Autore Topic: I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!  (Letto 11653 volte)

Offline Leone74

• Presidente ITT
  • HMSE17
  • Monster V.I.P
  • *
  • Italian Truck Team
Re: I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #30 il: 01 Marzo 2008, 23:02:17 »
UN GRAZIE E' DOVUTO A TUTTI ......
ci sono cose che si dicono senza pensare ......
ci sono cose che si pensano senza dirle ......
a volte basta il pensiero !!!!!!
ed ora espresso il nostro pensiero

c' un altra cosa che mi sta seriamente preoccupando ......SI PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEE
a volte noi pensiamo e ci esprimiamo ......azz e a volte abbioamo lo stesso pensiero ed idea ........
mi sa che ci conviene tirare il fiato stringere i denti e ........... :cincin:
CIAO N

:idiota: ;D

Offline Race612

• Monster V.I.P
  • I miei modelli: HPI Savage ...:Hobao Hyper ST:... ...:Hot Bodies Minizilla:... ...:Losi Micro T Monster:... --hubsan x4 ??
« Risposta #31 il: 01 Marzo 2008, 23:04:53 »
Ecco invece la storia del mio...
Qualche anno fa quando ero alle medie la mia mente malata :idiota: voleva che mi facessi conoscere come Racer Boy (ragazo delle corse  ;D)...poi sbarcato in prima superiore conobbi mio compagno molto bravo a disegnare murales e "probabilmente" (non lo so per certo ma penso di si...) anche a farli...gli chiesi di farmene uno su carta (che purtroppo ho perso  :lacrimone: ) e la sua risposte fu...racer boy troppo lungo trova qualcosa di pi corto al max di 5 lettere...allora la mia fantasia non voleva lasciare le corse e lo abbreviai a race....lui mi fece questo stupendo schizzo su carta di cui mi innamorai e decisi da quel momento di usarlo come nick ovunque (mail, forum, videogame, ecc)...
Per il 612 c' una storia a parte.... nato dall'unione dei miei due numeri preferiti ossia il 6 e il 12...perch loro siano i miei preferiti sinceramente non lo s...ho solo da dire che il 6 il numero fortunato del mio segno zodiacale ossia del toro :cool2: ...e se non ricordo male il dodici diventato uno dei miei preferiti perch quando ero molto piccolo la prima operazione che ho fatto a mente (si parla di quando avevo 5-6 anni :oooops: ) dava come risultao 12... :oooops:

Bell'argomento...interessantissimo  ;)

Offline Viper70

• Big Monster
  • Milano Monster Team
« Risposta #32 il: 02 Marzo 2008, 00:27:08 »
Ciao , il mio "nuovo"(in questo forum) nick , risale ai tempi delle superiori (1986), io e 5 altri disperati siamo andati a vedere al cinema il film TOP GUN.
Il personaggio che mi aveva affascinato di piu' era il capo istruttore ... "nome in codice VIPER", successivamente mi ero praticamente innamorato di un prototipo di macchina(1989) , presentata da una marca allora per me' sconosciuta , la Dodge.
Il nome del prototipo, successivamente messa in produzione, era VIPER..... a quel punto quando dovevo usare un soprannome (nel 1990 il termine nick name mi era sconosciuto) usavo Viper.
Con l'avvento di internet, ho aggiunto 70 , l'anno della mia nascita!...per un risultato di ...Viper 70.
Lorenzo

Offline Pietrodrums

• Monster V.I.P
    • Pietro Maestri Batterista - sito ufficiale
  • I miei modelli: Losi eight 2.0e - mamba max pro - tekin 2050
« Risposta #33 il: 02 Marzo 2008, 01:53:48 »
pietrodrums cio pietro (mio nome) + drums che sarebbe batteria in inglese...
questo xch sono un batterista...

Offline Devil

• Monster V.I.P
« Risposta #34 il: 02 Marzo 2008, 10:34:17 »
bene bene.....ora tocca a me.....chi mi conosce di persona capisce il perch mi chiamo DEVIL  :diavoletto:........fin da piccolo sono stato sempre un po' diavolo....a scuola, negli sport, con le ragazze......... un giorno durante una lezione di inglese ( io ne andavo MATTO!!!.......Prof. sempre in minigonna!!!) la stessa decide di interrogarmi........sapeva che da me non avrebbe ricavato nulla ma purtroppo doveva farlo........gia alla prima domanda non c' la facieva piu'........allora mentre io e la classe eravamo impegnati a ridere lei mi dice una frase che finiva per DEVIL!!.......io incuriosito le chiesi la traduzione.......le si alzo' con sguardo cattivo e mi disse: SEI IL DIAVOLO.....-the six devil-...........da allora tutti cominciarono a chiamarmi DEVIL...... :clapclap:

gallico

• Visitatore
« Risposta #35 il: 02 Marzo 2008, 10:55:56 »
vero confermo le parole di Devil appena lo conoscerete capirete che il nome gli si addice alla perfezione :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Offline SavFx

• savage X rtr
  • Big Monster
« Risposta #36 il: 02 Marzo 2008, 12:31:21 »
......In quel momento stavo ascoltando i NoFx, la loro musica si sposa bene con il Selvaggio monster!!!! :idiota:

Offline Olandese

• Big Monster
  • Made for race
« Risposta #37 il: 02 Marzo 2008, 16:24:25 »
Il mio nato pi o meno un anno fa quando un mio amico a iniziato a chiamarmi olandese volante che da quanto mi ha detto era un pugile o qualcosa del genere...
... visto che ho una statura piuttosto grossa e abbastanza massiccia (peso 90Kg  :oooops: e sono 1.73) mi ha iniziato a chiamare cos.
Io ho solo tolto il volante perch era troppo lungo.
http://xs129.xs.to/xs129/08286/firma_olandese663.png

VISITATE IL SITO www.itreoptometristiditraverso.blogspot.com E AIUTATECI A CRESCERE LASCIANDO COMMENTI E PER GLI APPASSIONATI DI MOTARDS E GLI OPRTOMETRISTI SPERIAMO AVVENGA UNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI E DI CONSIGLI!!!!

Offline powercorte

• Super Monster
« Risposta #38 il: 02 Marzo 2008, 16:50:18 »
il mio invece deriva dalla serie televisiva dei power rangers  ::geek2:: ::crazy2:: ::ciclope:: e

dall'abbreviazione del mio cognome cortesi... ::pirata1::

mi chiamavano cos alle medie per sfottermi del fatto che mi piacessero i power

rangers ::furious:: ::furious:: ma a me piaciuto e lo uso in tutti i forum ::geek3::

:ciaociao:

Offline bombo15

• Super Monster
« Risposta #39 il: 02 Marzo 2008, 18:49:27 »
il mio invece deriva dalla serie televisiva dei power rangers  ::geek2:: ::crazy2:: ::ciclope:: e

dall'abbreviazione del mio cognome cortesi... ::pirata1::

mi chiamavano cos alle medie per sfottermi del fatto che mi piacessero i power

rangers ::furious:: ::furious:: ma a me piaciuto e lo uso in tutti i forum ::geek3::

:ciaociao:

ah!!! ti piaccio i power rangers!!  :bleh: :bleh:  :dancing: ....cmq corte nn lo facevamo x sfotterti...solo x divertirci un p ::geek2::

Offline IceAdmin

• Monster V.I.P
« Risposta #40 il: 02 Marzo 2008, 18:50:48 »
Il mio nato pi o meno un anno fa quando un mio amico a iniziato a chiamarmi olandese volante che da quanto mi ha detto era un pugile o qualcosa del genere...
... visto che ho una statura piuttosto grossa e abbastanza massiccia (peso 90Kg  :oooops: e sono 1.73) mi ha iniziato a chiamare cos.
Io ho solo tolto il volante perch era troppo lungo.
no l'Olandese Volante un Dj di radio  se nn erro era Feeeeederico l'olandese volante
sto parlando di circa 15/18 anni fa ......
ciao n

Offline Olandese

• Big Monster
  • Made for race
« Risposta #41 il: 02 Marzo 2008, 19:38:49 »
Guarda ice io ti dico solo quello che mi ha raccontato il mio amico poi non so dirti esattamente chi sia stato...
... non se hai visto il primo fil di spiderman perch un po' prima di quando lui fa il suo primo round in gabbia, un po' prima che ammazzano suo zio, si sente nominare l'olandese volante come lottatore...
... non so se il mio amico lo ha collegato a quello.
B non lo so... adesso faccio una ricerca su google poi vi dico!!
http://xs129.xs.to/xs129/08286/firma_olandese663.png

VISITATE IL SITO www.itreoptometristiditraverso.blogspot.com E AIUTATECI A CRESCERE LASCIANDO COMMENTI E PER GLI APPASSIONATI DI MOTARDS E GLI OPRTOMETRISTI SPERIAMO AVVENGA UNO SCAMBIO DI INFORMAZIONI E DI CONSIGLI!!!!

Offline bomb

• Super Monster
« Risposta #42 il: 02 Marzo 2008, 20:05:15 »
Carino il topic.
Il mio nick risale a 18 anni f circa quando feci la mia prima partita ad un gioco in rete LAN.
C'erano le bombe i rocket, armi esplosive insomma e andavi in giro saltando, mi venne cos in mente il giochino che c'era al bar Bonbjack.
Da allora qualunque cosa faccia uso di nomignoli questo il mio nick, in principio era BombJack un p lungo cos diventato dopo poco Bomb.
Adesso molti amici che appartengo a quel gruppo mi chiamano direttamente cos invece che Mario che il mio nome.
Revo Platinum - O.S. 21 TM
Jammin X2 Buggy - Picco P3R

Offline Eagle

• Happiness.
  • Monster V.I.P
  • I miei modelli: Ne ho avuti molti :D
« Risposta #43 il: 02 Marzo 2008, 20:10:38 »
invece il mio deriva dalla mia seconda passione dopo le auto rc e cio gli elicotteri rc.
Il mio nick questo perch ho l'eagle 3d della sabattini cars che mi piace molto e per questo mi sono messo questo. :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Offline Andrea61

• Monster V.I.P
« Risposta #44 il: 02 Marzo 2008, 21:58:51 »
Il mio l'insieme del nome della mia citt ( Novara ) e le prime lettere del mio cognome . L'altro mio figlio Luca che non ha le idee chiare ( deriva da X-Man per in piccolo ) :ciaociao: