Autore Topic: Ansmann Nitro ARNE 28 cerco notizie e consigli  (Letto 1383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Ansmann Nitro ARNE 28 cerco notizie e consigli
« il: 29 Gennaio 2011, 15:10:00 »
Chiedo a qualcuno se ha mai avuto o magari anche solo provato motori Ansmann

Io ho nuovo nuovo un Ansmann Nitro ARNE 28  acquistato in Germania "sul web" completo di Marmitta, Filtro,  Frizione a circa 90euro spedito.

Siccome, primo non sono un esperto e secondo non ho mai fatto un rodaggio ad un motore a scoppio per automodelli, vorei se possibile sapere da qualcuno che conosce questo motore che tipo di problemi può presentare in fase di rodaggio e successiva carburazione.

Mi piacerebbe sentire anche quale sia (sempre per questo motore) la miscela (% di nitro) con cui farlo andare sia nella fase di rodaggio che poi in seguito.

Non mi interessa sapere la marca della miscela, perchè la miscela comunque me la faccio da me!!

Grazie
Antonio



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Robinhood

  • Monster
  • ***
  • Post: 131
  • Sesso: Maschio
  • Robin Hood
Re:Ansmann Nitro ARNE 28 cerco notizie e consigli
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2011, 17:44:49 »