Autore Topic: Savage XL a 14s........Joy Machine  (Letto 2008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Savage XL a 14s........Joy Machine
« il: 12 Novembre 2015, 01:38:04 »
Trovato questo tizio che ha sfornato questa bestiolina, stupendo, si vede che sotto a questo savvy ci sono 50 volts che spingono, il rumore sembra più quello di una turbina che di un brushless  ::clap:: ::clap:: ::clap::

https://www.rc-monster.com/forum/showthread.php?t=26826

ci sono anche i video nel 3d  ::drooool:::
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2015, 19:31:08 »
non essendo iscritto non mi fa vedere ne foto ne filmati


e il brutto è che non mi fa neanche iscrivere ...... ho provato a contattare un amministratore, vediamo se mi risponde



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2015, 21:38:16 »
non essendo iscritto non mi fa vedere ne foto ne filmati


e il brutto è che non mi fa neanche iscrivere ...... ho provato a contattare un amministratore, vediamo se mi risponde

Nemmeno io riesco ad iscrivermi
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2015, 22:39:51 »
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2015, 23:35:54 »



..... se posso, personalmente non mi pare che lo abbia mai spinto per dimostrare i 50V o se vuoi le 14S


anche il rumore del motore ...... un sibilo dato da corona in "plastica" e pignone in alluminio


no non mi ha per nulla impressionato e siccome son "Tommaso" se mi dicessero che sta girando a 14S non ci crederei, sempre che non abbia deciso di girare solo a 1/4 del gas, ma al che mi chiederei perché fare un bolide e poi pensare di star seduti su un triciclo   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2015, 00:17:57 »
Siccome mi piace approfondire sempre i progetti ..... ho deciso di girovagare e rileggendo il primo post della discussione indicata in apertura mi sono ritrovato a seguire il link su   

http://rsb.se/arena/showthread.php?t=48769

qui arrivati alla pagina 19 ..... trovo che tutto sommato i filamti sono facilmente reperibili su youtube cercando semplicemente thulle74

decido di dare un'occhiatina ed ecco un filmatino del mezzo senza carrozza

www.youtube.com/watch?v=6TZIFV_kQTU

 
..... i miei commenti me li tengo per me
 
« Ultima modifica: 14 Novembre 2015, 00:23:38 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2015, 00:23:07 »
altro video

www.youtube.com/watch?v=AmGJHTLZ4eo

e anche qui si dimostra come tanto peso serva solo ad una cosa, che non è certo ne la velocità ne l'accelerazione

 

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Animale

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 222
  • Sesso: Maschio
  • Il Signore Dei Parcheggiari
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2015, 03:13:36 »
ma ne senso che non ti piace come gira?A me ha fatto paura, sarà che sono abituato a mezzi normali
Il Signore Dei Parcheggiari

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2015, 11:25:24 »
ma ne senso che non ti piace come gira?A me ha fatto paura, sarà che sono abituato a mezzi normali


Anche io sono abituato a mezzi normali.
Appunto  quello mi pare  un mezzo normale solo appesantito e rallentato, che quindi tutto sommato diventa solo un mezzo molto al di sotto di un "mezzo normale"



Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #11 il: 14 Novembre 2015, 11:29:33 »
Solo due parole

"Che spreco"
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage XL a 14s........Joy Machine
« Risposta #12 il: 14 Novembre 2015, 11:43:18 »
Solo due parole

"Che spreco"


Conciso, preciso, schietto ..... come non quotarti


 :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal