Autore Topic: Un ringraziamento a Monstertruck.it  (Letto 5254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Un ringraziamento a Monstertruck.it
« il: 05 Aprile 2014, 15:43:53 »
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che si sono sbattute a costruire la pista presso il parco esposizione di Novegro, ma soprattutto volevo ringraziare perché finalmente sono riuscito a girare in pista (non avendo piste vicine e dovendo pagare tutta la giornata mi scocciava, anche perché tendenzialmente non giro più di 2 ore anche quando sono con il savage, anche se in pista mi son divertito di più rispetto a saltare in un parco), purtroppo ho girato solo nella mattina di oggi solo per 2 pieni, dato che mi si e' sgranato lo scanalato della squadretta del servo dello sterzo (un ragazzo dell'organizzazione è rimasto un po basito che non avessi una squadretta di scorta, ma sinceramente in 2 anni che ho la JQ e un anno che ho il savage mi si era rotto solo una cazzatina sul savage sistemata in 5 minuti "sul campo", quindi di pezzi di ricambio io non ne ho proprio a casa :-)), ne ho acquistata una in alluminio e domani conto di esserci in pista.

Una cosa che non mi aspettavo è stato quando uno di voi arrivava veloce dietro di me, io mi son spostato per farlo passare e mi son fermato (ho letto che in pista sarebbe meglio continuare ad andare per la propria strada, ma con l'erba bagnata e le gomme che avevo era una impresa andare dritto, ci saremmo scontrati sicuramente), gli ho detto di passare pure che era la mia prima volta in pista e il ragazzo che mi stava per sorpassare si e' fermato dietro di me e mi ha detto di proseguire, se no non c'era divertimento.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2014, 16:28:11 »
Questo e' lo spirito che vogliamo sempre vedere!  Wmt  Wfam  WMT
Buon proseguimento e buon divertimento!

Cebrox

Offline Losi_HD

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 219
  • Sesso: Maschio
  • CARPE DIEM
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0 EU, EDAM RAZOR 2 + GO , HPI Savage XS, MONSTER 1/16 RK ELETTRICO, DF Models Speedfighter Buggy 1/8 elettrico, Kyosho inferno 7,5 scoppio ed elettrico
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2014, 00:03:57 »
 Wmt Wfam

Oggi sono passato a "dare un'occhiata" visto che non sono riuscito ad organizzarmi per la giornata.
Complimenti agli amici che hanno messo in piedi il tutto.
Domani sarò presente con tutta la truppa per aiutare a consumare l'erba della pista !!!!
CRAZY ROAD TEAM - 5M TEAM

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2014, 08:02:27 »
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che si sono sbattute a costruire la pista presso il parco esposizione di Novegro, ma soprattutto volevo ringraziare perché finalmente sono riuscito a girare in pista (non avendo piste vicine e dovendo pagare tutta la giornata mi scocciava, anche perché tendenzialmente non giro più di 2 ore anche quando sono con il savage, anche se in pista mi son divertito di più rispetto a saltare in un parco), purtroppo ho girato solo nella mattina di oggi solo per 2 pieni, dato che mi si e' sgranato lo scanalato della squadretta del servo dello sterzo (un ragazzo dell'organizzazione è rimasto un po basito che non avessi una squadretta di scorta, ma sinceramente in 2 anni che ho la JQ e un anno che ho il savage mi si era rotto solo una cazzatina sul savage sistemata in 5 minuti "sul campo", quindi di pezzi di ricambio io non ne ho proprio a casa :-)), ne ho acquistata una in alluminio e domani conto di esserci in pista.

Una cosa che non mi aspettavo è stato quando uno di voi arrivava veloce dietro di me, io mi son spostato per farlo passare e mi son fermato (ho letto che in pista sarebbe meglio continuare ad andare per la propria strada, ma con l'erba bagnata e le gomme che avevo era una impresa andare dritto, ci saremmo scontrati sicuramente), gli ho detto di passare pure che era la mia prima volta in pista e il ragazzo che mi stava per sorpassare si e' fermato dietro di me e mi ha detto di proseguire, se no non c'era divertimento.

Noi simo fatti così ....

 Wmt   Wfam
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2014, 13:52:59 »
Oggi sono riuscito a consumare un litro di miscela, e rispetto a quando faccio bashing con il savage non mi ero stancato di girare in pista ;-)...avevo però solo quel litro (abituato a quanto "gioco" di solito), supporto ammortizzatori davanti leggermente storto( il salto con l'atterraggio sul legno i primi 2 pieni mi veniva bene, poi dopo averlo pensato ho iniziato a ribaltarmi ogni volta e a furia di prender botte si e' stortato il supporto...ma proprio una cosa minima, bisogna farci caso), ho perso una ruota (trovato per fortuna ruota e dado), la campana frizione è diventata blu (mi avevan detto che la frizione originale era meglio cambiarla per l'uso in pista), finalmente son riuscito a fare una buona carburazione ai bassi.
se dovessi girare in pista mi sa che dovro' prendere un'altra frizione e l'overdrive anteriore della versione dopo la mia (anche se dovrei convertirla in elettrica,ma bho, chissa, inizio a essere indeciso), perché dietro tende a scodare parecchio (avevo anche gomme poco adatte all'erba, e comunque quando si è asciugata giravo meglio)......ma soprattutto oggi ho scoperto l'uso del freno :-), nei primi giri arrivavo alle curve in rilascio,ma senza frenare,e non c'era verso di fare la curva bene, scodava ogni volta, o arrivavo lungo, o corto, usando i freno la cosa è migliorata :-).

ciao e grazie ancora

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2014, 14:36:41 »

Grazie a te ...... e continua a diverirti con noi anche qui sul forum
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline jacopo2518

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 227
  • Sesso: Maschio
  • Crazy Road Racing Team
    • Crazy Road
  • I miei modelli: xray xb9
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2014, 20:08:09 »
ciao! sono io il ragazzo che ti ha detto di andare avanti se no non c'era divertimento!in pista è così sempre pronti a fare a sportellate!credo sia opinione di molti che si impara anche da queste piccole sfide!ad ogni modo ti ringrazio di essere stato dei nostri e speriamo di rivederci per fare ancora a sportellate! :laugh: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: :graz:

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2014, 20:33:36 »
ciao! sono io il ragazzo che ti ha detto di andare avanti se no non c'era divertimento!in pista è così sempre pronti a fare a sportellate!credo sia opinione di molti che si impara anche da queste piccole sfide!ad ogni modo ti ringrazio di essere stato dei nostri e speriamo di rivederci per fare ancora a sportellate! :laugh: ::tnx:: ::tnx:: ::tnx:: :graz:


hahahaa gòi hai detto vai tanto ti avrebbe passato subito hahaha :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :ok: :ok: grande jacopo sei davvero un bravo ragazzo  :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline jacopo2518

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 227
  • Sesso: Maschio
  • Crazy Road Racing Team
    • Crazy Road
  • I miei modelli: xray xb9
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2014, 20:49:04 »
io sarò un bravo ragazzo mate devi imparare a guidare! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Wmt Wmt tvb :baciobacio:

Offline (marzo)

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: per lo più artigianali
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2014, 21:38:53 »
anche da parte mia un grazie sentito a tutto il monstertruck, che mi ha permesso di partecipare per la prima volta ad un evento del genere.

ero col mio amico e siamo stati accolti calorosamente, sebbene iscritti da poco .

la moncicì poi è stata davvero squisita.

siete forti, ragazzi!

 ::clap:: Wmt :wmonc:

un grazie a tutti, anche se purtroppo non ricordo i nomi..   :okkio:

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2501
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2014, 21:45:00 »
anche da parte mia un grazie sentito a tutto il monstertruck, che mi ha permesso di partecipare per la prima volta ad un evento del genere.

ero col mio amico e siamo stati accolti calorosamente, sebbene iscritti da poco .

la moncicì poi è stata davvero squisita.

siete forti, ragazzi!

 ::clap:: Wmt :wmonc:

un grazie a tutti, anche se purtroppo non ricordo i nomi..   :okkio:

ciao marzo questo e o spirito di monstertruck io non mi ricordo se ci siamo presentati comunque mi a piacere che ti sia divertito  Wmt Wmt WMT WMT :wmonc: :wmonc:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Emi_50

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho MP7.5 / Savage 4.6 / X-ray NT1 x2 / Team magic M8ER / Hot Bodies D812
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2014, 22:14:29 »
Ringrazio tutto lo staff di monster truk per il lavoro fatto per costruire la pista il palco e tutto il resto.e per avermi dato la possibilita di passare 2 giorni in vostra compagnia .ho conosciuto persone che prima vedevo solo sul forum .il Cuccu Moncici Saponetta Babbal e tanti altri .divertimento al massimo .  Wmt :wforum:

Offline Airone

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1433
  • Sesso: Maschio
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2014, 22:18:20 »
Una cosa che non mi aspettavo è stato quando uno di voi arrivava veloce dietro di me, io mi son spostato per farlo passare e mi son fermato (ho letto che in pista sarebbe meglio continuare ad andare per la propria strada, ma con l'erba bagnata e le gomme che avevo era una impresa andare dritto, ci saremmo scontrati sicuramente), gli ho detto di passare pure che era la mia prima volta in pista e il ragazzo che mi stava per sorpassare si e' fermato dietro di me e mi ha detto di proseguire, se no non c'era divertimento.

no, tranquillo, era solo per farsi vedere, per dire che almeno uno lo sorpassa in pista  :dentone:

p.s. eri te che mi hai chiesto la squadretta?
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2014, 22:55:34 »
io sarò un bravo ragazzo mate devi imparare a guidare! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Wmt Wmt tvb :baciobacio:
Jacopo non dire cosi seno ti passa sopra con il Baja come ha fatto con me. ... :laugh: :laugh: Wmt WMT
Comunque grazie triestini di averci dato tre giorni cosi grandiosi ......
 :baciobacio: :baciobacio: :azn: :azn: :cincin:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Un ringraziamento a Monstertruck.it
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2014, 22:58:58 »
 
 Certo che son stati due giorni fantastici !!!!!
 
 Anche se io li ho praticamente passati a mettere in ordine i mezzi dei miei due ragazzacci e per ultimo ...... quello del babbal !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal