Autore Topic: Motore BL sensored pochi Kv  (Letto 15659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Steel Saviour

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 787
  • Sesso: Maschio
  • Team ForRace
Motore BL sensored pochi Kv
« il: 07 Agosto 2018, 23:11:40 »
Buongiorno gente, ho bisogno del vostro aiuto.
Sono alla ricerca del motore brushless sensored con meno kv che vi viene in mente; e con pochi intendo che il tekin T8 da 1350kv è il massimo accettabile.
A parte quei bestioni per gli skateboadd a voi viene in mente un motore sensored da veramente pochi kv?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2018, 09:33:06 »
In una mia ricerca avevo trovato una volta un 850kv ma ora sono 1200km lontano dal mio pc per poterti date indicazioni i precise ... e potrebbe anche essere che mi stia sbagliando
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Steel Saviour

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 787
  • Sesso: Maschio
  • Team ForRace
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2018, 21:22:12 »
Probabilmente hai visto il pro4 di tekin, che effettivamente arrivava a 850kv; Ora il 412HD scende addirittura a 500kv.
Interessanti, ma sarebbe ncora meglio esistesse qualcosa di puù grosso.

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2018, 23:23:28 »
C'è anche il toro rc da 1350kv a sensori.....interesserebbe anche a me....a trovarlo....
E un 1350kv, sempre a sensori lo fa himoto....

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2018, 09:40:55 »
Probabilmente hai visto il pro4 di tekin, che effettivamente arrivava a 850kv; Ora il 412HD scende addirittura a 500kv.
Interessanti, ma sarebbe ncora meglio esistesse qualcosa di puù grosso.

Per che tipologia di mezzo deve essere adatto il motore? Con quante celle si intende utilizzarlo?

Così magari l'eventuale ricerca e la relativa segnalazione ha più senso. Magari anche una indicazione dell'ordine di spesa sarebbe un valido indizio
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Steel Saviour

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 787
  • Sesso: Maschio
  • Team ForRace
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2018, 12:55:15 »
Destinazione crawling.
Ora cone ora servirebbe su un mezzo da 7/8 kg, quindi minimo si va sulle dimensioni di un tekin (o motori da skateboard  :shocked:)
La cosa è però relativa, nel senso che sono interessato a scoprire cosa c'è sensored sul mercato con pochi kv; questo perché finché si può ridurre si può star alti di kv, ma se ci sono limitazioni con i rapporti bisogna scendere di giri (sperando poi di avere coppia sufficiente)
spesa no problem..

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #8 il: 10 Agosto 2018, 09:41:25 »
Motorelli veramente interessanti quelli indicati da bad
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2018, 14:47:39 »
A me però sfugge una cosa. Motori da skate? Sono quegli degli overboard o sono altro?

Offline Steel Saviour

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 787
  • Sesso: Maschio
  • Team ForRace
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #10 il: 12 Agosto 2018, 00:33:17 »
Sono motori per skate leettrici, sostanzialmente per divertimento/commuting quotidiano.

@ Bad: visti quei motori, ne ho fatti passare un bel po' trovando anche chi te li avvolge in base alle tue richieste (poi, visti i prezzi, non so quanto siano di qualità e precisi gli avvolgimenti), ero più che altro curioso di capire se qualche casa più conosciuta avesse buttato fuori qualche motore adatto al crawling o simili un po' dimensionato.
A parte tekin con un motore sembra proprio che nessuno pensi a questo settore. Beh si andrà sui cinesoni allora  :risatissima:

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #11 il: 12 Agosto 2018, 16:55:43 »
No, purtroppo le case "conosciute" si fermano ai motori per 1/10... motori più grossi non ne trovo in catalogo
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #12 il: 13 Agosto 2018, 12:28:58 »
Sono curioso in merito all'autorizzazione da crawler di 7/8 kg
Ci puoi raccontare qualcosa di più?
È un autocostruito?
È un MOA oppure a singolo motore?
Sono abbastanza curioso(se posso)

Offline Steel Saviour

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 787
  • Sesso: Maschio
  • Team ForRace
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #13 il: 13 Agosto 2018, 23:23:19 »
Per il momento non posso dire niente  ::sorryyyy::

Non, a parte gli scherzi, lo sto sviluppando insieme ad un amico e parliamo di un monster/crawler 1/8 non MOA; un discreto bestione.
Negli ultimi 3 mesi è cambiato così tanto che non c'è nulla di presentabile, da una settimana con l'altra viene stravolto perchè stiamo ancora imbastendo il progetto.
Quando sarà un po' più definito potrò far vedere qualcosa. :oooops:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Motore BL sensored pochi Kv
« Risposta #14 il: 14 Agosto 2018, 18:58:04 »
grazie comunque
non volevo metterti in difficoltà :oooops:
era solo curiosità essendo categorie di rc che apprezzo magari c'era qualche auto a me sconosciuta(dato il gran fermento negli scaler/crawler)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal