Autore Topic: motore ofna force .32  (Letto 3718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:motore ofna force .32
« Risposta #30 il: 18 Dicembre 2013, 22:30:39 »
Miscela vecchia o evaporata?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:motore ofna force .32
« Risposta #31 il: 18 Dicembre 2013, 22:57:02 »
sarei onorato ad averti in casa mia a mangiare "do pucce o do mpille " e sorseggiare nu "bicchiere de mieru bbonu" :)
controllo adesso l'unidirezionale per eliminare anche l'ultimo fattore,ho già provato con trapano diretto ma niente.
se vuoi te lo spedisco e ci giochi,se lo metti in moto considerati ospite per una cena,e comunque pure se non riesci a farlo partire sei sempre ospite gradito per la cena o pranzo o quello che vuoi :cincin:
l'uniderezionale attacca perfettamente.
quindi io personalmente per la prima volta mi arrendo a vinto lui.....forse :evil: :) :)

Se vuoi me lo spedisci e ci provo volentieri !!!
 
resta inteso che poi "riparta o non riparta" il motore quest'estate quando torno nella mia "Castrignano dei Greci" torna al suo posto nel tuo parco motori
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:motore ofna force .32
« Risposta #32 il: 19 Dicembre 2013, 11:03:28 »
Miscela vecchia o evaporata?
miscela nuova e provato anche con miscela diversa ma nulla.
per ora rimosso il pensiero di questo motore posseduto
inizio la revisione di un sh pro28 p6.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:motore ofna force .32
« Risposta #33 il: 19 Dicembre 2013, 11:06:35 »
sarei onorato ad averti in casa mia a mangiare "do pucce o do mpille " e sorseggiare nu "bicchiere de mieru bbonu" :)
controllo adesso l'unidirezionale per eliminare anche l'ultimo fattore,ho già provato con trapano diretto ma niente.
se vuoi te lo spedisco e ci giochi,se lo metti in moto considerati ospite per una cena,e comunque pure se non riesci a farlo partire sei sempre ospite gradito per la cena o pranzo o quello che vuoi :cincin:
l'uniderezionale attacca perfettamente.
quindi io personalmente per la prima volta mi arrendo a vinto lui.....forse :evil: :) :)

Se vuoi me lo spedisci e ci provo volentieri !!!
 
resta inteso che poi "riparta o non riparta" il motore quest'estate quando torno nella mia "Castrignano dei Greci" torna al suo posto nel tuo parco motori

onorato di averti ospite da me quando vuoi,anzi se convinci pure il babbal la casa e aperta  :cincin:
se ti va di provarci tu passami l'indirizzo in pm,io ho esaurito tutte le prove di mia conoscenza ::ball::
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal