Autore Topic: Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato  (Letto 8453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Primo test Truggy Inferno St-R elettrificato
« Risposta #60 il: 07 Aprile 2014, 17:39:17 »
Niente da fare !!! 
Durante Novegro il rumore al differenziale è tornato.

I motivi mi sono ignoti,l'accoppiamento pignone corona del differenziale sembrava perfetto,non faceva nessun tipo di rumore !!!
Ho girato diciamo pure : 4-5 scariche senza problemi con temperature del'esc e del motore eccezionali.
Avevo un accoppiamento pignone corona di 44/14 e il mezzo andava veramente bene,non potevo lamentarmi anche se diciamo che lo scatto poteva migliorarlo.

Giravo come appena detto con un 44/14 e nei diff con un 43-13 del Buggy Inferno Sport ( denti dritti) !!!
Di manuale il truggy monta i 43-10 ma il pignone e la corona elicoidale !!!!


Può essere stata la differenza del pignone a poter far tornare il problema?

I codice del pignone giusto dovrebbe essere IS-107 e non l'IS-008 !!
Voi che consiglio mi potete dare???

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal