Autore Topic: I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!  (Letto 11654 volte)

frank.c65

• Visitatore
Re: I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #15 il: 01 Marzo 2008, 16:11:07 »
gran bel topic...il mio nick è abbastanza semplice e unisce le 2 passioni una che mi tiro dietro da quando son piccolo e sarebbe il motocross e l altra che conosco da qualche anno il modellismo...

tyrannosaurus è il primo mostriciattolo 1:10 che mi fece conoscere il modellismo

731 è il numero che da sempre riempie la tabella della mia moto da cross e ora anche quella dalla mia pitbike...

PS:momentaeamente la moto da cross l ho venduta e mi rimane solo la pit anche x esigenze lavorative e di tempo....ma spero presto di tornare alla carica.... :dentone:

Cesco non hai idea di quante volte mi son chiesto la derivazione del tuo nick.......

gallico

• Visitatore
« Risposta #16 il: 01 Marzo 2008, 16:15:55 »
ciao amici il mio nonché GALLICO e il diminutivo del mio cognome che da anni mi chiamano cosi i colleghi di lavoro :primo: :primo: :primo:

Offline Exodus

• Monster V.I.P
« Risposta #17 il: 01 Marzo 2008, 17:40:01 »
Bel topic!
Beh, la nascita del mio nick è quanto di più banale ci possa essere. Anni fa, quando ho iniziato a bazzicare nella rete, non mi ricordo dove mi sono imbattuto nella necessità di trovare un nick. Quando si trattava di creare un profilo in qualche videogame, il mio nome di battaglia era Flynt (nome di una mia gatta), ma quello era già occupato...mi sono buttato su "Mud", il nome del nostro eroico e mitico gatto, di cui tutti potete vedere la foto nel mio avatar, ma anche quello era occupato.
A quel punto sono entrato in crisi, perchè la mia fantasia lascia molto a desiderare...allora ho iniziato a guardarmi attorno, e il mio sguardo si è posato su un cd di una raccola hard rock - heavy metal fatta in edicola, appunto di un gruppo che si chiamava Exodus...tra l'altro avevo anche un cappellino...allora ho fatto mio il nome.
Più in avanti ho saputo essere anche il titolo di una canzone di Bob Marley....

Offline D4.Ny

• Monster Junior
  • **
  • -D4.Ny- Lo ScavaFosse
  • I miei modelli: HL Turbulent Elders
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2008, 18:30:55 »
D4.Ny
cioè, che c'è da spiegare? D4.Ny sta per Dany ma per distinguermi dagli altri Dany uso sempre questo nick, email, msn, giochi, ovunque..: D4.Ny   
Comunque quando giocavo a giochi online (america's army, metin2, warrock...) credevano  che il mio nick era D4 e per Ny credevano che venivo da NewYork xD ma si può?

Tipica conversazione in game:
xxx: Hi D4
Io: Hi
xxx: are you from NewYork?
Io: -.-

Offline Mandio

• Alessandria
  • Monster V.I.P
  • L.B.L.B.
    • I VIDEO di MANDIO
« Risposta #19 il: 01 Marzo 2008, 18:56:21 »
Gran bella idea ICE, questo Topic.

Il mio Nick è composto dalle prime tre lettere del mio congnome MAN e dalle ultime tre lettere del mio nome DIO  :dentone: :dentone: :dentone:
http://i413.photobucket.com/albums/pp212/mandiopitty/varie/17072009America.jpg
I MODELLI di MANDIO    I VIDEO DI MANDIO    [url=http://search.eba

Offline Airone

• HMSE17
  • Super Monster
  • *
« Risposta #20 il: 01 Marzo 2008, 19:24:14 »
bello questo topic, mi ha incuriositò così tanto che rispondo anche io :)
il mio ha un storia "buffa" difatto è nato da un'errore del soft. del primo forum in cui mi registrai, difatto essendo appassionato di salti e avendo il monster (quasi) sempre in aria mi ispirai per il nick ad un'aereo e ad una compagnia, l'"Air Force One" e la "AirOne" (fantasia anche io poca :okkio:), difatto la mia mail si chiama air-one come si sarebbe dovuto scrivere il mio nick, peccato che quel malefico forum mi tolse il trattino per "incompatibilità" da qui Airone :oooops:, Airo (o Airò) in pista :cool2:

l'alternativa in caso fosse già stato usato sarebbe stato "Big Frog" (inteso come grande rana-grande salto)

certamente l'errore mi ha salvato da una fine orribile  :idiota: :risatissima:
molti dicono che sono "folle", Qualcuno dice che io sono l' "essenza" del bashing :D thank!

Offline tyrannosaurus731

• Monster V.I.P
« Risposta #21 il: 01 Marzo 2008, 20:31:26 »
gran bel topic...il mio nick è abbastanza semplice e unisce le 2 passioni una che mi tiro dietro da quando son piccolo e sarebbe il motocross e l altra che conosco da qualche anno il modellismo...

tyrannosaurus è il primo mostriciattolo 1:10 che mi fece conoscere il modellismo

731 è il numero che da sempre riempie la tabella della mia moto da cross e ora anche quella dalla mia pitbike...

PS:momentaeamente la moto da cross l ho venduta e mi rimane solo la pit anche x esigenze lavorative e di tempo....ma spero presto di tornare alla carica.... :dentone:

Cesco non hai idea di quante volte mi son chiesto la derivazione del tuo nick.......

ma sinceramente anche io il tuo....nn capivo la c....cmq dobbiamo ringraziare il mitico ICE... O0
Godi,godi col LOSONE....piangi,piangi col savage...
http://img141.imageshack.us/img141/2777/copiadityrapb6.gif

frank.c65

• Visitatore
« Risposta #22 il: 01 Marzo 2008, 20:34:47 »
TYRA HAI RAGIONE ICE 4 PRESIDENT

Offline Walk_er

• Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
« Risposta #23 il: 01 Marzo 2008, 20:37:18 »
WALK da walkyrie, abbreviazione del soppranome con cui è conosciuta la honda F6c :primo: in tutto il mondo.
_ER in inglese è un superlativo in alcune parole irregolari. nel mio caso è una storpiatura della lingua che può essere tradotto come camminatore, comunque è il mio soppranome dal 2001 creato nel motoclub che frequentavo.

P.S: non ha nulla a che vedere con walker texas ranger ::coltello::

:ciaociao:

Offline nitronny

• Vice-Presidente Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • TORINO RACING
« Risposta #24 il: 01 Marzo 2008, 20:57:36 »
NITRONNY....... :( fatemi pensare....ah si!e' a causa della mia prima passione(stagionale!)cioe' lo snowboard, associando una nota marca la quale NITRO e il mio nome RONNY(anche all'anagrafe e' cosi',31 anni fa' si che era buona l'erba....vero papi e mami? :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:)e da li e' nato NITRONNY che sposa bene anche con l'altro hobby RIGORISAMENTE a scoppio........ :yeah:  :yeah:  :yeah:

Offline Nikka93

• Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
« Risposta #25 il: 01 Marzo 2008, 21:41:38 »
WALK da walkyrie, abbreviazione del soppranome con cui è conosciuta la honda F6c :primo: in tutto il mondo.
_ER in inglese è un superlativo in alcune parole irregolari. nel mio caso è una storpiatura della lingua che può essere tradotto come camminatore, comunque è il mio soppranome dal 2001 creato nel motoclub che frequentavo.

io pensavo dall' elicotero Walkera  ;D

Offline Walk_er

• Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
« Risposta #26 il: 01 Marzo 2008, 21:51:25 »

io pensavo dall' elicotero Walkera  ;D
mai avuto un elicottero ma con un nome così me lo devo per forza comprare :risatissima: :risatissima:

Offline D4.Ny

• Monster Junior
  • **
  • -D4.Ny- Lo ScavaFosse
  • I miei modelli: HL Turbulent Elders
« Risposta #27 il: 01 Marzo 2008, 21:54:02 »
Voglio la definizione di Donno... Ogni tanto quando vedo i suoi post me lo chiedo...

Offline Leone74

• Presidente ITT
  • HMSE17
  • Monster V.I.P
  • *
  • Italian Truck Team
« Risposta #28 il: 01 Marzo 2008, 22:50:13 »
Invece a me piacerebbe sapere il significato del nick del nostro grande Cuccurux!!! :primo:

Offline IceAdmin

• Monster V.I.P
« Risposta #29 il: 01 Marzo 2008, 22:55:55 »
UN GRAZIE E' DOVUTO A TUTTI ......
ci sono cose che si dicono senza pensare ......
ci sono cose che si pensano senza dirle ......
a volte basta il pensiero !!!!!!
ed ora è espresso il nostro pensiero

c'è un altra cosa che mi sta seriamente preoccupando ......SI PRESIDENTEEEEEEEEEEEEEE
a volte noi pensiamo e ci esprimiamo ......azz e a volte abbioamo lo stesso pensiero ed idea ........
mi sa che ci conviene tirare il fiato stringere i denti e ........... :cincin:
CIAO Nè