Autore Topic: **** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****  (Letto 19247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #15 il: 21 Aprile 2016, 16:00:12 »
qualcuno è andato in fiera a novegro?
come è andata?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #16 il: 21 Aprile 2016, 16:57:19 »
qualcuno è andato in fiera a novegro?
come è andata?

Stessa cosa avevo chiesto pure io nel shoutbox...

Cebrox

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2016, 17:41:26 »
al posto della pista e dello stand di m.it, hanno fatto una mongolfiera  :badbad:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #18 il: 21 Aprile 2016, 18:50:10 »
al posto della pista e dello stand di m.it, hanno fatto una mongolfiera  :badbad:

Abbastanza triste la cosa... Comunque mi avrebbe fatto piacere sentire qualche opinione da parte di uno o piu' espositori, tanto per capire quanto influenza ha la presenza di MT sulle vendite. Quest'anno e' andata cosi', magari nel 2017 ci offrono anche la luna pur di averci li!  ;)

 Wmt  Wfam  WMT

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #19 il: 21 Aprile 2016, 21:13:23 »
Provo a dire la mia un po' da profano.
Io sono andato al sabato e all'esterno ho visto poco o nulla se si esclude la "piscina" per i mezzi nautici. Non essendo mai andato alla fiera prima di questo anno non so dove era posizionata la pista di MT ma immagino più o meno vicino alla zona della stazione dei trenini.
Non posso ovviamente dire nulla a proposito delle vendite ma ho captato alcuni commenti di vari spettatori che dicevano di esere tornati quest'anno in quanto i figli erano rimasti molto colpiti dalle esibizioni all'aperto. Cosa ne deduco? Che il vero effetto della mancanza di MT a questa fiera si sentirà probabilmente il prossimo anno. Di certo questa assenza non era pubblicizzata a meno di non fare parte di questa comunità (ammetto di non sapere se se ne è parlato in altri luoghi della rete).

My50C.

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2016, 08:42:29 »
se non vado errato sul sito di novegro, era scritto che ci sarebbe stata anche la psita offroad.... cosa che credo non sia vera  ::bung::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2016, 10:52:10 »
se non vado errato sul sito di novegro, era scritto che ci sarebbe stata anche la psita offroad.... cosa che credo non sia vera  ::bung::

Inizialmente si, poi era stata tolta quell'informazione ..... quindi nelle ultime settimane (2 o 3) prima della rassegna l'area esterna non era più dichiarata.

Speriamo che il prossimo anno si possa ritornare ...... 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2016, 20:23:52 »
Speriamo che il prossimo anno si possa ritornare ......

Monica Cipriani Onestamente dopo anni sono rimasta molto delusa!!!
Monica Cipriani Molti espositori non c erano soprattutto quelli del modellismo ferroviario quando sono entrata non ho respirato aria di bella fiera che e sempre stata...non so spiegare bene la sensazione ...spero in quella di settembre ....
Lorenzo Arosio Anch'io dopo averne viste tante, ho trovato qs un po' sottotono. Pochi espositori, spazio all'aperto poco utilizzato (a parte la vasca x navi). Spero nella prossima.
Guido Invernizzi  veramente scarsa,molto scarsa


Copia/incolla di alcuni commenti sulla pagina FB dell'Hobby Model Spring Edition

Non so se il prossimo anno si ripeterà....

Il Cuccu

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:**** NOVEGRO 2016 - Quest'anno Monstertruck.it non ci sarà ****
« Risposta #23 il: 28 Aprile 2016, 22:45:27 »
Speriamo che il prossimo anno si possa ritornare ......

Monica Cipriani Onestamente dopo anni sono rimasta molto delusa!!!
Monica Cipriani Molti espositori non c erano soprattutto quelli del modellismo ferroviario quando sono entrata non ho respirato aria di bella fiera che e sempre stata...non so spiegare bene la sensazione ...spero in quella di settembre ....
Lorenzo Arosio Anch'io dopo averne viste tante, ho trovato qs un po' sottotono. Pochi espositori, spazio all'aperto poco utilizzato (a parte la vasca x navi). Spero nella prossima.
Guido Invernizzi  veramente scarsa,molto scarsa


Copia/incolla di alcuni commenti sulla pagina FB dell'Hobby Model Spring Edition

Non so se il prossimo anno si ripeterà....

Il Cuccu

se non si ripeterà ...... amen .... di certo la colpa non è addebitabile a noi

direi piuttosto, citando la saggezza popolare ispirata  dal sommo poeta,

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal