Autore Topic: nuova combo castle sct !!!!!!!!!  (Letto 4174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #30 il: 17 Maggio 2011, 22:34:42 »
aoo.. ma nun te posso lascià solo un attimo....

mannaggia a te..

fatte il salvalavita beghelli con un numero nostro..

almeno se te succede qualcosa al lavoro qualcuno corre..

lupin147

  • Visitatore
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #31 il: 17 Maggio 2011, 22:36:01 »
aoo.. ma nun te posso lascià solo un attimo....

mannaggia a te..

fatte il salvalavita beghelli con un numero nostro..

almeno se te succede qualcosa al lavoro qualcuno corre..
:dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

lupin147

  • Visitatore
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #32 il: 17 Maggio 2011, 22:38:25 »
anto' sto a fa 2000 cose insieme.saldo guardo fast e furious ammazzo le zanzare ecc ecc  :D :D :D :D :D :D

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #33 il: 17 Maggio 2011, 22:41:02 »
E che ci combini Ivan... ::ball::

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #34 il: 17 Maggio 2011, 22:41:46 »
anto' sto a fa 2000 cose insieme.saldo guardo fast e furious ammazzo le zanzare ecc ecc  :D :D :D :D :D :D
E magari anche un poco lavori... :) :)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #35 il: 17 Maggio 2011, 23:13:39 »
Bisogno di un infermiere? :::avviso::::
Una Agata è per sempre!

lupin147

  • Visitatore
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #36 il: 18 Maggio 2011, 23:07:28 »
eccoci ragazzacci,fatte prove a 2s e 3s.risultato semplicemente fantastico.a 2s va benissimo e non scalda manco a cannonate.a 3s e uno spettacolo scalda pochissimo ed e  gestibilissimo.domani se riesco lo provo anche con una 4s da 4000.ragazzi la stessa combo l'abbiamo provata sotto un buggy mp9e,e udite udite fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.e stato costruito un adattatore per l'albero ed e stato portato a 5 mm per ospitare i classici pignoni.provato con pignone da 12 il mezzo sia in allungo che coppia e molto molto prestazionale,con temperature da invidia.come posso lo provo io in pista e daro' le mie impressioni dal vivo  ;)

lupin147

  • Visitatore
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #37 il: 23 Maggio 2011, 17:43:04 »
eccomi.provato anche lo slash in pista con questa combo,semplicemente fantastico.a 2s va bene a 3s e perfetto scalda pochissimo e va come un treno,mantenendo un ottima guidabilita' ora faro' una prova con 4s da 4000 e vedremo come si comporta.rimango molto contento di questa combo,sia per gli s.c. che per i buggy 1/8  :ok:

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #38 il: 23 Maggio 2011, 19:06:31 »
Interessante la polivalenza di questa combo...

Se si può usare anche sul buggy diventa ancora più invitante...

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #39 il: 24 Maggio 2011, 01:15:58 »
Ho parlato con Ivan dell'ESC e mi piacerebbe che scrivesse il suo parere qui... giusto per capire la differenza tra Mamba Max Pro e Sct ::sekkione::
Una Agata è per sempre!

Offline della

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 213
  • Sesso: Maschio
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #40 il: 24 Maggio 2011, 08:16:47 »
Alla unga secondo me, ma è solo un parere personale, che ne può risentire è il motore non il regolatore. Su mezzi come le 1/8 non ne farei un utilizzo continuo sulle Buggy 1/8. L'albero da 3.17 è troppo piccolo, e anche un adattatore non aumenta la resistenza dello stesso, ti consente solo di montare pignoni MOD1 che vanno sulle 1/8, ma la resistenza dell'albero non aumenta, anzi forse diminuisce con l'adattatore.

Da provare comunque ma valutare alla lunga. Ricordo che anche una piccola defezione dell'albero porterebbe scompessi notevoli, vedi cuscinetti, vedi accoppiamento corona-pignone.  :cincin:

lupin147

  • Visitatore
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #41 il: 24 Maggio 2011, 13:58:15 »
Ho parlato con Ivan dell'ESC e mi piacerebbe che scrivesse il suo parere qui... giusto per capire la differenza tra Mamba Max Pro e Sct ::sekkione::
gio' sono gli stessi esc.non cambia assolutamente nulla.e stato solo cambiato il colore dell'involucro.ma sempre un mamba max pro e  ;)

lupin147

  • Visitatore
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #42 il: 24 Maggio 2011, 14:00:46 »
Alla unga secondo me, ma è solo un parere personale, che ne può risentire è il motore non il regolatore. Su mezzi come le 1/8 non ne farei un utilizzo continuo sulle Buggy 1/8. L'albero da 3.17 è troppo piccolo, e anche un adattatore non aumenta la resistenza dello stesso, ti consente solo di montare pignoni MOD1 che vanno sulle 1/8, ma la resistenza dell'albero non aumenta, anzi forse diminuisce con l'adattatore.

Da provare comunque ma valutare alla lunga. Ricordo che anche una piccola defezione dell'albero porterebbe scompessi notevoli, vedi cuscinetti, vedi accoppiamento corona-pignone.  :cincin:
marco,come gia' scritto,e ancora tutto in prova,e sono d'accordo con te quando dici che l'albero potrebbe essere un punto debole se montato su un buggy.ma per ora sinceramente sta tenendo alla grande.per ora sono montati 2 kit su 2 mp9E. e tutto sembra filare bene  ;)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:nuova combo castle sct !!!!!!!!!
« Risposta #43 il: 24 Maggio 2011, 14:32:18 »
Ho parlato con Ivan dell'ESC e mi piacerebbe che scrivesse il suo parere qui... giusto per capire la differenza tra Mamba Max Pro e Sct ::sekkione::
gio' sono gli stessi esc.non cambia assolutamente nulla.e stato solo cambiato il colore dell'involucro.ma sempre un mamba max pro e  ;)
Bene. Così chi legge non avrà più dubbi :ok:
Una Agata è per sempre!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal