Area Tecnica MonsterTruck.it > Area Tecnica

E revo da trial

(1/10) > >>

rubicon:
 :azn:  :azn:  :)  :)

Un E revo da trial, con telaio team leonessa e' entrato nel mio garaggino....e' un telaietto accompagnato da quattro gomme Moab incollate su cerchio bianco, niente di piu' niente di meno. Ora, tempo permettendo, lo devo smontare per pulirlo e per finirlo....e qui mi serve il vostro aiuto!!.....Si', perche', lo so che il cuccu, durante i due ultimi raduni in quel di Novegro, ha risvegliato qualche scimmietta!!
Dunque lo pensavo da trial per Novegro e per qualche passeggiata in montagna per l'estate e l'inverno.....e magari un po di acqua e neve pure potrebbe prenderle...ho a disposizione lipo 2S e 4S e un esc hobbywing 150A (con sensori).....che ho notato avere pure la programmazione per il rockcrawling!!

Mi sembrano d'obbligo due servi e due salvaservi in alluminio per le 4ws....e un motorello....ma brushless per sfruttare l'esc o brushed cambiando pure l'esc?

....sotto ora....bisogna raggruppare le idee e qualche soldino per finirlo....(non volevo spenderci una fortuma)...

rubicon:
due fotine....












antonio60:
Bello.

Badlucifer:
Bella bestiola, io dato che hai già l'esc BL metterei un bel motorello con pochi kv e con i sensori
Per i servi abbonda con i kg e valuta di montare degli HV con un BEC

rubicon:
Per i servi pensavo qualcosa dai 30 kg in su....
Per il motore ok pochi kv....ma indicativamente quanti?
Leggendo qua e là qualcuno montava motori da elicottero...ne vale la spesa o no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa