Autore Topic: UTENTI CON LIMITAZIONI IN AREA MERCATINO  (Letto 7285 volte)

frank.c65

• Visitatore
Re: UTENTI CON LIMITAZIONI IN AREA MERCATINO
« Risposta #15 il: 06 Ottobre 2008, 14:50:18 »
le compravendite su ebay c'entrano poco e niente io non mi permetto di controllare le compravendite di altri (privacy) se mi metto a dire di tutte le compravendite strane che ho travo su ebay anche da parte di utenti del forum (senza fare nomi) non mi abbasso a tanto.... ci sto fino a domani mattina in fondo ogniuno compra e vende quello che vuole su ebay
il fatto che io controlli spesso e soprattutto il mercatino sta nel fatto che mi piace comprare scambiare e vendere roba per avere sempre mezzi nuovi da provare e questo credo che non sia un problema che riguardi nessuno
in fondo ogniuno fa quello che vuole spende i soldi come vuole
se si fa i conti della roba che ho comprato da utenti di questo forum si va su di parecchie migliaia di euro
se ho un problema apro un post ma non mi metto di certo a leggere tutti i post che ci sono nel forum tutto li
credo che ciò disrimini alcune persone come me che provano mezzi comprandoli e vendendoli e che leggi del genere siano per alcuni versi ingiuste e discriminanti nei confronti di alcune persone
detto questo ringrzio chi mi ha dato la limitazione e invito chi l'ha fatto ad avvisare per lo meno la prossima volta prima di prendere tale decisione ....
io l'avrei fatto

Non credo necessiti di ulteriori spiegazione, Il Cuccu ha detto tutto.
E poi ricordati che guardare i feedback su ebay, non violi nessuna privacy....

Offline Pietrodrums

• Monster V.I.P
    • Pietro Maestri Batterista - sito ufficiale
  • I miei modelli: Losi eight 2.0e - mamba max pro - tekin 2050
« Risposta #16 il: 06 Ottobre 2008, 15:54:12 »
Corcordo

Offline 2neracing

• Super Monster
« Risposta #17 il: 06 Ottobre 2008, 16:27:31 »
Siamo certi di aver fatto, nell'interesse di TUTTI, cosa gradita!!

Per gli Admin,
Il Cuccu

ce ne fossero di gente come voi......addirittura vi prendete la briga di controllare persona per persona in tutela dell' utenza "buona" ovvero gli appassionati ovvero la maggior parte di noi!!!!!!!
grazie!!!!!!

Offline Balondo1100

• Big Monster
« Risposta #18 il: 06 Ottobre 2008, 17:48:40 »
Io credo solo che la soluzione migliore sia toglierlo il mercatino....o si fa vendere a tutti o niente....questo è il mio pensiero  O0

Offline m@uro72

• Super Monster
  • TORINO RACING
« Risposta #19 il: 06 Ottobre 2008, 18:52:02 »
che dire??  ::coltello::
sono senza parole!! anche se un provvedimento tale me lo immaginavo!!
sono mesi che si legge su questo forum di provvedimenti disciplinari,di avvertimenti e richieste di trasparenza!!
ci è stato dato il tempo per riflettere,e comportarsi in maniera più consona a questo meraviglioso forum,ma i risultati sono inequivocabili!!
abbiamo dimostrato di essere davvero ITALIANI!!  :-X  :'(
avevamo libero accesso e la massima libertà di pensiero e azione su questo forum,ma comportamenti da bambini furbetti anno costretto gli amministratori a prendere provvedimenti restrittivi  ::coltello::
sono indignato  :censura: per non dire peggio!!  ::puntini::
spero vivamente che questo giro di vite possa davvero essere d'esempio per tutti,e che ci faccia eseguire un piccolo esame di coscenza!!
mi sembra il castighi che dò a mio figlio quando combina qualche marachella!!
peccato che mio figlio abbia 5 anni e i frequentattori di questo forum abbiano un età anagrafica ben maggiore!!
buon forum a tutti!!
 :ciaociao:  :ciaociao:  :ciaociao:
Hpi Savage SS - Traxxas E-Maxx - Traxxas Jato 2.5

http://img407.imageshack.us/img407/1483/mauroxp1.gif

Offline bomb

• Super Monster
« Risposta #20 il: 06 Ottobre 2008, 19:11:29 »
Io credo solo che la soluzione migliore sia toglierlo il mercatino....o si fa vendere a tutti o niente....questo è il mio pensiero  O0

Io non condivido per niente, il mercatino è per noi del forum una cosa utile che ci permette di scambiare le cose aiutandoci l'uno con l'altro.
Se qualcuno lo usa in modo inappropriato penso non sia giusto privarne tutto il forum.
Revo Platinum - O.S. 21 TM
Jammin X2 Buggy - Picco P3R

Offline revopicco89

• Monster V.I.P
  • IN CONTINUA EVOLUZIONE!!
« Risposta #21 il: 06 Ottobre 2008, 19:22:58 »
concordo pienamente con la regola messa dagli admin!!avete fatto un'ottima cosa ed è molto giusta!!bravi ragazzi!!

Offline mac25

• Monster V.I.P
    • http://www.monstertruck.it
« Risposta #22 il: 06 Ottobre 2008, 20:16:15 »
Purtroppo M@uro, come dici te, se si tira troppo la corda.... prima o poi si spezza! ::) ::)

Offline Johnny Stecchino

• Monster V.I.P
  • Jato 3.3 - LST2 - E-Revo VXL
« Risposta #23 il: 06 Ottobre 2008, 20:41:17 »

Io non condivido per niente, il mercatino è per noi del forum una cosa utile che ci permette di scambiare le cose aiutandoci l'uno con l'altro.
Se qualcuno lo usa in modo inappropriato penso non sia giusto privarne tutto il forum.

Quoto pienamente!

Offline Balondo1100

• Big Monster
« Risposta #24 il: 06 Ottobre 2008, 21:44:17 »

Hai ragione a tutto c'è un limite, ma tutti gli iscritti sono "del forum"....o solo chi spamma per arrivare a 1000 o + post ha diritto di vendere? Ci sono persone che si limitano a leggere e basta...io per esempio ho parecchi post nel mercatino, ma questo non vuol dire che non sono mai stato attivo anche solo leggendo...io preferisco leggere e basta senza fare inutili commenti del tipo...bello, complimenti, ottimo mezzo, quoto straquoto e riquoto, ecc.... infatti è 1 anno e mezzo che sono iscritto, ho anche partecipato a diversi raduni del forum, ma ho solo 280 post di cui 81 nella sezione vendo e scambio...credi sia giusto che mi venga tolta la possibilità di aprire post di vendita solo perchè non scrivo molto, ma mi limito soltanto a leggere?
Dando questa limitazione si incita allo spam in altre sezioni che non sia il mercatino....o sbaglio? è un po' come il cane che si morde la coda no? si risolve un problema, ma se ne crea un altro...
Non voglio dar contro a nessuno, è solo un mio parere....spero che possa essere utile per risolvere i problemi nel migliore dei modi....

Offline wildcat

• Big Monster
  • cat
« Risposta #25 il: 06 Ottobre 2008, 21:48:52 »
la verita sta' nel mezzo..  ::sekkione::
e' vero che sul forum non bisogna venirci per comprare e vendere, lo scopo deve essere un'altro, quello di scambiarsi opinioni, idee e magari anche fare nuove amicizie, distanze permettendo. Come e stato detto, se uno vuole fare compravendita c'e' ebay. Di contro penso (e spero) che se mai dovessi acquistare qualcosa sul mercatino di questo forum, mi sentirei certamente piu' sicuro che non acquistando su ebay, perche spero che le persone che si trovano qui' condividano tutti la mia stessa passione, e non cerchino di fare solo commercio. Forse servirebbe una regola uguale per tutti, non una limitazione dettata soltanto dagli adm., ma un limite agli oggetti vendibili dai singoli utenti su un periodo definito. Esempio, io posso vendere 1 oggetto ogni 15/30 gg. In questo nodo si limiterebbe il commercio ma si darebbe la possibilita' a tutti di usufruire dell'utilita' del mercatino. Ovviamente io la butto li', non so neanche se e' possibile effettuare un controllo del genere 'in automatico'.
comunque....  :bacino:  siamo tutti sullo stesso monster  ;)
Luciano

Offline Badlucifer

• Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
« Risposta #26 il: 06 Ottobre 2008, 21:53:56 »
Signori, se leggete bene il post del buon Cuccu, vedrete che ogni utente verrà valutato come un caso a sè... non ci sono regole fisse e paletti, perciò chi non ha nulla da temere potrà dormire sonni tranquilli.
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Amer

• Big Monster
« Risposta #27 il: 06 Ottobre 2008, 22:15:50 »
Beh, mi rattrista molto il fato che molta gente non riesce a capire che la ricompensa più grande che si può avere e quella di vedere un nuovo o vecchio amico felice perché tu gli hai venduto una cosa non cercando di guadagnarci o persino rimettendoci dei soldi o perché no regalando gli la cosa che a te non serve più! Lo so la mia e solo una utopia, quindi ben vengano le limitazioni!

Offline bomb

• Super Monster
« Risposta #28 il: 06 Ottobre 2008, 22:59:12 »
Beh, mi rattrista molto il fato che molta gente non riesce a capire che la ricompensa più grande che si può avere e quella di vedere un nuovo o vecchio amico felice perché tu gli hai venduto una cosa non cercando di guadagnarci o persino rimettendoci dei soldi o perché no regalando gli la cosa che a te non serve più! Lo so la mia e solo una utopia, quindi ben vengano le limitazioni!

La tua non è un utopia si chiama MONSTERTRUCK.IT :clapclap:
Quello che hai descritto qui già succede Amer ;)
Revo Platinum - O.S. 21 TM
Jammin X2 Buggy - Picco P3R

Offline The_King

• Super Monster
« Risposta #29 il: 06 Ottobre 2008, 23:05:07 »
Concordo a pieno, anche a me è capitata una cosa analoga proprio ieri e ho avvertito qualche amico per vedere cosa stesse succedendo.
Per me fate bene.