Autore Topic: Si sa qualcosa di Novegro 2014 !!!  (Letto 1382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Si sa qualcosa di Novegro 2014 !!!
« il: 09 Settembre 2013, 18:15:05 »
Ciao a tutti,oggi navigando in rete sono andato a visitare il sito delle fiere a Novegro è ho notato la fiera hobby-model-expo-spring-edition.

La prima che si nota è che le date non sono più a Febbraio quindi pieno inverno,ma bensì ad Aprile precisamente il primo weekend 5 e 6 .
Mi sono letto il tutto e siamo menzionati anche noi come sito e come area esterna.

Ecco il link:

http://www.parcoesposizioninovegro.it/le-fiere-a-z/hobby-model-expo-spring-edition.html

Volevo sapere se si sapeva qualcosa visto che siamo appunto menzionati...
Saluti

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Si sa qualcosa di Novegro 2014 !!!
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2013, 19:14:59 »
 
   Secondo me caro figliuolo ...... è ancora troppo presto per qualsiasi previsione !!!!
 
   Da qui ad aprile ...... possono succedere tante, troppe cose !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Si sa qualcosa di Novegro 2014 !!!
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2013, 09:58:36 »

   Secondo me caro figliuolo ...... è ancora troppo presto per qualsiasi previsione !!!!
 
   Da qui ad aprile ...... possono succedere tante, troppe cose !!!!

questa volta prevedo lo zunami  :laugh:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Si sa qualcosa di Novegro 2014 !!!
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2013, 11:57:12 »

   Secondo me caro figliuolo ...... è ancora troppo presto per qualsiasi previsione !!!!
 
   Da qui ad aprile ...... possono succedere tante, troppe cose !!!!

questa volta prevedo lo zunami  :laugh:
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::
 :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:
 :wmonc:
TSUNAMI!
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Si sa qualcosa di Novegro 2014 !!!
« Risposta #4 il: 10 Settembre 2013, 12:07:14 »

   Secondo me caro figliuolo ...... è ancora troppo presto per qualsiasi previsione !!!!
 
   Da qui ad aprile ...... possono succedere tante, troppe cose !!!!

questa volta prevedo lo zunami  :laugh:
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::
 :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:
 :wmonc:
TSUNAMI!


Va beh quella roba li ... vista la vicinanza con il mare è fattibile no???  :laugh: ed ora lo so già  ::ont:: ::arresto:: :P

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Si sa qualcosa di Novegro 2014 !!!
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2013, 12:48:18 »
 
   zunami o tsunami non ha importanza
 
   io rimango delle mie opinioni
 
  1) è troppo presto per parlarne
  2) chi di dovere dovrà (come ogni anno) verificare una marea di cose prima di una reale partecipazione a nome di mt.it
 
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Si sa qualcosa di Novegro 2014 !!!
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2013, 18:06:25 »
2) chi di dovere dovrà (come ogni anno) verificare una marea di cose prima di una reale partecipazione a nome di mt.it

Considerando che il "chi di dovere" dovrei essere io, non posso far altro che dare 100% ragione al nostro caro Prof. quando fa cenno ad una marea di cose da verificare.

Ci sono un sacco di cose che possono andare storte nell'organizzazione di una manifestazione del genere (e quest'anno abbiamo provato sulla nostra pelle come le cose possano andare DAVVERO storte), che pensare di ripercorrere tutta la trafila organizzativa per poi vedere tutto saltare ad una settimana dall'Evento per cause a noi non imputabili, mi rende piuttosto scettico.

E' vero altresì che io non sono altro che un "portavoce" di MT, non sono assolutamente un padre/padrone, perciò se ci fossero effettivamente manifestazioni di entusiasmo per provare a ripetere l'esperienza, non sarò di certo il soggetto che lo impedirà. Ma abbiamo visto che non godiamo di alcuna garanzia..... ci si fa il mazzo per mesi, e poi per fato o per "fato" vediamo i nostri sforzi vanificati.
E' vero che l'edizione 2014 è programmata in un periodo , almeno sulla carta, più propizio. Aprile è MOLTO meglio di fine febbraio, abbiamo qualche minuto in più di luce e si spera che il meteo non sia così feroce, ma si dice anche che ad Aprile ogni goccia è un barile.....

MA, e stavolta il "ma" è essenziale, prima di prendere alcuna decisione, dovremo fare un bell'esamino di coscienza e valutare per bene se ce la sentiamo di affrontare la cosa. Anche perchè, prima di tutto, il discorso sta in piedi SOLO se c'è effettiva intenzione, da parte degli utenti, di partecipare. Se ci facciamo un mazzo gigante, è SOLO per il piacere della nostra Grande Famiglia, e se i suoi membri non si rivelano interessati, allora tanto vale investire le proprie risorse in altre attività.

Last but not least, come dicono i giapponesi:dentone:, molto probabilmente il sottoscritto sarà ad alto rischio presenza per motivi di lavoro (una nave sulla quale eseguo collaudi è prevista in consegna con un mese di anticipo rispetto a quella di quest'anno, per la quale mi sono imbarcato dal 28 aprile al 3 maggio...... e se tanto mi dà tanto....... :lacrimone:).

Ad ogni modo, finchè non vengo contattato DIRETTAMENTE, la cosa resta in una sorta di "limbo". Se, e ribadisco il SE, ci contatteranno, allora si valuteranno le cose.

Fino a quel momento........   e comunque anche dopo....  Wmt Wfam WMT :wforum:

Il Cuccu

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal