va bene tutto x carità....comunque non nera meglio inibire l'accesso a postare vendite e basta?? io x esempio sono da poco iscritto ed un'occhiatina ce la darei volentieri o vorrei postare che cerco un modello specifico....mi pare molto esagerato inibire anche la sola consultazione, ripeto, inibendo invece la possibilità di postare vendite in base a requisiti che riterrete oppotuni..è l'unico sito in cui succede questo. mai successo. comunque sopravviverò...
quando uno giustamente si vuole lamentare di un qualcosa,deve dire tutto per filo e per segno,tu qui' mi pare che hai omesso di dire che il tuo primo post e stata una tentata vendita o sbaglio !!!!!!!!!.qui' nessuno vuole aggredire nessuno per carita' pero' le cose devo essere dette in maniera giusta
dimenticavo un'altra cosa.... non permettere la visione del mercatino ai nuovi utenti che magari sono agli albori della loro "carriera" e quindi inesperti, invece di tutelarli serve secondo me solo ad evitare che possano comprare oggetti usati risparmiando da utenti del forum.... questa è una cosa che ho ribadito anche su altri forum e che credo potreste prendere in considerazione anche voi.... un saluto
Citazione da: rockstile - 08 Aprile 2009, 14:20:55dimenticavo un'altra cosa.... non permettere la visione del mercatino ai nuovi utenti che magari sono agli albori della loro "carriera" e quindi inesperti, invece di tutelarli serve secondo me solo ad evitare che possano comprare oggetti usati risparmiando da utenti del forum.... questa è una cosa che ho ribadito anche su altri forum e che credo potreste prendere in considerazione anche voi.... un saluto concordo pienamente!!! sono nuovo utente e mi trovo gia' limitato, non posso vedere il merctino e magari trovavo quello che cerco a meno...una vera presa di posizione assurda e all'italiana.!!!meno male che ci sono altri forum..e soprattutto all'estero dove questo NON CAPITA MAI!!!
hai ragione e chiedo scusa!! non me ne ricordavo. allora credo di capire che mi sia iscritto ede abbia postato senza leggere dei 50 post l'annuncio...in certi forum non è possibile..e poi me l'hai cancellato?? giusto?? spiegato anche xchè mi son trovato gia' iscritto e perche' abbia rifatto la mia presentazione....chiedo scusa ! allora adesso ho capito tutto. x quel post di vendita ora sono penalizzato. ora ho capito. in certi forum quando sei appena iscritto evai a postare vendita non te lo fa neppure fare...sorry quindi. quando benevomente mi accorderai di entrare vorrei entrare solo nella sezione cerca...cerco un pezzo. grazie speigato tutto e ...non facevo il furbo...in effetti ho sempre detto che mi ero ritrovato gia iscritto..ho una certa età e certe malizie sono lontane da me...un'ultima cosa ..dici che ho scritto vari mp....ma a te uno solo. gli altri se sono mp li potete leggere tutti anche voi ???? saluti e chiudo. le scuse le ho fatte la mia buona fede l'ho dichiarata. comportatemi come meglio riterrete opportuno. se un giorno vedro' il cerca e offro..me ne accorgero' da solo, poichè ieri son diventato matto a cercare..e non evevo certo letto tutti i post.... saluti a tutti :graz: :graz: