Autore Topic: BUON COMPLEANNO CEBROX  (Letto 3267 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #15 il: 08 Settembre 2012, 00:19:39 »
Cuccu, anche in ritardo auguri MOOOLTO graditi!  :ok:

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #16 il: 06 Settembre 2013, 09:17:22 »
riprendo questo topic



 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::


TANTI AUGURI CEBROX



 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::
::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::



                                                                                     :baciobacio:





                                                                                    Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #17 il: 06 Settembre 2013, 10:06:48 »
 
::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::
.
TANTISSIMI AUGURI
.
::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::       ::compleanno::
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #18 il: 06 Settembre 2013, 11:45:36 »
Tanti auguri  ::compleanno::    ::compleanno::    ::compleanno::  ::compleanno::  ::compleanno::
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline storm65

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1083
  • Sesso: Maschio
  • good morning VIETNAMM!
  • I miei modelli: durango dnx408T
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2013, 14:32:44 »
auguroni e cento di questi giorni..buon compleanno! ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2013, 17:45:16 »
 ::compleanno:: :baciobacio:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #21 il: 06 Settembre 2013, 20:09:38 »
 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2013, 22:54:18 »
sono ancora in tempo si?!  :laugh:

AUGURONI!!!  ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #23 il: 07 Settembre 2013, 09:31:07 »
Grazie a TUTTI di tutto cuore per aver espresso i vostri auguri, sia sul forum, che su FB che di persona o telefono o segnali di fumo o qualsiasi altro mezzo di comunicazione! Ne sono felice e mi sento orgoglione di far parte di questa grande tribu! Il vostro calore mi fa' capire che esistono ancora dei valori in questo mondo!
Grazie ancora!
 Wmt  Wfam
Cebrox

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #24 il: 10 Settembre 2013, 22:29:27 »
Lazzarone... io ho atteso fino ad adesso per farti gli auguri per vedere se ALMENO TU (vero, Adot......   ::fufi::) ti presentavi al cospetto degli amici con una bottiglia in mano.
Ma ahimè è stata un'attesa invana.....   :lacrimone:

Ad ogni modo.... AUGURI (in ritardo) RAGAZZACCIO!!!!!!    :baciobacio: :baciobacio:

 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #25 il: 11 Settembre 2013, 07:40:11 »
Mi associo al Cuccu per farti gli auguri.....anche se come al mio solito in ritardo.

Non fare caso a quel che dice il Cuccu, se vuoi possiamo trovarci solo noi due a fare un brindisi  :D :D  :cincin:

Tantissimi auguri di buon compleanno !!!!

 ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::

Adot

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #26 il: 11 Settembre 2013, 11:44:38 »
Vi ringrazio di cuore per gli auguri anche se in ritardo! Fa sempre piacere vedere che qualcuno si ricordi di te... Sicuramente mi sarebbe piaciuto moltissimo brindare assieme a voi ma... Del Cuccu conosco telefono e indirizzo, di Berto ho il numero e so' dove "opera", di Adot e Marimare non ho nessun contatto, quindi sarebbe stato difficile riuscire a "radunare" tutti per un brindisi, senza contare il fatto che forse non tutti sarebbero stati liberi da impegni... Questo mi riporta alla mente la mancanza di un Club a Trieste... Non chiedo chissa' che'... 4 mura, 4 sedie, 1 tavolo, 4 poster di monster sui muri, un calendario di donne con le tette al vento e una macchinetta del caffe'... Poi la voglia di trovarsi tutti assieme 1 volta a settimana e via'! Mio suocero fa cosi con il suo club di modellismo (barche a vela) e club dei radioamatori. Cosi, una cosa semplice senza impegno e ufficialita'... GRAZIE ANCORA per gli auguri, A M I C I ! ! ! (Parola dal profondo significato, non sprecato in questo caso come su FB...)
Cebrox

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #27 il: 06 Settembre 2015, 11:46:36 »
tanti auguri andrea !! ::compleanno:: ::compleanno:: ::compleanno::

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #28 il: 06 Settembre 2015, 11:50:53 »
Li compi oggi? Auguri!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BUON COMPLEANNO CEBROX
« Risposta #29 il: 06 Settembre 2015, 12:13:19 »





AUGURI !!!
« Ultima modifica: 06 Settembre 2015, 12:19:39 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal