Autore Topic: ricambi baja  (Letto 2428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:ricambi baja
« Risposta #15 il: 17 Aprile 2014, 20:19:05 »
non ora che sono in bolla,ma avrei vari articoli da domandarti che prezzo hanno ::pazzissimo:grande infernoooo!te li darei volentieri a te piuttosto che all'estero :)

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:ricambi baja
« Risposta #16 il: 18 Aprile 2014, 00:35:40 »
No ma figurati, adesso non è che voglio spingere la gente a comprare da me, poi uno và dove gli conviene, però effettivamente, in questo periodo ho modo di confrontare spesso i prezzi e devo dire che per ora, qua in Europa, sono pochi quelli che ce li hanno "decenti".
Ma anche sui motori: come dice Berto anche la componentistica dei motori è sempre quella, e se lo dice lui ci credo senza battere becco....un Rovan da 29 cc completo di filtro aria, carburatore, strappino e pentolina....147 euro + ss  :) e così per tutto il resto....un cilindro 29cc sono 28,00 euro, un pistone 29 cc sono 9,50 euro...insomma, secondo me son prezzi buoni considerando che in una settimana ce li hai a casa senza pensieri   ::bun::

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:ricambi baja
« Risposta #17 il: 01 Maggio 2014, 14:29:32 »
No ma figurati, adesso non è che voglio spingere la gente a comprare da me, poi uno và dove gli conviene, però effettivamente, in questo periodo ho modo di confrontare spesso i prezzi e devo dire che per ora, qua in Europa, sono pochi quelli che ce li hanno "decenti".
Ma anche sui motori: come dice Berto anche la componentistica dei motori è sempre quella, e se lo dice lui ci credo senza battere becco....un Rovan da 29 cc completo di filtro aria, carburatore, strappino e pentolina....147 euro + ss  :) e così per tutto il resto....un cilindro 29cc sono 28,00 euro, un pistone 29 cc sono 9,50 euro...insomma, secondo me son prezzi buoni considerando che in una settimana ce li hai a casa senza pensieri   ::bun::

Ragazzi questo è un super super prezzo... 147€ per un motore completo...  ::clap::
Io ora sono fermino però in futuro magari ti ordino un cilindro + pistone da 28,5/29cc

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:ricambi baja
« Risposta #18 il: 05 Maggio 2014, 18:40:36 »
No ma figurati, adesso non è che voglio spingere la gente a comprare da me, poi uno và dove gli conviene, però effettivamente, in questo periodo ho modo di confrontare spesso i prezzi e devo dire che per ora, qua in Europa, sono pochi quelli che ce li hanno "decenti".
Ma anche sui motori: come dice Berto anche la componentistica dei motori è sempre quella, e se lo dice lui ci credo senza battere becco....un Rovan da 29 cc completo di filtro aria, carburatore, strappino e pentolina....147 euro + ss  :) e così per tutto il resto....un cilindro 29cc sono 28,00 euro, un pistone 29 cc sono 9,50 euro...insomma, secondo me son prezzi buoni considerando che in una settimana ce li hai a casa senza pensieri   ::bun::

Tranquillo, puoi venirmi anche a trovare su TNT che mi vien meglio seguire gli ordini tutti lì  :ok:
Ragazzi questo è un super super prezzo... 147€ per un motore completo...  ::clap::
Io ora sono fermino però in futuro magari ti ordino un cilindro + pistone da 28,5/29cc

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal