Autore Topic: RCGenzone - Pavia  (Letto 1057 volte)

Offline SgTiger

• Super Monster
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
RCGenzone - Pavia
« il: 06 Luglio 2008, 15:56:21 »
Ciao a tutti, oggi preso dall'astinenza da nitro ho fatto un paio di telefonate ed ho recuperato questa pista fantastica:

http://www.rcgenzone.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1

Sono appena tornato, non s se sia gi stata segnalata ma fantastica come i loro gestori...acqua, corrente, aria tettoia di guida coperta,paddock coperto un mini bar ben fornito e tanti amici trovati sul posto anche se era la prima volta che ci andavo.
E' aperta a tutto buggy, truggy, monster calessi con cavalli e chi pi ne ha pi ne metta...certo io sono una pippa a girare in pista poi con il monster...ma ho visto delle cose!! :okkio: :okkio:
Il giornaliero costa 10 euro ma li vale tutti, inoltre dopo 10 giornaliaeri si diventa in automatico abbonati!!!
Trer ore grandiose, grazue anche ad uno dei due gestori che andato a casa a recuperarmi un trapano elettrico perch il sottoscritto si dimenticato il rotostart attaccato alla presa di casa!!!!! O0 O0 O0 O0

frank.c65

• Visitatore
Re: RCGenzone - Pavia
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2008, 18:25:04 »
io la conosco ma non ci ho mai girato, all'incirca un mese f ci dovevo fare una gara, ma ha diluviato................

Offline SgTiger

• Super Monster
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2008, 18:36:38 »
Penso che per uno come te con il mezzo che hai ed il pollice che ti ritrovi vada alla stragrande...devi andarci Frank!
Sabato provano i motori sirio e domenica c' una gara potrebbe essere un'occasione doppia!

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2008, 18:40:29 »
Penso che per uno come te con il mezzo che hai ed il pollice che ti ritrovi vada alla stragrande...devi andarci Frank!
Sabato provano i motori sirio e domenica c' una gara potrebbe essere un'occasione doppia!

si la devo troppo provare......

Offline Pietrodrums

• Monster V.I.P
    • Pietro Maestri Batterista - sito ufficiale
  • I miei modelli: Losi eight 2.0e - mamba max pro - tekin 2050
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2008, 18:47:52 »
io ho visto una gara, non ci ho mai girato ma fantastica!
magari qlc volta ci possiamo trovare tutti li...che ne dite?

Offline abo92

• Monster Senior
  • e-maxx the best!!!
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2008, 18:51:44 »
peccato sia troppo lontana per me... :'(

Offline SgTiger

• Super Monster
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2008, 19:07:14 »
Non sarebbe male, a proposito, ::ot:: con grande orgoglio che vi comunico che oggi il mio lst2 ha finalmente impennato di brutto!!!! ::ot::

:dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Offline nitronny

• Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • TORINO RACING
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2008, 19:30:11 »
bene! O0 la pista la conoscevo gia' grazie alle molte recensioni e prove su rcm,sarei curioso di provarla....  :oooops:  :oooops:  :oooops:

Offline mapu

• Big Monster
« Risposta #8 il: 07 Luglio 2008, 10:11:29 »
la pista fantastica ci ho girato sia col il buggy sia con il truggy, adesso hanno modificato il quadruplo ma comunque anke cosi stupenda. terreno ottimo e divertimento allo stato puro...

Offline nocturnaleyes

• Super Monster
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
« Risposta #9 il: 10 Agosto 2008, 22:47:42 »
incuriosito dalla descrizione della pista oggi ci sono andato...pista fantastica, gestori fantastici, mi sono divertito, peccato che il mio savage non voleva saperne di partire...accendicandela stranamente scarico....3 batterie del rotostar scaricate...probabilmente problemi al mio caricabatterie che non ha finzionato al meglio ieri...ci torner di sicuro! (sia l'accendicandela che il rotostart sono stati molto gentili a prestarmelo salvandomi il pomeriggio)
grazie rc genzone!

Offline dieeule

• Super Monster
  • LGS, per sempre un sogno divenuto realta'
Re:RCGenzone - Pavia
« Risposta #10 il: 27 Luglio 2020, 22:14:00 »
Ciaooo

Per ripartire (è una vita che son fermo) Domenica prossima andrò in questa pista.
In modo seppur generico sapete dirmi che gomme si usano e se ci va un assetto più morbido o rigido...?

Offline SAPONETTA

• HMSE
  • Super Monster
  • *
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:RCGenzone - Pavia
« Risposta #11 il: 28 Luglio 2020, 20:46:13 »
ciao se non ricordo male micro pin e soft le gomme
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline dieeule

• Super Monster