Autore Topic: scania r620 motrice  (Letto 5455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristiano72

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
Re:scania r620 motrice
« Risposta #30 il: 02 Agosto 2010, 17:04:44 »
urge del materiale assorbente per la mia tastiera........ lavoro spettacolare............. :::8)
"Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nalla foresta"

Offline Alexio

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 349
  • Sesso: Maschio
Re:scania r620 motrice
« Risposta #31 il: 02 Agosto 2010, 20:31:56 »
Bellissimo Otto ;),complimentoni veramente un ottimo modello...

Ma il rimorchio è pronto??

progetto molto molto interessante

Offline otto carius

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 48
  • Sesso: Maschio
Re:scania r620 motrice
« Risposta #32 il: 02 Agosto 2010, 20:50:26 »
Ciao a tutti...

Terzo asse sollevabile e sterzante...per il rimorchio si farà più avanti per ora si porta a termine questo.Poi nell'armadio c'è un man e mezzo da decidere come configurarli probabilmente 2 assi stardale e un 4 assi scarrabile.


Un saluto a tutti e grazie dei complimenti... alla prossima..

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:scania r620 motrice
« Risposta #33 il: 02 Agosto 2010, 21:15:42 »
Però !
Scarrabile!!!!!!!!
Ciumbia:)

Offline otto carius

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 48
  • Sesso: Maschio
Re:scania r620 motrice
« Risposta #34 il: 03 Agosto 2010, 22:30:31 »
Ciao
E' da pareccho tempo che stiamo pensando allo scarrabile io mio figlio, abbiamo cercato sui siti dei vari costruttori specializzati  ma gia fatti in scala Tamiya non ci sono percio'appena finito questo si partira con il progetto scarrabile.Non è detto che ci riusciremo pero tentare si puo tentare male che vada ci puo andare da ( c... ) e riuscire anche bene.


Ice non hai ricevuto un MP da parte mia?

Buona serata a tutti
 

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:scania r620 motrice
« Risposta #35 il: 03 Agosto 2010, 23:33:05 »
@Otto carius
No sorry nessun Mp ricevuto
Ho controllato ora
Rimandamelo thanks
Ciao né

Offline otto carius

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 48
  • Sesso: Maschio
Re:scania r620 motrice
« Risposta #36 il: 12 Agosto 2010, 21:05:27 »
Ciao a tutti

Due foto Last Minute  dei lavori...





Alla prossima...

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:scania r620 motrice
« Risposta #37 il: 14 Agosto 2010, 15:41:42 »
molto bellissimo ...

trasporti maiali o vacche ? :cool2:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:scania r620 motrice
« Risposta #38 il: 14 Agosto 2010, 15:52:39 »






Bellissimo e complimentissimi  :yeah: :yeah: :yeah: 
..una domanda però.....  perchè le fasce verticali non sono tutte uguali? c'è un motivo o è solo estetica?   ::tnx::

Offline audi a4

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 40
  • Sesso: Maschio
Re:scania r620 motrice
« Risposta #39 il: 14 Agosto 2010, 20:00:03 »
molto bellissimo ...

trasporti maiali o vacche ? :cool2:
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            zòneeeee :D :D :D :D                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

Offline otto carius

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 48
  • Sesso: Maschio
Re:scania r620 motrice
« Risposta #40 il: 14 Agosto 2010, 23:18:28 »
Ciao Revos

Di preciso no sò perchè le fascie verticali hanno misure differenti....Penso si solo per un fatto estetico,se riesco mi informerò.
Io ho preso come riferimento la foto del camion che trovi sulla prima pagina del post e ho seguito più o meno questo modello di allestimento.

Come animali da trasportare ho scelto i conigli così all'inizio del trasporto ne carico 2 coppie e alle fine mi ritrovo con il camion pieno perchè i conigli sono dei grandissimi riproduttori...

Ciao.....  :risatissima:

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:scania r620 motrice
« Risposta #41 il: 14 Agosto 2010, 23:35:22 »
Miiiiiiiiiiiiiii
Vuoi dire che .......
Hai trovato i conigli in scala radiocomandati ???
:) :) :)
Ciao né

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:scania r620 motrice
« Risposta #42 il: 15 Agosto 2010, 08:42:52 »
Ciao Revos

Di preciso no sò perchè le fascie verticali hanno misure differenti....Penso si solo per un fatto estetico,se riesco mi informerò.
Io ho preso come riferimento la foto del camion che trovi sulla prima pagina del post e ho seguito più o meno questo modello di allestimento.

Come animali da trasportare ho scelto i conigli così all'inizio del trasporto ne carico 2 coppie e alle fine mi ritrovo con il camion pieno perchè i conigli sono dei grandissimi riproduttori...

Ciao.....  :risatissima:


 :dentone: :dentone: ...conigli.....  e quanto dura il viaggio ??  :risatissima: :risatissima: :risatissima:


Grazie per la risposta,  adesso ho capito.....   lo spazio della fascia più grande è dovuto al fatto che lì c'è una sorta di ventola di refrigerazione per gli animali durante il viaggio in estate  ;) .... anche se a fine viaggio .... entreranno direttamente in frigo  ::coltello:: ::coltello::  :'( :'( 

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
Re:scania r620 motrice
« Risposta #43 il: 26 Agosto 2010, 00:02:35 »
vedo solo ora, gran bel  lavoro, come i tuoi soliti!
complimenti

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal