L'angolo dei Carristi > Tank Community

Letture....

(1/6) > >>

Sharky63:
Avendo dovuto passare un breve periodo confinato in una camera d'ospedale mi sono dato alla lettura del libro che mio figlio mi ha regalato per la festa del papa': l'ultimo successo di Dan Brown.... Il simbolo perduto!!!!
Manco Emilio Fede col cavaliere riesce ad essere cosi' lecchino come il buon Dan e' in questo libro con quella santa accolita di benefattori che e' la massoneria! Siamo ben oltre!!!!!

Raff69:
...il dualismo perfetto...predicare bene e razzolare male. Peccato solo che alcuni concetti, inseriti in questo libro, che meritano ben altra trattazione, assumono contorni tanto irreali a causa dell'autore, da essere considerati pura fantasia dalla massa.

Sharky63:
Che fosse il fine ultimo dell'autore????? :o
Nulla è meglio nascosto di quanto è sotto il naso di tutti.......
C'è un filo ben preciso che guida le opere di questo ex sconosciuto autore........ :'(

Raff69:
Me lo sono chiesto più di una volta, ma solo lui e/o il SUGGERITORE sanno la verità. Resta il fatto che in tutti i suoi libri si trattano argomenti scomodi per la "verità" ufficiale.

Chumba:
ho letto il codice visto che mi è stato regalato (mai comprerei libri così) e l'ho trovato orrendo, lecchino e inutilmente farraginoso
senza introdurre nulla di particolarmente stupefacente, a parte la storia del numero phi che non la sapevo

peggio di dan brown per me c'è solo faletti, ma come al solito mia umile opinione visto che entrambi (beati loro) hanno dovuto ampliare il deposito sulla collina per fare posto a tutti i dollaroni che guadagnano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa