Autore Topic: CONVENZIONE PISTA MMT REVOCATA  (Letto 2575 volte)

Offline micio65

• Monster V.I.P
Re: CONVENZIONE PISTA MMT REVOCATA
« Risposta #30 il: 20 Agosto 2008, 21:52:30 »
Non so come funziona da voi……  ma qui nel mio paesello aprire una pista, se non hai conoscenze e amicizie, non se ne fa niente…..

Offline mac25

• Monster V.I.P
    • http://www.monstertruck.it
« Risposta #31 il: 20 Agosto 2008, 22:05:48 »
Non so come funziona da voi……  ma qui nel mio paesello aprire una pista, se non hai conoscenze e amicizie, non se ne fa niente…..
Dalle nostre parti funziona lo stessso... Troppa burocrazia...

Offline Andrea61

• Monster V.I.P
« Risposta #32 il: 20 Agosto 2008, 22:13:56 »
Penso che dapperttutto è così ! Se non fai un campo da calcio non puoi fare nient'altro  :badbad: . Quello che non pensavo che anche nella Confederazione nostra vicina funzionasse come da noi  :badbad: Che schifo ! Un hobby come il nostro che ci fa fare amicizia in un niente e tutti si divertono dovrebbe essere preso più in considerazione !  :ciaociao:

Offline nitronny

• Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • TORINO RACING
« Risposta #33 il: 20 Agosto 2008, 22:14:34 »
Xè nn andate in comune con una proposta completa e coerente?
Come dice Sampei, vi sn delle aree in degrado da poter utilizzare. Tentar nn nuoce!
sarebbe un'idea. Ma il più delle volte i comuni preferiscono il degrado che permettere di creare qualcosa di utile... Uff...
il fatto e' che NOI lo vediamo qualcosa di utile ma per il comune.... :badbad:  :badbad:  :badbad:
provate a chiedere a un qualsiasi comune se potete fare un campo di calcetto....e vedrete subito il magnamagna comunale generico..... :badbad:
un esempio?
Collegno, paese di 50000 abitanti e ci sono 14 campi di calcio tera quello a 11 e quelli a 5, fate un po' voi................ ::banned::  ::banned::  ::banned::

Offline sampei900

• Monster V.I.P
« Risposta #34 il: 27 Agosto 2008, 08:54:25 »
AZZ!!!!mi dispiace veramente ma allora l'articolo su RCM nn vale più?peccato davvero sembra impossibile che nella zona di Milano non ci sia spazio x allestire una pista adeguata io girando vedo aree in completo degrado dove vengono scaricate ogni genere di schifezze se il comune avesse il buon senso di darle in gestione a gruppi come il vostro xlomeno sarebbero pulite e utilizate a scopi di puro divertimento e magari leverebbero qualche ragazzino da davanti a un bar o a girovagare senza meta 

a roma è lo stesso... dentro roma di piste da off nn ci sono le più vicine sono a 40/80km dal centro
Beh!!!metti che nel centro di Roma non è che si possa costruire una Pista on o off che sia noi a meno che non si giri con l'elettrico abbiamo problemi di inquinamento acustico però io vengo spesso anche a Roma e nelle zone industriali limitrofe alla città ci sono aree dismesse anche lì che potrebbero essere adibite allo scopo ma sicuramente imbossibile dal lato burocratico,figurati è impensabile in un piccolo paese o centro figurati andare a chiedere al comune di Roma ti ci vuole una settimana di ferie solo x trovare l'ufficio e poi il resto riguardo ai campi di calcio che si può dire è lo sport più praticato ed è uno sport il nostro è un hobby e se andiamo a vedere anche rumoroso e"inquinante"è ovvio che una giunta comunale prima di autorizzare attività che potrebbero portare problemi ci pensa un pò su e poi x loro sarebbe poco redditizia io non gioco ma l'affitto di un campo di calcio costa e puoi affittarlo tutta la settimana una pista ci vai nel fine settimana e ci ricavi poco il problema è che ci vorrebbero i soldi quelli risolvono tutto ad esempio,un nababbo compra un'lotto in un'area industriale lontano da centri abitati e invece di costruirci un capannone costruisce un parco dei divertimenti x modellisti con piste on off trial crawling e chi più ne ha e più ne metta e se magari rimane un angolino butta giù una piscina con annesso bar e docce x le nostre amatissime compagne sarebbe un sogno ci sono nababbi in linea?

Offline bebox

• Super Monster
« Risposta #35 il: 27 Agosto 2008, 10:52:45 »
ma a roma o a milano no avete le contrade?

Offline sampei900

• Monster V.I.P
« Risposta #36 il: 27 Agosto 2008, 11:09:01 »
ma a roma o a milano no avete le contrade?
Contrade? ??? ???Cioè?non sono soggette a leggi?

Offline Sparo

• Bang Bang!
  • Monster V.I.P
« Risposta #37 il: 27 Agosto 2008, 11:14:49 »
AZZ!!!!mi dispiace veramente ma allora l'articolo su RCM nn vale più?peccato davvero sembra impossibile che nella zona di Milano non ci sia spazio x allestire una pista adeguata io girando vedo aree in completo degrado dove vengono scaricate ogni genere di schifezze se il comune avesse il buon senso di darle in gestione a gruppi come il vostro xlomeno sarebbero pulite e utilizate a scopi di puro divertimento e magari leverebbero qualche ragazzino da davanti a un bar o a girovagare senza meta 

a roma è lo stesso... dentro roma di piste da off nn ci sono le più vicine sono a 40/80km dal centro
Beh!!!metti che nel centro di Roma non è che si possa costruire una Pista on o off che sia noi a meno che non si giri con l'elettrico abbiamo problemi di inquinamento acustico però io vengo spesso anche a Roma e nelle zone industriali limitrofe alla città ci sono aree dismesse anche lì che potrebbero essere adibite allo scopo ma sicuramente imbossibile dal lato burocratico,figurati è impensabile in un piccolo paese o centro figurati andare a chiedere al comune di Roma ti ci vuole una settimana di ferie solo x trovare l'ufficio e poi il resto riguardo ai campi di calcio che si può dire è lo sport più praticato ed è uno sport il nostro è un hobby e se andiamo a vedere anche rumoroso e"inquinante"è ovvio che una giunta comunale prima di autorizzare attività che potrebbero portare problemi ci pensa un pò su e poi x loro sarebbe poco redditizia io non gioco ma l'affitto di un campo di calcio costa e puoi affittarlo tutta la settimana una pista ci vai nel fine settimana e ci ricavi poco il problema è che ci vorrebbero i soldi quelli risolvono tutto ad esempio,un nababbo compra un'lotto in un'area industriale lontano da centri abitati e invece di costruirci un capannone costruisce un parco dei divertimenti x modellisti con piste on off trial crawling e chi più ne ha e più ne metta e se magari rimane un angolino butta giù una piscina con annesso bar e docce x le nostre amatissime compagne sarebbe un sogno ci sono nababbi in linea?
;D ;D ;D ;D ;D
Magari!!Ad averli quei soldi,avrei fatto un paradiso del modellismo  :amore: :amore:

Offline bebox

• Super Monster
« Risposta #38 il: 27 Agosto 2008, 11:16:49 »
non sapete cosa sono le contrade sono delle associazioni che stanno in una zona di roma sono quelle ke quando fanno i palii gareggiano tra di loro

Offline Sparo

• Bang Bang!
  • Monster V.I.P
« Risposta #39 il: 27 Agosto 2008, 11:18:17 »
non sapete cosa sono le contrade sono delle associazioni che stanno in una zona di roma sono quelle ke quando fanno i palii gareggiano tra di loro
Sì,sapevo cosa erano le contrade ma non riesco a capire cosa centrano? ???

Offline bebox

• Super Monster
« Risposta #40 il: 27 Agosto 2008, 11:28:23 »
da noi le contrade hanno una sede con sempre vicino un parco verde dato in comodato al comune perchè altrimenti iinutilizzati dove basta chiedere se puoi realizzare una pista e molte volte ti dicono di si oppure vedi se trovi un bar isolato con uno spazio verde di fianco si può chiedere al bar se si può costruire una pista molto probabilmente vi diranno di si perchè si sa una pista porta sempre gente dunque aumenterebbero le loro vendite no?

Offline Sparo

• Bang Bang!
  • Monster V.I.P
« Risposta #41 il: 27 Agosto 2008, 11:31:07 »
AAAAAAAAAHHHHH ho capito!
In effetti l'idea di un bar con un parco vicino non è mica male,farebbe comodo a entrambe le parti

Offline Andrea61

• Monster V.I.P
« Risposta #42 il: 27 Agosto 2008, 11:43:35 »
Vedendo come vanno le cose non sarei così sicuro che ve la fanno costruire ! Quando girano 5 o 6 monster il rumore da fastidio a tutti . Io l'anno scorso ero da mia suocera e provavo il GST con mio figlio su di un campetto adibito a campo di calcio ( però la pista in cui giro atttualmente è più piatta  :risatissima: :risatissima: :risatissima: ) con vicino un bar . Nonostante che fosse il mese di novembre la padrona del bar mi ha cacciato con la scusa che il rumore faceva scappare i clienti . Spero che le cose cambino per il nostro hobby ! Ciao

Offline bebox

• Super Monster
« Risposta #43 il: 27 Agosto 2008, 12:19:10 »
si vi ha scaciato però quando fai metà te e metà il bar per via dei soldi della costruzione della pista vedi che ci pensa su prima di mandarti via

Offline sampei900

• Monster V.I.P
« Risposta #44 il: 27 Agosto 2008, 13:35:09 »

;D ;D ;D ;D ;D
Magari!!Ad averli quei soldi,avrei fatto un paradiso del modellismo  :amore: :amore:
Sparo credimi se faccio sei al superenalotto è la prma cosa che faccio anzi la seconda x primo mi compro un lago x la pesca ripeto che il nostro hobby è troppo rumoroso e poco remunerativo x indurre associazioni o contrade a concederti degli spazi x scopi che non portano entrate e solo lamentele non tutti gli avventori di un bar sopportano il dolce ronzio di un micromotore a scoppio che gli trapana le orecchie e a trovarli poi bar che stanno aperti la domenica x magari due o tre che girano in pista e d'inverno poi?No la soluzione secondo me è quella del terreno di proprietà una volta ottenuti i permessi è roba tua e ci fai quello che vuoi purtroppo non tutti hanno un lotto commerciale da poter fare quello che dicevo prima se ti danno un terreno in concessione se funziona te lo lasciano ma al primo problema ti dicono di sbaraccare tutto e tanti saluti ai sacrifici fatti x la costruzione e la manutenzione giusto come è successo agli amici del MMT