Autore Topic: Dewalt su Summit ...dove?  (Letto 2703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline magma77

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
    • magma77 r/c model collection
Re:Dewalt su Summit ...dove?
« Risposta #15 il: 27 Aprile 2017, 12:19:53 »
Quel telaio è molto bello... ma per me con il supportino posteriore tra i due bulkhead (che volendo ti fai in casa con pochi euro) risolvi lo stesso e provi se veramente ti servono le 4ws
Come ho 10 minuti ti faccio delle foto

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Dewalt su Summit ...dove?
« Risposta #16 il: 27 Aprile 2017, 15:43:00 »
Quel telaio è molto bello... ma per me con il supportino posteriore tra i due bulkhead (che volendo ti fai in casa con pochi euro) risolvi lo stesso e provi se veramente ti servono le 4ws
Come ho 10 minuti ti faccio delle foto

Le 4WS mi servono esattamente quanto il mezzo... A novegro ho fatto il percorso da trial con il Summit e lo ho percorso (quasi) tutto. Il tempo era tendente all'infinito, ma la soddisfazione era tanta! I mezzi a 4WS erano avantagiatissimi rispetto al 2WS e da qui la "necessita" di tale sistema. Il sistema sul Bulkhead andrebbe anche bene, ma mi piace troppo quel telaio! Il mezzo da trial sarebbe piu' uno sfizio, percio' non e' una priorita' (per ora) e verra' realizzato se trovo il telaio leonessa.


Cebrox

Offline magma77

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
    • magma77 r/c model collection
Re:Dewalt su Summit ...dove?
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2017, 12:54:58 »
ecco la mia modifica handmade per le 4ws su e-maxx


....ah, se ti può interessare, il BL outrunner (che si vede in foto) è un thunder tiger ripper OBL 43/11

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Dewalt su Summit ...dove?
« Risposta #18 il: 30 Aprile 2017, 11:52:52 »
http://stock.thundertiger.com/product/2379.html

Questo in pratica.
Io ho ancora in cassetta un BL outrunner cinesissimo che mi tirava senza problemi e molto dolcemente il savage da trial
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Dewalt su Summit ...dove?
« Risposta #19 il: 30 Aprile 2017, 15:54:51 »
Sì proprio lui,l'ho guardato ma costa davvero troppo ad oggi..pure io provai 2 supercinesi cassa rotante con buoni risultati però ancora prediligo o sensored tekin o spazzolati vari..però certamente questi motori danno grandi soddisfazioni..dipende sempre da cosa si cerca da un motore

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal