wink: