Autore Topic: UTENTI CON LIMITAZIONI IN AREA MERCATINO  (Letto 7212 volte)

rockstile

• Visitatore
Re: UTENTI CON LIMITAZIONI IN AREA MERCATINO
« Risposta #60 il: 08 Aprile 2009, 14:20:55 »
dimenticavo un'altra cosa.... non permettere la visione del mercatino ai nuovi utenti che magari sono agli albori della loro "carriera" e quindi inesperti, invece di tutelarli serve secondo me solo ad evitare che possano  comprare oggetti usati risparmiando da utenti del forum.... questa è una cosa che ho ribadito anche su altri forum e che credo potreste prendere in considerazione anche voi.... un saluto

lupin147

• Visitatore
« Risposta #61 il: 08 Aprile 2009, 14:24:34 »
dimenticavo un'altra cosa.... non permettere la visione del mercatino ai nuovi utenti che magari sono agli albori della loro "carriera" e quindi inesperti, invece di tutelarli serve secondo me solo ad evitare che possano  comprare oggetti usati risparmiando da utenti del forum.... questa è una cosa che ho ribadito anche su altri forum e che credo potreste prendere in considerazione anche voi.... un saluto
ciao rok,guarda che ti sbagli, tutti i nuovi utenti possono vedere il mercatino.NON POSSONO VENDERE ma comprare e vedere si  O0

axlst2

• Visitatore
« Risposta #62 il: 08 Aprile 2009, 14:28:23 »
juanito, sai come la penso e ti ho appena risposto su tutto.
Comunque un'ammonizione non è la fine del mondo, qui in molti ti conoscono, specie quelli del roma racing.
Segui attivamente il forum, i tuoi consigli ci sono utili e vedrai che presto l'ammonizione andrà via. Il nostro è un hobby bellissimo e il solo divertimento deve essere all'apice di tutto. Le inc....re lasciamole per le cose serie O0

N.b. il mercatino è visibile a tutti, i nuovi utenti e cioè quelli con meno di 50 post (no spamm) possono solo acquistare, ma non vendere o effettuare scambi, ma possono visualizzarlo tranquillamente.

rockstile

• Visitatore
« Risposta #63 il: 08 Aprile 2009, 14:37:06 »
non ho ben capito scusate.... tutti possono vederlo? anche i nuovi utenti? beh io in ogni caso non lo vedo...... e leggendo il regolamento mi sembrava di aver letto che non era visibile.... se mi sono sbagliato o è solo una cosa verso di me ritiro l'ultimo post..... 

axlst2

• Visitatore
« Risposta #64 il: 08 Aprile 2009, 14:42:49 »
non ho ben capito scusate.... tutti possono vederlo? anche i nuovi utenti? beh io in ogni caso non lo vedo...... e leggendo il regolamento mi sembrava di aver letto che non era visibile.... se mi sono sbagliato o è solo una cosa verso di me ritiro l'ultimo post..... 
juoanito, tu non lo visualizzi perchè hai la limitazione, ma i nuovi utenti lo vedono tranquillamente.
Dove hai letto che i nuovi utenti non possono visualizzare i post di vendita? ???

rockstile

• Visitatore
« Risposta #65 il: 08 Aprile 2009, 14:48:09 »
ah ok scusa forse ho fatto confusione..... quindi mi stai dicendo che uno che tira una sola e poi si iscrive con un altro nome vede il mercatino e io no?

axlst2

• Visitatore
« Risposta #66 il: 08 Aprile 2009, 14:58:17 »
ah ok scusa forse ho fatto confusione..... quindi mi stai dicendo che uno che tira una sola e poi si iscrive con un altro nome vede il mercatino e io no?
se uno si riscrive con più nik viene subito scoperto e bannato

lupin147

• Visitatore
« Risposta #67 il: 08 Aprile 2009, 15:00:13 »
no non e cosi',qui' si cerca sempre di tutelare tutti,se possibile si blocca la mail dell'utente (sola)te lo dico per esperienza personale,e ovvio che ci sono mille modi per registrarsi con altri account ecc ecc.ma non vedo che tipo di discorso stai facendo.a te e stato limitato il mercatino per vari post che erano fuori dalle regole del mercatino o sbaglio !!!!!!!! , e non e stato cancellato nulla,sono stati solo spostati in una area che i semplici utenti non possono vedere.tu dici che non sei stato avvisato in via bonaria,sei sicuro al 100x100 di quello che dici !!!!!!!!.a me non risulta.come gia'detto ,anche su msn sei una persona ottima,e a volte puo' succedere a tutti di sbagliare.quindi te lo chiedo ancora una volta,non ti cancellare perche' il forum perderebbe una persona con molta esperienza,ma sopratutto un amico  O0    

rockstile

• Visitatore
« Risposta #68 il: 08 Aprile 2009, 15:06:31 »
caro lupin..... prima mi è stato chiuso.... poi sono stato avvertito.... bastava un pm e su RCmonster di foto di archivio ne ho a decine.... il mio era solo un eccesso di zelo nel volerne fare di attuali....  poi la storia del prezzo..... ho messo ogni singolo prezzo!!! mi sembra ovvio che a chi prende tutto in privato posso fare uno sconto! non vedo cosa ci sia di male! perchè lo devo dichiarare! i prezzi erano li in bella visione a tutti! poi se se lo compra un amico e gli voglio levare 50 euro o regalare tutti i ricambi credo siano anche un pochino affari miei........ ma ripeto.... io contesto il modo, ammetto infatti che le foto richieste dal regolamento mancavano, ma essere trattato alla pari di un truffaldino appena iscritto e sconosciuto proprio non mi piace!

lupin147

• Visitatore
« Risposta #69 il: 08 Aprile 2009, 15:13:40 »
caro lupin..... prima mi è stato chiuso.... poi sono stato avvertito.... bastava un pm e su RCmonster di foto di archivio ne ho a decine.... il mio era solo un eccesso di zelo nel volerne fare di attuali....  poi la storia del prezzo..... ho messo ogni singolo prezzo!!! mi sembra ovvio che a chi prende tutto in privato posso fare uno sconto! non vedo cosa ci sia di male! perchè lo devo dichiarare! i prezzi erano li in bella visione a tutti! poi se se lo compra un amico e gli voglio levare 50 euro o regalare tutti i ricambi credo siano anche un pochino affari miei........ ma ripeto.... io contesto il modo, ammetto infatti che le foto richieste dal regolamento mancavano, ma essere trattato alla pari di un truffaldino appena iscritto e sconosciuto proprio non mi piace!
guarda che ti sbagli, nessuno ti ha trattato come un comune truffaldino,ma stiamo scherzando.per il prezzo totale,magari un utente distratto non ci avrebbe pensato che i prezzi da te messi era il totale che volevi realizzare,per quanto riguarda sconti ecc ecc non mi pare che nessuno ti abbia detto nulla, alla fine quelli sono problemi tuoi,se ad un utente vuori regalare o fare sconti,nessuno si puo' permettere di dirti nulla,ci mancherebbe.ora ti chiedo solo di rimanere con noi,e vedrai che le cose si sistemano  O0 

eleanor

• Visitatore
« Risposta #70 il: 08 Aprile 2009, 15:59:09 »
Per non avere queste limitazioni ...cosa si dovrebbe far...dato io non posso vender chi compra o cerco... :) :)

Aspetto notizie se possibile...

axlst2

• Visitatore
« Risposta #71 il: 08 Aprile 2009, 16:06:41 »
Per non avere queste limitazioni ...cosa si dovrebbe far...dato io non posso vender chi compra o cerco... :) :)

innanzi tutto seguire il forum in maniera corretta, far parte di esso in tutto e per tutto non solo in area mercatino.
Evitare gli spamm e seguire in maniera garbata e giusta il forum stesso.

Tengo a precisare che i motivi per cui vengono messe le limitazioni (come in questo caso) o le varie ammonizioni, variano per diversi motivi e la durata dipende sempre dal comportamento dell'utente stesso. ;)
« Ultima modifica: 08 Aprile 2009, 16:11:28 da axlst2 »

eleanor

• Visitatore
« Risposta #72 il: 08 Aprile 2009, 16:18:54 »

innanzi tutto seguire il forum in maniera corretta, far parte di esso in tutto e per tutto non solo in area mercatino.
Evitare gli spamm e seguire in maniera garbata e giusta il forum stesso.

Tengo a precisare che i motivi per cui vengono messe le limitazioni (come in questo caso) o le varie ammonizioni, variano per diversi motivi e la durata dipende sempre dal comportamento dell'utente stesso. ;)

Ok...Grazie :)

rockstile

• Visitatore
« Risposta #73 il: 08 Aprile 2009, 16:55:51 »
............innanzi tutto seguire il forum in maniera corretta, far parte di esso in tutto e per tutto non solo in area mercatino............
........

ragazzi ricordiamoci solo che seguire il forum non significa solo scrivere.... si può anche solo leggere perchè si scrive altrove e cmq condividere le vostre esperienze..... e più o meno non dico che voi dobbiate sapere chi siano ma una piccola distinzione tra i nuovi arrivati sconosciuti e chi frequenta da tempo ci dovrebbe essere secondo il mio modesto parere.... cmq leggo delle vostre prove dei summit.... si la pista di suzzara ha subito delle modifiche.... vedo i video che mette l'amico monsterdrift con il suo buggy..... forse seguo più di molti altri che scrivono solo ca..... volate..... tutto qui.

Offline IceAdmin

• Monster V.I.P
« Risposta #74 il: 08 Aprile 2009, 17:10:50 »

ragazzi ricordiamoci solo che seguire il forum non significa solo scrivere.... si può anche solo leggere perchè si scrive altrove forse seguo più di molti altri che scrivono solo ca..... volate..... tutto qui.

mi permetto di entrare nella discussione solo per evidenziare un tuo passaggio

seguire attivamente il forum NON vuol dire leggere e scrivere altrove ma dare attivamente il proprio contributo sul forum stesso ,sono andato a visionare il tuo profilo e relamente vedo l'attività come la intendi tu personalmente leggi di qui e scrivi altrove ,ma allora perchèp non vendi altrove ma vendi qui ?

lascia che siano gli altri a giudicare cosa scrivono gli utenti e non giudicare tu se scrivono ca...volate o meno

se hai avuto un'ammonizione è perchè lo staff INTERO ha discusso valutato e deciso la cosa ,forse piu punti di vista confrontandosi hanno ragion d'essere ......o scrivo anche io e noi ca....volate ?

cordialmente
ciao nè