Autore Topic: Revino nuovo a 61€  (Letto 4147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #15 il: 05 Settembre 2015, 12:29:47 »



di
Io un modello (buggy 1:10) di hobbyking l'ho visto da vicino e anche sentito i commenti del proprietario che poi è utente di questo forum e


1) i commenti erano molto ma molto positivi
2) l'analisi visiva dava all'oggetto un rapporto qualità prezzo veramente invidiabile


di questa non so ...... ma del modello hobbyking per quel che ho visto io mi fiderei moltissimo da dare in mano anche ad un bimbo, che magari non cerca in un mezzo quello che cerchiamo noi ma ha dalla sua l'inesperienza che comunque gli farà strapazzare abbastanza il mezzo.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #16 il: 05 Settembre 2015, 14:45:55 »
Ed i prezzi come sono?



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #17 il: 05 Settembre 2015, 17:32:58 »
Ed i prezzi come sono?



Cebrox




Quantum Vandal


http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=39022


direi che siamo a circa 60 euro + s.s. senza elettronica







Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #18 il: 05 Settembre 2015, 23:36:16 »
ho esperienze diverse
incontrai anni fa un ragazzo con un truggy 1/8 che diceva di averlo preso da hobbyking e diceva di essere la copia di una kyosho
qualche giro e in un urto veramente stupido si spezzo il telaio! praticamente si era staccato l'avantreno

io le botte più stupide dove ho spaccato le ho fatte con thunder tiger mta4 e emta, dopo un salto e "impigliando" il braccetto ad un perno, e si spaccavano sempre i braccetti, infatti il primissimo upgrade son stati i braccetti rpm, ma prese comunque a velocità sostenute

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #19 il: 06 Settembre 2015, 14:57:54 »
sicuramente parlando di mezzi hobbyking bisogna guardare il singolo modello
io posso parlare per ciò che di hobbyking ho io
la drifting 1/10 the devil fondamentalmente a parte problemi ai cardani che mi si sono spezzati(due)ho preso i ricambi ed ora funziona bene
per ciò che costa vale diciamo
la rally basher 1/8 è il clone del team magic e come comportamento stradale è diventata la mia preferita(ho rally treaxxas e rally losi e rally thunder tiger quindi tutte le rally 1/8)
come dicevo come piacere di guida è davvero al massimo per i miei gusti,il neo sono:accoppiamento corona/pignone rumorosi(provato pure con altro pignone ma nada)
gomme eccellenti ma consumabili ed ho mangiato un bicchierino dei cardani centrali perchè mi si era svitato(avevo controllato i serraggi ma forse mi era sfuggito)
per il resto nulla da dire(servo scarso come ogni rtr e radio dei puffi con 4 ministilo)
solita rogna di ricambi che si fatica a trovare disponibili,ma con calma arrivano
dello shot course 4x4 nitro circus posso dire che con ruote e scocca differenti pare pure un mezzo carino ;D l'ho usato con ruote e scocca traxxas e già come comportamento mi piaceva,purtroppo sotto scocca è abbastanza sottodimensionato in tutto e per tutto(salvaservo burroso e servo tristino)
ammortizzatori in alluminio carini,e forse con olii e grassi giusti usato a 2s per giocherellare potrebbe essere un buon amico
di contro direi che:ho preso una pietra(abbastanza forte)ed ho piegato la parte anteriore del telaio ;D
appena torna disponibile lo sistemo(hobbyking rompe le balls con le disponibilità dei pezzi purtroppo)
devo ancora provare il monster truck 1/8 nitro circus..casomai poi dirò la mia pure su questo

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2015, 21:24:41 »
modelli hobbyking?
io ne tengo due
una tunigy quanum 1/14 4wd
una bsr racing 1/10 2wd
la turnigy credetemi ragazzi per quello che costa rtr e un modello da tenere sempre in macchina,da quando la tengo ci giro io,ci gira chiunque vuole farlo dei miei amici e soprattutto ci gira il mio piccoletto di 5anni.
è un modello ben fatto,platiche robuste,al contrario di molti modelli 1/14 tutti i differenziali satelli e gruppo trasmissione sono in metallo e non in plastica,cosa che mi a stupito veramente.
o una valanga di ricambi ma fino ad oggi non ne o sostituito neanche uno dei pezzi originali.
basta controllare le solite cose appena arriva di scatola,controllo serraggio,controllo differenziale se si vuole sostituire il grasso(io lo faccio per scrupolo ma quando lo aperto dentro il grasso c'era)controllare e regolare bene l'accoppiamento e poi basta,la metti a terra e ci fai quello che vuoi.
io la uso anche sulla pista da skate usando tutte le rampe a disposizioni(la pi alta e quasi 3m) e non si e mai rotta naturalmente ci giro a 2s con batterie turnigy 1700 30c,se ci giri a 3s si sa benissimo che tutto il gruppo trasmissione non manterrebbe se non upgradata a dovere ma sempre un rischio è.
io o solo fatto una piccola mod per evitare lo svitamento della vite inferiore che tiene la "C"(unico problema riscontrato dopo circa 5 scariche sempre a manetta fatte dal mio piccolo) o solo aggiunto una rondella alla contro vite di tenuta.
dimenticavo la tenuta di strada ottima,a piena velocità se giri di scatto o vai zig zagando il modello  pianta a terra e non si cappotta al contrario di altri.

la bzr 2wd
usata con una combo ezrun 9t
stupenda,anche se 2wd si fa guidare alla grande,le plastiche(anche se dicendo plastiche la offendo)sono robustissime e visibili anche a occhio nudo che sono di ottima fattura,gli ammo sono tutti in alluminio compreso il telaio con spessore da 4.5mm.
anche questo un modello da tenere in macchina e buttarlo giù dove si vuole.
antonio a visti entrambe i modelli e emanuele a pure guidato la 1/14 loro possono confermare le loro impressioni.

onestamente io per questi due modelli do un rapporto 8/10 per qualità prezzo.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #21 il: 06 Settembre 2015, 21:36:59 »
giusto un piccolo  ::ot::
da due giorni o tra le mani una losi mini8ight t
io personalmente ancora non lo messa a terra.
il vecchio proprietario a fatto circa 10 scariche e forse più
sempre girando a 3s
apparte il fatto che a sgranato ben 4 corone,ma questo dipendeva da un errato rapporto,mi ritrovo con un modello che mi sta dando solo rogne nello smontaggio,la stragrande delle brugole presenti si sgranano solo a guardarle,per non parlare di quelle sotto telaio si sono letteralmente saldate sullo stesso di cui 4 le o tolte trapanando la testa su consiglio di antonio.
e ancora non o aperto i differenziali ne smontato gli ammo.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2015, 22:28:38 »
ma con quali cacciaviti sviti le viti del losi?giusto per sapere eh..perchè hanno viteria differente losi dalle altre auto che hai..spero hai i cacciaviti appropriati tutto quà...
il problema delle corone che su quell'auto sgranano ogni mezza scarica è un fatto risaputo purtroppo e solo con modifiche è possibile ovviare al fattaccio

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2015, 22:36:14 »
immaginavo che mi chiedevate dei cacciaviti
tranquilli uso quelli in pollici losi,che tra l latro venfono usati sui miei lst2 dato che mamma losi a pensato bene di non mettere nessuna delle sue brugole standard.
il problema e che le brugole fanno proprio schifo.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #24 il: 06 Settembre 2015, 22:38:42 »
generale sai linkarmi qualcosa in merito alle corone della losina?
magari anche in privato almeno lasciamo libero il topic sennza andare off
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #25 il: 09 Settembre 2016, 22:33:16 »
Rispolveriamo un po'... Sempre bangood, solo che questa volta niente estetica Traxxas ma bensi tecnica!!! Purtroppo non ho trovato foto del sottoscocca (credo per ovvi motivi) ma da quel poco che riesco a intravedere direi che sotto ci sia tutto come nei traxxas 1/16!!!
https://www.aliexpress.com/item/Keliwow-New-1-12-Scale-2-4Ghz-RC-High-Speed-Car-4WD-Remote-Controlled-Racing-Car/32682709534.html?spm=2114.01010208.3.378.dbGxTj&ws_ab_test=searchweb201556_10,searchweb201602_1_10057_10056_10065_10037_10068_10055_10054_10069_301_10059_10033_10058_10032_10073_10017_10070_10060_10061_10052_10062_10053_10050_10051,searchweb201603_2&btsid=93ff73e7-7b47-4fe8-b55f-77f454deb800



Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #26 il: 10 Settembre 2016, 11:32:49 »
Questa foto in particolare ha attirato la mia attenzione...


Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #27 il: 10 Settembre 2016, 20:05:13 »
Non mi convince....
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #28 il: 10 Settembre 2016, 20:38:27 »
Sicuramente NON E' un mezzo Traxxas, ma nemmeno il prezzo lo e'... Lo stampo si copia facilmente, la plastica si compra liberamente, poi e' il resto della componentistica che fa la differenza sul campo. Penso solo che a pochi soldi potrebbe essere un mezzo "interessante" da prendere in considerazione come centesimo mezzo in garage. Non vi dico che difficolta' che ho a trovare un "giocattolo" per la mia piccina di 4 anni... Il problema maggiore sono io che rischio di vomitare ogni qualvolta mi metto ad analizzare un mezzo in qualche Toys Center...
 :laugh: :laugh: :laugh:



Cebrox

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Revino nuovo a 61€
« Risposta #29 il: 10 Settembre 2016, 22:16:09 »
Non mi convince....
Siamo in due anche in questo caso..
tra spedizione e dogana verrà almeno almeno 150 euro
han problemi anche i revino figuriamoci questo cinesone

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal