Autore Topic: e così è capitato anche a me...  (Letto 1082 volte)

Offline DERKOMMISSAR

• Poco praticante..
  • Monster V.I.P
  • Poco praticante..
Re: e così è capitato anche a me...
« Risposta #30 il: 15 Maggio 2008, 23:03:49 »
con tutti stì DERRRR.... è più una tranquilla puntata di DERRIK :D ;)

il mio mitoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lo vedevo anche io, sin da piccolo, spesso insieme a mio nonno che era un appassionato del genere....  :amore:

Offline mac25

• Monster V.I.P
    • http://www.monstertruck.it
« Risposta #31 il: 15 Maggio 2008, 23:29:55 »
Per oggi pomeriggio (giornata  poco nuvolosa dopo tanto) ho deciso di andare a divertirmi con la mia bella bellissima RC18MT

Ore 13,00 chiama una mia amica con voce annoiata e mi fa: "che fai nel pomeriggio? esci?"

le spiego che ho ricevuto come regalo l'RC18 e che la voglio provare un po' dato che col tempo schifoso ancora non l'ho fatto  :dentone:

e mi fa: "quanto sei... giochi con le macchinine a 27 anni? no... io non vengo a vederti mentre giochi, mi ci sento pure ridicola"

al che le ho risposto:
"ma infatti io neanche t'ho chiamato!"  :dentone:

sta passando un periodo strano... alcune cose le vanno male ed è giù di morale... però...... che rabbia  ::furious::

Visto???
capita anche a noi donne! o forse sono la prima a cui capita?  :azz: :primo:

Tornando al discorso originale del post :risatissima: Non sapete quante volte mi hanno detto che andavo a giocare con le "macchinine"...
Pure la mia donzella quando siamo con gli amici le descrive con questo termine diminutivo... :lacrimone:

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #32 il: 15 Maggio 2008, 23:38:13 »
Per oggi pomeriggio (giornata  poco nuvolosa dopo tanto) ho deciso di andare a divertirmi con la mia bella bellissima RC18MT

Ore 13,00 chiama una mia amica con voce annoiata e mi fa: "che fai nel pomeriggio? esci?"

le spiego che ho ricevuto come regalo l'RC18 e che la voglio provare un po' dato che col tempo schifoso ancora non l'ho fatto  :dentone:

e mi fa: "quanto sei... giochi con le macchinine a 27 anni? no... io non vengo a vederti mentre giochi, mi ci sento pure ridicola"

al che le ho risposto:
"ma infatti io neanche t'ho chiamato!"  :dentone:

sta passando un periodo strano... alcune cose le vanno male ed è giù di morale... però...... che rabbia  ::furious::

Visto???
capita anche a noi donne! o forse sono la prima a cui capita?  :azz: :primo:

Tornando al discorso originale del post :risatissima: Non sapete quante volte mi hanno detto che andavo a giocare con le "macchinine"...
Pure la mia donzella quando siamo con gli amici le descrive con questo termine diminutivo... :lacrimone:

mac mia mamma tutte le volte che ci sentiamo:
Franco sei andato a giocare oggi con i tuoi amici....... mi fa' morire, ma lei non vuole prendermi in giro, solo che non gli viene: Franco sei andato a correre con le macchinine???? :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline mac25

• Monster V.I.P
« Risposta #33 il: 15 Maggio 2008, 23:48:20 »
Si, anche mia mamma sta su quel livello... ;D

axlst2

• Visitatore
« Risposta #34 il: 15 Maggio 2008, 23:53:31 »
il 90 % dei miei amici pensa che andare con le mcchinine è da bambino, che solo i bambini fanno questo. Poveri  :censura: non capiscono cosa si perdono. Invece per fortuna alla mia ragazza piacciono infatti in pista gira, scusate (fa camminare) il revo,  :dentone: :dentone:e viene sempre con me in pista,  spero gli piacciono anche i buggy visto che ho comprato l'hobao  :primo:

Offline *Miss_Monster_Truck*

• Staff Roma Racing
  • Big Monster
« Risposta #35 il: 16 Maggio 2008, 08:40:41 »

è vero!  :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Offline mac25

• Monster V.I.P
« Risposta #36 il: 16 Maggio 2008, 10:30:59 »

è vero!  :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Siamo degli incompresi... ;D

Offline *Miss_Monster_Truck*

• Staff Roma Racing
  • Big Monster
« Risposta #37 il: 16 Maggio 2008, 10:39:45 »

io vivo e lascio vivere  ;)

Offline mac25

• Monster V.I.P
« Risposta #38 il: 16 Maggio 2008, 10:45:47 »

Si, è giusto così. Capisco che ognuno abbia degli interessi, e che non tutti ne capiscano a fondo la passione che ci lega a un passatempo o a qualcos'altro...
Ognuno ha le proprie idee e le proprie prospettive, altrimenti sarebbe un mondo tutto uguale e grigio... :cool2:

axlst2

• Visitatore
« Risposta #39 il: 16 Maggio 2008, 11:27:54 »
si, è vero ognono ha il proprio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia, secondo me qusto è uno dei pochi obby dove chi lo pratica si diverte veramente, un modo come un altro per stare in compagnia e conoscere nuova gente, svere e dare consigli utili. che c'è di meglio di una bella sgasata in pista e una buona birra in compagnia ???? :cincin:

Offline DERKOMMISSAR

• Poco praticante..
  • Monster V.I.P
  • Poco praticante..
« Risposta #40 il: 17 Maggio 2008, 12:24:55 »

Si, è giusto così. Capisco che ognuno abbia degli interessi, e che non tutti ne capiscano a fondo la passione che ci lega a un passatempo o a qualcos'altro...
Ognuno ha le proprie idee e le proprie prospettive, altrimenti sarebbe un mondo tutto uguale e grigio... :cool2:

Io dico sempre che:
1° non sono giocattoli infatti non li vendono nei negozi di giocattoli
2° che è un passatempo "sano" che ti obbliga a stare all'aria aperta e soprattutto per chi fà OFF a contatto con la natura. ;)

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #41 il: 17 Maggio 2008, 12:29:59 »
Aggiungo solo una cosa, che per me alla base della vita quotidiana e cioè:

RISPETTO
Bisogna avere rispetto in tutto e per tutto, e mai dico mai prendersi gioco o prendere in giro qualcosa o qualcuno, solo perchè a noi non piace o non riteniamo opportuno.......

axlst2

• Visitatore
« Risposta #42 il: 17 Maggio 2008, 12:31:44 »
giusto derko la penso esattamente come te  O0

Offline DERKOMMISSAR

• Poco praticante..
  • Monster V.I.P
  • Poco praticante..
« Risposta #43 il: 17 Maggio 2008, 13:03:51 »
Aggiungo solo una cosa, che per me alla base della vita quotidiana e cioè:

RISPETTO
Bisogna avere rispetto in tutto e per tutto, e mai dico mai prendersi gioco o prendere in giro qualcosa o qualcuno, solo perchè a noi non piace o non riteniamo opportuno.......

Giusto ! mi hai fatto anche venire in mente una canzoncina di una 10ina di anni fà intitolata "RESPECT" che mi piaceva un sacco...

[youtube=425,350]02lof4y53Hw[/youtube]

Offline Badlucifer

• Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
« Risposta #44 il: 17 Maggio 2008, 13:10:00 »
Chissà perchè quando parli di "macchinine" passi sempre per un bambinone.... mentre quando parlo degli altri miei hobby la maggior parte della gente diventa seria di colpo.... :azz:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori