Autore Topic: Un ringraziamento a Monstertruck.it  (Letto 5241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2014, 23:37:45 »
3 GIORNI FANTASTICI!

Per ora è l'unica cosa che riesco a scrivere :sos: ::aiuto:: :okkio:
:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #16 il: 06 Aprile 2014, 23:43:06 »
3 GIORNI FANTASTICI!

Per ora è l'unica cosa che riesco a scrivere :sos: ::aiuto:: :okkio:
 :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

 
Hai ragione ...... ora la stanchezza è tanta !!!!
 
Però che divertimento !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2014, 00:34:22 »
Una cosa che non mi aspettavo è stato quando uno di voi arrivava veloce dietro di me, io mi son spostato per farlo passare e mi son fermato (ho letto che in pista sarebbe meglio continuare ad andare per la propria strada, ma con l'erba bagnata e le gomme che avevo era una impresa andare dritto, ci saremmo scontrati sicuramente), gli ho detto di passare pure che era la mia prima volta in pista e il ragazzo che mi stava per sorpassare si e' fermato dietro di me e mi ha detto di proseguire, se no non c'era divertimento.

no, tranquillo, era solo per farsi vedere, per dire che almeno uno lo sorpassa in pista  :dentone:

p.s. eri te che mi hai chiesto la squadretta?

no, non l'ho chiesta a nessuno la squadretta, nn volevo essere invadente, son entrato in fiera e ne ho presa una ;-)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #18 il: 07 Aprile 2014, 09:27:46 »
anche da parte mia un grazie sentito a tutto il monstertruck, che mi ha permesso di partecipare per la prima volta ad un evento del genere.

ero col mio amico e siamo stati accolti calorosamente, sebbene iscritti da poco .

la moncicì poi è stata davvero squisita.

siete forti, ragazzi!

 ::clap:: Wmt :wmonc:

un grazie a tutti, anche se purtroppo non ricordo i nomi..   :okkio:

grazie a te Marco e al tuo amico (azz anche io non ricordo il suo nome  ::fp::) non pilotando per me è molto più facile dedicare il tempo alle persone ... spero ci seguirete ancora e parteciperete alle prossime iniziative ... un abbraccio a tutti e due  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #19 il: 07 Aprile 2014, 10:57:44 »
3 GIORNI FANTASTICI!

Per ora è l'unica cosa che riesco a scrivere :sos: ::aiuto:: :okkio:
:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:


beh , stanco stanco..... non dimentichiamoci di chi ha passato la giornata nel recupero dei tuoi mezzi sotto la costante minaccia di essere bannato !! :angelo: :angelo: :angelo:

A parte gli scherzi, grazie mille a tutti per lo sforzo di creare un evento davvero bello e ben organizzato.

Mi spiace non essere stato della partita per montaggio e smontaggio, la prole mi ha assorbito quasi tutto il tempo.

Soprattutto grazie a tutti per la pazienza nei confronti delle mie 2 piccole bestie che hanno creato in pista non poche situazioni di ingorgo.  Wmt

Ne approfitto anche per salutare tutti visto che ieri non sono riuscito.  :azn: :baciobacio:
Spero di poter essere parte integrante di un altro evento simile al più presto

CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #20 il: 07 Aprile 2014, 11:03:02 »
3 GIORNI FANTASTICI!

Per ora è l'unica cosa che riesco a scrivere :sos: ::aiuto:: :okkio:
:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:


beh , stanco stanco..... non dimentichiamoci di chi ha passato la giornata nel recupero dei tuoi mezzi sotto la costante minaccia di essere bannato !! :angelo: :angelo: :angelo:

A parte gli scherzi, grazie mille a tutti per lo sforzo di creare un evento davvero bello e ben organizzato.

Mi spiace non essere stato della partita per montaggio e smontaggio, la prole mi ha assorbito quasi tutto il tempo.

Soprattutto grazie a tutti per la pazienza nei confronti delle mie 2 piccole bestie che hanno creato in pista non poche situazioni di ingorgo.  Wmt

Ne approfitto anche per salutare tutti visto che ieri non sono riuscito.  :azn: :baciobacio:
Spero di poter essere parte integrante di un altro evento simile al più presto

Grazie a te di aver partecipato con il tuoi bambini .... che sono sempre i benvenuti ...  :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Det97

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 393
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Ho perso il conto...
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #21 il: 07 Aprile 2014, 14:03:39 »
Che dire......3 giorni indimenticabili sane risate, tante sportellate e divertimento a go go  :giriamo: :giriamo: :giriamo:
Grazie a tutti coloro che hanno permesso il nostro divertimento  :baciobacio:
Tutti hanno i sogni in un cassetto ......i miei stanno in un hangar !

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #22 il: 07 Aprile 2014, 15:29:11 »
Cosa dire..... sono le 15.24 e sono a lavoro.... il pensiero torna a venerdì quando tutto iniziava a prendere forma..... il montaggio della pista tra salti corrugato palco,pista da trial, tutto di corsa xkè doveva essere pronto per la mattina seguente.
Sono stati 3 giorni pieni d'emozione divertimenti risate 3 giorni aspettati per un anno intero e puf già volati via.
Quando ci si diverte il tempo vola.
Salutare tutti uno per uno sarebbe impossibile perchè sono sicuro ke ne salterei qualcuno....
Ma grazie grazie grazie a tutti quanti per aver reso possibile tutto questo !!!!!
e al prossimo anno....

xkè il conto alla rovescia è già iniziato,sperando di incontrarci anche prima !!!!



Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #23 il: 07 Aprile 2014, 17:09:36 »
i grazie a tutti non saranno mai abbastanza soprattutto agli organizzatori e ai 2 grigliatori ufficiali  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: :baciobacio: :baciobacio: Wmt Wmt
« Ultima modifica: 07 Aprile 2014, 18:06:25 da SAPONETTA »

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #24 il: 07 Aprile 2014, 17:11:51 »
aglio no agli si

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #25 il: 07 Aprile 2014, 18:07:23 »
aglio no agli si

post corretto ciao perry  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :facepalm: :facepalm: :facepalm: ::fp:: ::fp:: ::fp:: ::fp::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #26 il: 07 Aprile 2014, 19:48:07 »
Un applauso a chi si è sbattuto per organizzare il tutto anche da parte di chi non c'era... bravi  :ok:

Offline france

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 291
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: qualcosina
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #27 il: 07 Aprile 2014, 23:17:58 »
ragazzi non so che dire...ho avuto il piacere di conoscere il Cuccu...assolutamente fantastico,una persona splendida e come si suol dire e' troppo il migliore!!!!moncici molto allegra e solare,jumper fuorissimo :) Babbal non ne parliamo  :idiota:   :idiota: e molti altri... visto il mio carattere un po chiuso e timido ho fatto poca "conversazione" ma vi osservavo tutti...SIETE FANTASTICI!!!!
spero si ripeta di nuovo questa fantastica esperienza...grazie di cuore a chi ha organizzato tutto e si è sbattuto per far funzionare tutto a meraviglia....GRAZIE

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2014, 11:30:00 »
Un semplice GRAZIE non basterebbe....per me e' stato il primo Novegro, ma spero il primo di una lunga serie!! ok il duro lavoro, ok i due giorni di divertimento ma la cosa piu' importate e' "quell'aria di casa" che si respira stando in mezzo a tutti voi!! Quel ridere e scherzare, il conoscere di persona gli amici che fino a quel momento erano solo dietro allo schermo del pc!!!
GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE!!
 Wmt  Wfam  :wforum: ed infine, ma non per ultimo,  :wmonc:

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2014, 12:07:14 »
Un semplice GRAZIE non basterebbe....per me e' stato il primo Novegro, ma spero il primo di una lunga serie!! ok il duro lavoro, ok i due giorni di divertimento ma la cosa piu' importate e' "quell'aria di casa" che si respira stando in mezzo a tutti voi!! Quel ridere e scherzare, il conoscere di persona gli amici che fino a quel momento erano solo dietro allo schermo del pc!!!
GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE!!
 Wmt  Wfam  :wforum: ed infine, ma non per ultimo,  :wmonc:

C'è da dire che l'aria che si respirava la domenica mattina dopo la rigliata... ...non era poi così salubre!!!

Cosa c'era nelle salsicce il Napalm!? Ahahahahahahahahah!!! Ne mangerei un TIR ORA!

Grandi tutti ancora una volta!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal