Autore Topic: ESC per Summit  (Letto 4684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:ESC per Summit
« Risposta #45 il: 29 Luglio 2015, 12:14:57 »
Ancora niente??

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ESC per Summit
« Risposta #46 il: 29 Luglio 2015, 16:23:38 »
Purtroppo no caro Rubicon... Quando ho detto Ottobre come mese di test "serio" purtroppo non scherzavo... Ma son fiducioso! Gli ultimi 2 week-end ero impegnato con un matrimonio, ora si avvicinano le ferie, spero di trovare qualcuno disposto a seguirmi in valle per testare per benino il nuovo Esc! Comunque in quei 10 minuti davanti al garage si e' comportato egregiamente senza nemmeno scaldarsi!!! Ma la ventolina (fornita nella confezione) la ho montata ugualmente!


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ESC per Summit
« Risposta #47 il: 20 Settembre 2015, 13:36:26 »
FINALMENTE!!!
Ieri ho finalmente fatto un uscita in Val Rosandra (peccato Cuccu che non ci fossi anche tu...) con il Summit avente l'esc nuovo... L'uscita sarebbe dovuta durare dalle 11 fino alle 19... Purtroppo la foga di voler uscire ha fatto si che si siano tralasciati alcuni preparativi che hanno accorciato di molto l'uscita rendendo forse "incompleto" il test... Ma posso affermare con certezza che l'esc si e' comportato egregiamente!!! Avevo con me per scaramanzia pure il vecchio EVX nel caso il Hobbywing 860 non avrebbe retto, ma mi son portato (per fortuna) un peso inutile! L'esc funziona benissimo, e' mooolto piu' dolce e preciso rispetto all'EVX, non scalda (ma ha la sua ventolina...) sia in modalita avanti/freno/indietro che in modalita "crawling" si e' comportato benissimo! Ad occhio direi che consuma di meno, ma alimento tutto con bec esterno e lipo dedicata ed il fatto che due summit siano "morti" anzitempo non mi ha fatto usare il mezzo in modo intenso e le pause erano mooolto lunghe, ma alle 17 quando siamo "rientrati" le lipo da 7600mah erano a 7.591V!!! E dopo 4 ore avevo passato l'alimentazione del bec esterno a loro!!! Lo consiglio? ASSOLUTISSIMAMENTE!!! A meno che non ne trovate uno migliore allo stesso prezzo, poi rimane solo il Mamba Monster Max 2, ma costa tanto e forse per una semplice scampagnata e' sprecato... Se avete quesiti, io sono qui!


Cebrox

P.S. La prematura scomparsa di due dei tre Summit e' dovuta al fatto che il bec esterno (un Castle da 20A) e' stato montato sulle torrette posteriori in alto subito sotto la scocca... Tutto bene finche' non ci si ribalta sottosopra nell'acqua senza averlo impermeabilizzato!!! E poi ditemi che sono fissato io!!! Ma gioite di cio', l'unico Summit superstite era il mio che seguo questo FORUM ed i preziosi consigli che date!
 Wmt  Wfam

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:ESC per Summit
« Risposta #48 il: 20 Settembre 2015, 19:18:36 »
Ma gioite di cio', l'unico Summit superstite era il mio che seguo questo FORUM ed i preziosi consigli che date!
 Wmt  Wfam

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:ESC per Summit
« Risposta #49 il: 21 Settembre 2015, 17:16:09 »
Alla fine son contento di aver trovato questo regolatore e di aver fatto da cavia... Ora posso dire di aver dato un contributo al forum!


Cebrox

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal