RADUNO DEL DECENNALE 2005-2015 > Dieci anni con Monstertruck.it

***** RADUNO DEL DECENNALE DI MONSTERTRUCK.IT *****

(1/20) > >>

Cuccurux:
Ragazzacce e ragazzacci!!!!!
Parlando con quel furfante di Carletto, questo pomeriggio, abbiamo trovato una ..... anzi... "LA" data per celebrare assieme il decennale della nostra comunità.

Annotate nel diario, sull'agenda, sullo smartphone, sulle chiappe, sulla panza..... insomma..... ovunque possiate......

25 e 26 luglio 2015 !!!!!

Pista del Crazy Road disponibile, esperienza da non mancare!!!!

Se non si vuole andare a finire a settembre..... non ci sono altre possibilità...

Ed io credo che il periodo indicato sia davvero allettante.

Avanti con le adesioni!!!!!!!!

Il Cuccu

da77my:
cavoli... sono in ferie...  :'(

Cebrox:
NOOOOOO!!!!!! Non e' possibile che io abbia sempre qualche impegno!!!!!!  :'( Sono invitato ad un matrimonio e DEVO esser presente (sono il testimone dello sposo...) Divertitevi anche per me e... NON FATEVI ARRESTARE!!!  :risatissima:


Cebrox

Cuccurux:

--- Citazione da: Cebrox - 25 Giugno 2015, 19:35:01 ---NOOOOOO!!!!!! Non e' possibile che io abbia sempre qualche impegno!!!!!!  :'( Sono invitato ad un matrimonio e DEVO esser presente (sono il testimone dello sposo...) Divertitevi anche per me e... NON FATEVI ARRESTARE!!!  :risatissima:


Cebrox

--- Termina citazione ---

https://www.youtube.com/watch?v=9RjTlfVSZk4

.......

Il Cuccu

Cebrox:
MAGARI Cuccu, MAGARI!!! Ma zio porko... È non sai cosa mi aspetta essendo il suo testimone... Hai idea di come sembrano i matrimoni in Slovenia?


Cebrox

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa