Autore Topic: nitro star k4.6 e carburatore diverso  (Letto 4016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: nitro star k4.6 e carburatore diverso
« Risposta #30 il: 28 Dicembre 2009, 14:14:45 »

Offline Desert78

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
  • I love my monster
Re: nitro star k4.6 e carburatore diverso
« Risposta #31 il: 28 Dicembre 2009, 15:14:09 »
grazie,e' quello che faro'.spero di nn aver sminchiato il motore.e' la terza volta che provo a carburare il motore e a smagrire man mano

Offline Andrea61

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 4837
  • Sesso: Maschio
Re: nitro star k4.6 e carburatore diverso
« Risposta #32 il: 28 Dicembre 2009, 16:12:24 »

Offline Desert78

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
  • I love my monster
Re: nitro star k4.6 e carburatore diverso
« Risposta #33 il: 28 Dicembre 2009, 17:18:17 »
va be....se non si sbaglia nn si impara.vedremo col tempo.ho un accoppiamento  semi usato pronto per essere montato.Ai ragione a dire che e' un mulo.Se trattato bene,puo' durare un bel po' e farti divertire tanto tempo...Sono proprio un principiante.Meno male che ho acquistato da poco la sonda della traxxas da murgeu.
Vi aggiornero al piu' presto sui risultati

Offline Desert78

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
  • I love my monster
Re: nitro star k4.6 e carburatore diverso
« Risposta #34 il: 16 Gennaio 2010, 15:31:33 »
Ciao ragazzi!! :cincin:
Rieccomi qui ha darvi la buona novella. :P
Oggi ho fatto come mi avete detto.E di fatti avevate ragione,una volta regolato il cambio e fatto contemporaneamente una buona carburazione non avrei avuto piu' problemi.
Comincio col dire che il carburatore che aveva montato prima non centrava nulla.Quindi ho speso soldi inutilmente per il carburatore originale.Spero che questo post aperto da me,possa servire a qualcuno,in quanto montando un carburatore come il mio il savy va uguale,anzi..a detta di uno che mi ha scritto,risolverebbe il problema dei medi,in quanto non provvisto di tale vite,e quindi non ci son problemi di svitamento di quest ultima,o addirittura della perdita.
Riguardo al test che ho fatto oggi,la temperatura rilevata dalla sonda della traxxas e' di 132 gradi.Diciamo che sn al massimo.Ho il getto del masssimo e' a 3 giri dalla chiusura totale,direi che potrei ingrassare ancora un pochino,ma vedo che esce una discreta quantita di fumo allo scarico,quindi penso che di meglio non potrei fare....Sto usando una miscela runner al 20 percento.Il cambio lavora bene,in quanto entra senza dover tirare il collo al motore.Comunque in pista penso che la temperatura scenderebbe ancora un po',in quanto non si tratta di un piazzale con un lungo rettilineo,e il motore lavorerebbe un po meno agli alti.Spero di non aver detto un eresia,correggetemi se sbaglio.Aspetto vostri commenti,suggerimenti e critiche.Spero che questo post aperto da me possa venire utile a qualcuno.:graz:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal