Autore Topic: *** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***  (Letto 1614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« il: 11 Marzo 2020, 23:53:38 »
Ragazzacce e ragazzacci,
non credo di comunicarvi nulla di inaspettato......

PER IL MOMENTO il Parco Esposizioni Novegro, a fronte della situazione contingente, ha ripianificato l'Hobby Model Spring Edition 2020 al week-end del 25-26 aprile.

Non nego che sarei davvero lieto, come tutti voi, che tale riprogrammazione  possa essere rispettata, in quanto significherebbe "Emergenza  rientrata". MA anche dando fondo a tutto l'ottimismo di cui dispongo....... la vedo dura. Molto dura.

Resta (almeno per me) il fatto che, comunque vada, ad emergenza conclusa avrò, come molti, bisogno di leccarmi le ferite e cercare di recuperare il tempo (ma soprattutto i guadagni) inevitabilmente persi. Anche perchè, per non farmi mancare nulla, come se non bastasse la pandemia in atto,  dal 13 febbraio sono bloccato in casa con la rottura di un tendine di Achille. Quindi al ritorno alla normalità non ci sarà tempo che per cercare di limitare i danni.

In questi giorni, con alcuni di voi ci siamo costantemente confrontati sui possibili scenari che si sarebbero prospettati, e la conclusione è stata pressocchè unanime: non ci sono, al momento, le condizioni per garantire la presenza di un adeguato numero di allestitori al venerdì nonchè piloti sabato e domenica per essere sicuri di fornire un servizio in linea con i nostri standard.

Pertanto, PER IL MOMENTO, la partecipazione di Monstertruck.it all'HMSE 2020 è ritirata.

Resto comunque in costante contatto con l'Ente organizzatore per l'aggiornamento in tempo reale di eventuali ulteriori slittamenti della manifestazione, nel qual caso valuteremo con attenzione se ci fossero nuovamente i presupposti per trovarci a far la consueta baldoria.

Desidero comunque, a nome mio e di coloro che si impegnano per portare avanti questo tradizionale appuntamento,  ringraziare di cuore e soprattutto rassicurare tutti gli indefessi lavoratori che avevano dato la loro disponibilità per allestire i nostri impianti e per venire a sgasare in allegria: il divertimento è solo rimandato!!!!

Il Cuccu

 
« Ultima modifica: 11 Marzo 2020, 23:56:04 da Cuccurux »

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2020, 07:55:01 »
Ti appoggio pienamente.
Ad ora non si può fare altro che attendere...
Non sapevo ti fossi rotto il tendine :(
Aspettiamo a e vediamo anche se fossi in loro sposterei più avanti
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline Carlo66

  • CrazyRoad MC Pista di ZeloBuonPersico Via_20_Settembre
  • Moderatore Semplice
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 563
  • Sesso: Maschio
  • Staff del Crazy Road
  • I miei modelli: Losi2.0EU
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2020, 08:10:32 »
Ma se fossi io l'ente fiera la sposterei unendola con quella di settembre.
E il nostro Achille Nazionale si rimeterebbe in piena forma o piede forma.
Ciao Andrea auguri di una buona guarigione.

Offline SAPONETTA

  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2020, 09:31:29 »
Ok giusto e solo rimandato seperiano che la accorpino a quella di settembre anche perché spostarla al 25 non cambia nulla
 :wforum: Wmt WMT Wfam
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2020, 11:26:49 »
Decisione ampiamente condivisa ......

Speriamo solo di uscire preso e bene da questa situazione il divertimento è una cosa che si può tranquillamente rimandare

 Wmt  WMT  Wfam
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline mancu85

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 643
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi 8ight 2.0/2.0eu/3.0/4.0
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2020, 14:17:42 »
Con rammarico ma giusto così, meglio la tua salute e quella di tutti....
Noi rimaniamo in attesa sperando che tutto vada per il senso giusto... Forza Italia  ::cavallo::
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE CENTO DA PECORA

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2020, 16:03:24 »
Date le condizioni era plausibile... mi dispiace ma è una cosa mai vista e le macchinette sono l'ultimo dei problemi...

Rimettiti cuccu  :cincin:

Offline Emi_50

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho MP7.5 / Savage 4.6 / X-ray NT1 x2 / Team magic M8ER / Hot Bodies D812
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2020, 22:47:19 »
Ciao Andrea mi dispiace che ti sei fatto male . ma sono sicuro che con il tuo carattere e la tua volonta guarirai presto .questo è il mio augurio per una rapida guarigione .le macchinine possono aspettare .vista la situazione in qui ci troviamo .a presto Andrea .

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #8 il: 13 Marzo 2020, 09:15:19 »
Come già scritto da chi mi ha preceduto la speranza è che la fiera venga spostata a settembre, con la speranza che tutto sia tornato alla normalità.
Ora la priorità è la salute nostra e dei nostri familiari, poi verrà il momento in cui si dovrà rimediare al crollo verticale dell'economia,  il resto macchinette comprese è contorno
Un abbraccio a tutti e a questo punto rimaniamo in attesa incrociando le dita
 Wmt
 WMT
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:*** ATTENZIONE!!!! NOVEGRO HMSE 2020 ***
« Risposta #9 il: 13 Marzo 2020, 14:03:15 »
Grazie Cuccurux, sei sempre il numero uno. Spero che tu ti rimetta presto. E speriamo che questa situazione passi presto.
Quando ci rivedremo tutti ci godremo anche di più il momento.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal