Autore Topic: pista a rho  (Letto 1682 volte)

Offline Pietrodrums

• Monster V.I.P
    • Pietro Maestri Batterista - sito ufficiale
  • I miei modelli: Losi eight 2.0e - mamba max pro - tekin 2050
Re: pista a rho
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2009, 23:09:12 »
m sa ma la famosa pista del mmt o sbaglio?
io l'ho vista solo in foto ma dalle indicazioni di entrambi deduco sia la stessa...

Offline Leone74

• Presidente ITT
  • HMSE17
  • Monster V.I.P
  • *
  • Italian Truck Team
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2009, 23:18:08 »
si ... anzi era quella!

Maneba

• Visitatore
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2009, 23:49:07 »
allora mi sbaglio io xk io da ottobre che nn vado

Scusami ma che senso ha pubblicizzarla se da ottobre che non ci vai e magari non esiste pi? Magari sarebbe meglio dare informazioni pi precise dopo un sopraluogo recente cos se dovesse essere cambiato qualcosa potresti aggiornarci....

Offline mapu

• Big Monster
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2009, 09:40:33 »
allora mi sbaglio io xk io da ottobre che nn vado

Scusami ma che senso ha pubblicizzarla se da ottobre che non ci vai e magari non esiste pi? Magari sarebbe meglio dare informazioni pi precise dopo un sopraluogo recente cos se dovesse essere cambiato qualcosa potresti aggiornarci....
Sull'ultimo rcm c' la pubblicit della pista.

Offline ghidtrx

• Super Monster
« Risposta #19 il: 24 Gennaio 2009, 13:31:52 »
so che c' xk io ho pagato x un anno e quindi se nn ci dovrebbe esserci mi avrebbero informato!! :idiota: E poi xk dovrebbero torglierla
Traxxas t-maxx 3.3 nanda nrb-3 pro full optional gs racing cl-1 rtr kyosho inferno kanai 7.5. Cen matrix pro kit

Offline Leone74

• Presidente ITT
  • HMSE17
  • Monster V.I.P
  • *
  • Italian Truck Team
« Risposta #20 il: 24 Gennaio 2009, 14:37:14 »
a quanto ci era stato detto, i gestori della pista l'hanno fatta all'insaputa del proprietario, oltre che senza i permesssi comunali.

Offline Chumba

• Monster V.I.P
    • rcMegaTeam
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2009, 15:12:37 »
comunque la pista c', sono passato da l gioved mentre tornavo da un cliente per delle riprese e ho visto che da quando sono andato io l'ultima volta l'estate scorsa (prima che mi rubassero tutto...) ho visto che hanno coperto il palco... di pi non so che per arrivarci c'erano 30 cm di neve...

Personalmente spero che l'impianto regga che da Monza non mi risulta esserci granch di pi vicino...

Offline ghidtrx

• Super Monster
« Risposta #22 il: 09 Aprile 2009, 09:41:18 »
lo so che un post vecchio cmq lo riprendo allora la pista nn stata fatta all'insaputa del proprietario poi adesso l'hanno un po abbellita ce un altro salto e ce una curva in fondo al rettelineo cmq se venite sabato o domenica troverete li molta gente
Traxxas t-maxx 3.3 nanda nrb-3 pro full optional gs racing cl-1 rtr kyosho inferno kanai 7.5. Cen matrix pro kit

Offline Chumba

• Monster V.I.P
    • rcMegaTeam
« Risposta #23 il: 09 Aprile 2009, 10:24:55 »
ma che tu sappia vero che non si pu pi fare il giornaliero ma solo abbonamento annuale? Hai notizia di un sito internet della pista?

Maneba

• Visitatore
« Risposta #24 il: 10 Aprile 2009, 09:44:42 »
lo so che un post vecchio cmq lo riprendo allora la pista nn stata fatta all'insaputa del proprietario poi adesso l'hanno un po abbellita ce un altro salto e ce una curva in fondo al rettelineo cmq se venite sabato o domenica troverete li molta gente

Io ti ripeto le stesse cose che ho scritto 3 mesi fa'. Cosa vuol dire l'hanno un po' abbellita? Meno male che c' una curva in fondo al rettilineo altrimenti se la macchina andasse dritta dopo 3-400 metri perderesti il segnale  :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Potresti fare qualche foto magari visto che ne sembri cos entusiasta!
Si pu parcheggiare vicino alla pista?
Esiste un giornaliero? Se esiste quanto costa e dove si fa?
Acqua, luce ed aria compressa ci sono?
Quanti metri lineari lungo il tracciato, quanto larga la corsia, quanto alto il palco?

Offline Chumba

• Monster V.I.P
    • rcMegaTeam
« Risposta #25 il: 10 Aprile 2009, 09:53:13 »
Io ti ripeto le stesse cose che ho scritto 3 mesi fa'. Cosa vuol dire l'hanno un po' abbellita? Meno male che c' una curva in fondo al rettilineo altrimenti se la macchina andasse dritta dopo 3-400 metri perderesti il segnale  :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Potresti fare qualche foto magari visto che ne sembri cos entusiasta!
Si pu parcheggiare vicino alla pista?
Esiste un giornaliero? Se esiste quanto costa e dove si fa?
Acqua, luce ed aria compressa ci sono?
Quanti metri lineari lungo il tracciato, quanto larga la corsia, quanto alto il palco?

La pista non da mondiali ma non male, ci sono passato anche non troppo tempo fa ed stata dotata di palco coperto, ci sono banchi in dotazione per tutti senza problemi, c' corrente elettrica e anche un compressore
Il posto nel verde, vicino a un campo sportivo, i banchi ad esempio sono sotto gli alberi per cui anche d'estate la temperatura gradevolissima
Si posteggia letteralmente a pochi metri e l'accesso in un'area privata per cui non ci sono problemi di sicurezza per le proprie auto e altre cose
Si pu accedere abbastanza sempre, anche se la presenza del gestore imprescindibile per aprire l'accesso principale

Purtroppo mi comunica ghidtrx in pvt che hanno tolto il giornaliero, "perch gli occasionali rovinano la pista", il cui fondo non che sia curato pi di tanto, questo per basta a me per rendermela ben poco interessante, visto che giro dappertutto e mi fermo solo quando posso, riesco, e dove sono vicino

Altro non so e preferisco evitare di dare risposte poco attendibili baci baci

Offline ghidtrx

• Super Monster
« Risposta #26 il: 11 Aprile 2009, 19:15:04 »
la corsia sara larga 2 m il palco bello alto (3-4 m) la pista in tutto lunga 300m

Offline Daitarn3

• Super Monster
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless
Re:pista a rho
« Risposta #27 il: 06 Marzo 2011, 17:47:15 »
buon giorno, mi è stato detto che c'e una pista nuova ha RHO solo elettrico qualcuno sa qualcosa? è dove si trova?si potrebbe organizzare,per il momento mi risulta solo 1 iscritto, in più mi anno detto che prima era ha nitro poi e passata ad elettrico perchè li vicino cera una campo da calcio è la gente si lamentava  della puzza,io non sento puzza :ok:

Offline Daitarn3

• Super Monster
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless
Re:pista a rho
« Risposta #28 il: 06 Marzo 2011, 23:29:12 »
 ::sorryyyy:: ::sorryyyy:: :::avviso::::Nessuno  sa nulla