Autore Topic: Dubbio amletico  (Letto 1379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dude

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage SS Savage Flux Savage XS Xray Xb8 Mugen mbx5t Mugen Mbx5r e-revo VXL Serpent 950
Dubbio amletico
« il: 14 Settembre 2010, 14:16:29 »
Salve gente! ho un dubbio amletico, gia' possiedo una xray xb8 tq a scoppio e mi stava balenando l'idea di elettrificala, pero' poi mi son detto: non e' che poi senti nostalgia dell odore di nitro la mattina appena sveglio?  :dentone: da qui la domanda, visto che gia' ho un esc ed un motore che mi avanzano, non sarebbe l'ideale prendere una altra xray xb8 senza elettronica e fare li la modifica?

Ho visto pure la mugen, ma si spenderebbe troppo sia per la macchina che per i ricambi e le regolazioni.
l sistemista e' come la cetna del c***o, quando funziona lo dai per scontato, ma quando non funziona sei nella m***a

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Dubbio amletico
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2010, 14:28:36 »
Salve gente! ho un dubbio amletico, gia' possiedo una xray xb8 tq a scoppio e mi stava balenando l'idea di elettrificala, pero' poi mi son detto: non e' che poi senti nostalgia dell odore di nitro la mattina appena sveglio?  :dentone: da qui la domanda, visto che gia' ho un esc ed un motore che mi avanzano, non sarebbe l'ideale prendere una altra xray xb8 senza elettronica e fare li la modifica?

Ho visto pure la mugen, ma si spenderebbe troppo sia per la macchina che per i ricambi e le regolazioni.

se ti piace lo scoppio e sei tentato dall'elettrico, la migliore soluzione è avere due macchine dedicate.. e magari uguali..

così almeno la base di ricambi è la medesima e risparmi su quello..

la conoscenza di setup che acquisisci con una è sfruttabole anche sull'altra..

io ho fatto così con le mie due Losine..

e godi il doppio..  :D :D :D

Offline dude

  • Monster
  • ***
  • Post: 108
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage SS Savage Flux Savage XS Xray Xb8 Mugen mbx5t Mugen Mbx5r e-revo VXL Serpent 950
Re:Dubbio amletico
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2010, 17:00:47 »
se ti piace lo scoppio e sei tentato dall'elettrico, la migliore soluzione è avere due macchine dedicate.. e magari uguali..

così almeno la base di ricambi è la medesima e risparmi su quello..

la conoscenza di setup che acquisisci con una è sfruttabole anche sull'altra..

io ho fatto così con le mie due Losine..

e godi il doppio..  :D :D :D

 :dentone: Lo supponevo, ora devo cercare qualcosa.
L'elettrico gia' ce  l'ho ho un flux e ho pure un savage a scoppio, poi c'e' anche una serpent 950 che mi e' stata regalata perche' inutilizzata, ma quella e' davvero un missile terra aria l'ho provata una volta e mi son messo paura  :azz:
l sistemista e' come la cetna del c***o, quando funziona lo dai per scontato, ma quando non funziona sei nella m***a

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal