goooooooooooood moooorniiiiiiiiing MTiiiiiiiiii!!! stamane ho gia' portato la macchina a fare cambio olio e filtri in vista dell'imminente partenzaaaaaaaaaaaaaa :super: :super: @ nikka...okkio a non dargli giu' troppo di 5 contro 1 che oltre a calli e brufoli si puo' perdere anche la vistaaaaaaaaaaaa
Citazione da: mopar - 10 Luglio 2008, 10:15:30goooooooooooood moooorniiiiiiiiing MTiiiiiiiiii!!! stamane ho gia' portato la macchina a fare cambio olio e filtri in vista dell'imminente partenzaaaaaaaaaaaaaa :super: :super: @ nikka...okkio a non dargli giu' troppo di 5 contro 1 che oltre a calli e brufoli si puo' perdere anche la vistaaaaaaaaaaaa Bruno per tua info Nikka porta già gli occhiali da vista :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
Citazione da: frank.c65 - 10 Luglio 2008, 10:17:41Citazione da: mopar - 10 Luglio 2008, 10:15:30goooooooooooood moooorniiiiiiiiing MTiiiiiiiiii!!! stamane ho gia' portato la macchina a fare cambio olio e filtri in vista dell'imminente partenzaaaaaaaaaaaaaa :super: :super: @ nikka...okkio a non dargli giu' troppo di 5 contro 1 che oltre a calli e brufoli si puo' perdere anche la vistaaaaaaaaaaaa Bruno per tua info Nikka porta già gli occhiali da vista :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso....ecco vedi che le indicazioni servono? :diavoletto: :diavoletto:
Citazione da: mopar - 10 Luglio 2008, 10:39:44Citazione da: frank.c65 - 10 Luglio 2008, 10:17:41Citazione da: mopar - 10 Luglio 2008, 10:15:30goooooooooooood moooorniiiiiiiiing MTiiiiiiiiii!!! stamane ho gia' portato la macchina a fare cambio olio e filtri in vista dell'imminente partenzaaaaaaaaaaaaaa :super: :super: @ nikka...okkio a non dargli giu' troppo di 5 contro 1 che oltre a calli e brufoli si puo' perdere anche la vistaaaaaaaaaaaa Bruno per tua info Nikka porta già gli occhiali da vista :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso....ecco vedi che le indicazioni servono? :diavoletto: :diavoletto: Allora non sono favole........
Raga è quasi ora di pranzo......... oggi..... prosciutto e melone - bistecchina di struzzo con insalata, e un buon cafè.......
Citazione da: micio65 - 10 Luglio 2008, 11:51:19Raga è quasi ora di pranzo......... oggi..... prosciutto e melone - bistecchina di struzzo con insalata, e un buon cafè....... beato te.... io oggi sono stato a casa dal lavoro mi sa che tra un pò mi toccherà abbuffarmi e pomeriggio mi toccherà pure andare in pista :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
ho già pranzato da 1 ora, sono a lavorààààààààààààààà :lacrimone: :lacrimone:
Citazione da: axlst2 - 10 Luglio 2008, 13:00:02ho già pranzato da 1 ora, sono a lavorààààààààààààààà :lacrimone: :lacrimone:va a lavura' barbunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Citazione da: micio65 - 10 Luglio 2008, 11:51:19Raga è quasi ora di pranzo......... oggi..... prosciutto e melone - bistecchina di struzzo con insalata, e un buon cafè....... Ci voleva proprio....... :dentone: :dentone: :dentone: e quasi quasi...... col cafè una fettina di torta di fragole giusto per finire in bellezza..........