Autore Topic: TMAXX 3.3  (Letto 7669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Desert78

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 76
  • Sesso: Maschio
  • I love my monster
TMAXX 3.3
« il: 18 Gennaio 2007, 19:56:54 »
c'e' qualcuno che ha intenzione di vendere il tmaxx 3.3?
Preferibilmente con pochi litri al attivo.
Non e' urgente.devo sbolognare il mio prima
grazie :?:

Offline kawa69

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 150
  • Sesso: Maschio
Re:TMAXX 3.3
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2019, 03:37:27 »
Ciao io ho un 3.3 da sistemare sono anni che non lo uso volevo farlo via perché come ti ho detto non lo uso sinceramente però non so nemmeno quanto può valere... avevo fatto un po di modifiche tipo servi ammortizzatori alluminio e altre che non ricordo se vuoi vado in garage e lo ritiro fuori x qualche foto  :cincin:

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:TMAXX 3.3
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2019, 08:37:25 »
Il post è un po vecchietto....penso che l'utente abbia ormai trovato, è qualche tempo che non si collega...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:TMAXX 3.3
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2019, 11:23:22 »
Concordo con Rubicon .... ma due foto non farebbero male, io il pallino per un revo l'ho da sempre e se il prezzo fosse vantaggioso un pensierino potri anche farcelo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TMAXX 3.3
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2019, 11:26:17 »
Concordo con Rubicon .... ma due foto non farebbero male, io il pallino per un revo l'ho da sempre e se il prezzo fosse vantaggioso un pensierino potri anche farcelo

Qui si parla di T-Max (quindi fratello a scoppio dell'E-Maxx, non del Revo) e quindi sarei interessato pure io se la cifra richiesta e' vergognosamente bassa.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:TMAXX 3.3
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2019, 11:29:45 »
Concordo con Rubicon .... ma due foto non farebbero male, io il pallino per un revo l'ho da sempre e se il prezzo fosse vantaggioso un pensierino potri anche farcelo

Qui si parla di T-Max (quindi fratello a scoppio dell'E-Maxx, non del Revo) e quindi sarei interessato pure io se la cifra richiesta e' vergognosamente bassa.


Cebrox

Hai ragione ..... ho sbagliato io capita a tutti   quindi non sono immune ho letto una cosa e ne ho capita un'altra  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:TMAXX 3.3
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2019, 16:09:17 »
Concordo con Rubicon .... ma due foto non farebbero male, io il pallino per un revo l'ho da sempre e se il prezzo fosse vantaggioso un pensierino potri anche farcelo

Qui si parla di T-Max (quindi fratello a scoppio dell'E-Maxx, non del Revo) e quindi sarei interessato pure io se la cifra richiesta e' vergognosamente bassa.


Cebrox

Hai ragione ..... ho sbagliato io capita a tutti   quindi non sono immune ho letto una cosa e ne ho capita un'altra  :laugh:  :laugh:

Tranquillo, era solo per chiarire di quale mezzo si parla.


Cebrox

Offline kawa69

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 150
  • Sesso: Maschio
Re:TMAXX 3.3
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2019, 02:29:53 »
Sinceramente non saprei nemmeno quanto possa valere in t-maxx3.3 con un pò di accessori voi che dite? Sicuramente ve ne intendete più di me ,facciamo così ditemi quanto può valere se non è proprio regalato ve lo cedo....
Mi era venuto in mente anche di elettrificato ma penso ci voglia un monte di tempo e di €€€€€€ ? ? ?
Grazie per aver letto  e rispoto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:TMAXX 3.3
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2019, 11:44:56 »
Già siamo nel posto sbagliato perché questa non è la sezione del mercatino. Poi detta così  sembra  un'asta

Direi meglio tu faccia due foto stabilisca un prezzo e nel rispetto delle regole del mercatino Metti un annuncio di vendita

Grazie
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal