Autore Topic: Losi TEN-MT  (Letto 2735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Losi TEN-MT
« il: 13 Marzo 2016, 16:20:09 »
Sulla base dell'SCT, un telaio ultracollaudato ad un prezzo interessantissimo e con la qualità LOSI

http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOS03006T1

Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2016, 16:43:49 »
Molto carino ::hee::anche se ha molte cose che mi lasciano perplesso conoscendo l'scte..
gli ammortizzatori a vista paiono full plastica(ovvero anche il corpo ammortizzatori)
I tiranti superiori dei braccetti ovvero quelli che regolano la campanatura sembrano essere un"monoblocco di plastica"non consentendo regolazioni..mi paiono uguali pure i tiranti sterzo(guardato al cell magari ho visto male io dato le dimensioni piccole delle foto)
Non vedo puntalini sul telaio ma solo una piastra superiore che và dai differenziali anteriore/centrale/posteriore
non ho capito questo sistema di portalipo che sotto il telaio è scollegato dallo stesso..
mi pare un bel design ma partendo dal progetto originale trovo sia molto più al risparmio..non mi fanno impazzire neanche altre cose ma pazienza non lo comprerò :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2016, 16:53:54 »
A me pare plasticoso-plasticoso ..... poi magari sbaglio ma concordo con General lee non mi pare abbia grandi regolazioni

per il momento direi che proprio non mi attira

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #3 il: 13 Marzo 2016, 18:01:24 »
Da un entry-level mica si può pretendere il mondo... magari poi uscirà il kit
 ::fufi::
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #4 il: 13 Marzo 2016, 18:03:10 »
Da un entry-level mica si può pretendere il mondo... magari poi uscirà il kit
 ::fufi::

Vero anche questo .... ma comunque son sempre 450 euro (se basteranno in europa)  per una 1:10 non so che mercato possano avere
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2016, 18:10:25 »
Io leggo 399 dollari
 :azz:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2016, 18:14:31 »
Io leggo 399 dollari
 :azz:

io leggo 399,99 (parente a 400) *at participating retailers

quindi presumo rivenditori americani ...... falla arrivare in Europa peggio in Italia, aggiungici dogana, dazi e qualche punto di IVA e vediamo se bastano 450 Euro
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #7 il: 13 Marzo 2016, 18:41:04 »
Giusto, il prezzo è per i rivenditori
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #8 il: 13 Marzo 2016, 18:53:12 »
O  magari 399.99 è il prezzo che alcuni rivenditori aderenti a qualche programma Losi potranno praticare al pubblico ..... ma resta un pubblico americano !!!!

Quando arriva in Europa e poi da noi in Italia ..... meglio prende il primo prezzo e leggere Euro

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #9 il: 13 Marzo 2016, 19:14:13 »
senza divagare troppo io a parità di modello base adoro questa versione
questo ha in più le regolazioni campanatura e sterzo e nonostante tutto lo apprezzo di più per il telaio "vecchio tipo"
anche se l'scte mi piace più modello primo tipo perchè non mi piace avere la ricevente senza portaricevente..la ricevente attaccata col biadesivo al servo mi piace poco..quindi meglio secondo me la prima versione scte (per fortuna sul monster postato quì hanno rimesso la scatola portaricevente)
http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOS03007T1
scusate le mie divagazioni ma avendone uppati 3 di questi sct mi son sentito in dovere di dire la mia

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #10 il: 13 Marzo 2016, 19:19:19 »
senza divagare troppo io a parità di modello base adoro questa versione
questo ha in più le regolazioni campanatura e sterzo e nonostante tutto lo apprezzo di più per il telaio "vecchio tipo"
anche se l'scte mi piace più modello primo tipo perchè non mi piace avere la ricevente senza portaricevente..la ricevente attaccata col biadesivo al servo mi piace poco..quindi meglio secondo me la prima versione scte (per fortuna sul monster postato quì hanno rimesso la scatola portaricevente)
http://www.losi.com/Products/Default.aspx?ProdID=LOS03007T1
scusate le mie divagazioni ma avendone uppati 3 di questi sct mi son sentito in dovere di dire la mia

3?? ne hai uno da vendere??
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #11 il: 13 Marzo 2016, 19:21:17 »
scusate se mi ripeto..ma pure il carico della lipo dal sotto del veicolo mi piace non poco..pochissimo ::ball::
se si allenta la clip,se si usura il sotto telaio (e ovviamente si usurerà) si rischia seriamente di perdere la lipo e aggiungiamo pure che li aprirebbe verso l'anteriore direi che la frittata è presto fatta :facepalm:
comunque mezzo sicuramente simpatico ed entry level come diceva giustamente bad
pure in casa losi sui mezzi con meccaniche simili i prezzi son più alti
gli auguro tanta fortuna sul mercato e sicuramente scroccherò scocca/ruote ed esagoni da 14 mm per montarli sul mio scte :)

bad non ne ho da vendere mi spiace :laugh:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #12 il: 16 Marzo 2016, 12:58:30 »
Comunque il mezzo di MT (Monster Truck) ha solo le ruote... Personalmente mi piace molto (esteticamente) e spero di farmi qualche cosa di simile partendo da uno Stampede (che ho difficolta' a reperire) abbassandolo e mettendoci delle Trencher da 2.8" e la scocca del Rustler. Per il resto posso solo giudicare dalle foto. Tanta plastica e il vano batteria che oltre ad esser in posizione "penosa", limita un po' la scelta delle batterie.


Cebrox

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Losi TEN-MT
« Risposta #13 il: 07 Novembre 2017, 15:31:48 »
Riprendo questa discussione....ma aldila' delle considerazioni teoriche...qualcuno di voi ce l'ha e sa darmi qualche info?
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal