Autore Topic: HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!  (Letto 22291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it



Questo è il topic ufficiale per l'evento e delle spiegazioni per l’evento, dove postare chiedere info e dettagli in merito. Verrà aperto un topic dedicato alle SOLE iscrizioni e dettagli frequenze.


Come di consueto l’evento si divide in due aree principali
- Esterna a scoppio ed elettrico
- Interna elettrico suddivisa in aree tematiche 


ISCRIZIONI
L'ISCRIZIONE ALL'EVENTO E' PREROGATIVA DEI NOSTRI UTENTI (ATTIVI) , E CHE NON SARA' CONSENTITO (a parte ai minorenni) ISCRIVERE ACCOMPAGNATORI, AMICI, AMANTI ECC. ECC.
NON siamo nè l'ufficio accrediti dell'Ente Parcoesposizioni Novegro nè tantomeno siamo l'esercito della salvezza......

Le iscrizioni verranno chiuse la domenica 10 FEBBRAIO ( o prima a discrezione dell'Organizzazione) e successivamente verrà postata la tabella generale con tutte le frequenze dei partecipanti, cosi il singolo potrà controllare chi ha la propria frequenza.
Chi volesse partecipare con più mezzi in diverse aree, dovrà iscriversi singolarmente con le frequenze nelle singole aree, (per dare anche la presenza)
Per le aree interne ci sarà il problema delle doppie frequenze, quindi si dovrà alternarsi all’utilizzo delle stesse per evitare ovvi problemi .

PASS INGRESSO
Verranno mandati, dal responsabile di area, i pass piloti personali e il pass autovettura personale
in numero max di 1 per ogni pilota tramite mail direttamente .
Non sono ammesse richieste per pass di amici e parenti.
I pass che riceverete saranno nominali e codificati mediante barcode. Non ci sarà alcuna possibilità di "aggiustamenti o inserimenti dell'ultimo minuto". Qualunque manomissione comporterà l’annullamento del pass sia pilota che auto .

INGRESSO AUTOVETTURE - AREA MONSTERTRUCK.IT
E’ consentito l’ingresso con la propria autovettura fino all'area Box  dalle ore 08.00 sino MAX alle ore 09.00

Dopo tale orario  ci si dovrà fermare nei parcheggi esterni, e portare il materiale a mano o con propri carrelli.


Alla sera dopo le ore 18.00 sino alle ore 19.00, si potrà accedere all'area box con la propria autovettura per rimuovere i propri materiali, chi lo volesse fare prima delle ore 18.00 lo potrà fare a piedi o con i carrelli.


FREQUENZE
Sono ammesse TUTTE le frequenze legalizzate senza divieto di sorta .
Dando la propria iscrizione e frequenza, verrà elaborata  una tabella generale dell’area esterna, riportante TUTTE le frequenze , che verranno divise per colore rispetto alla gamma 40/35/27/spektrum (per la spektrum indicare la tipologia che sappiamo varia da marca a marca ) . Ci sarà una tabella generale riportante le frequenze abbinata al Nick (colorato per capire di quale area appartiene) ed una “molletta “ con la frequenza segnata ed il colore della gamma delle frequenze .
Tutti potranno visionare la tabella generale e vedere quali siano le frequenze doppi proprie e sapere chi sia che ha la propria stessa frequenza, individuandolo sia per Nick sia per area di appartenenza.

TASSATIVAMENTE E’ OBBLIGATORIO ( escluso spektrum) ACCENDERE LA RADIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON LA MOLLETTA FISSATA ALLA ANTENNA DELLA RADIO STESSA .
A chi accendesse la radio senza tale molletta, verrà ritirato il pass e verrà obbligato a lasciare immediatamente l’area rimuovendo i propri materiali . Su questo siamo intransigenti al fine di tutelare e garantire il buon esito della manifestazione e i materiali presenti nell' area stessa .

Ci potrà essere la necessità di chiamare uno stop generale, in questo caso E’ OBBLIGATORIO SPEGNERE IMMEDIATAMENTE LE PROPRIE RADIO anche se siete in gara o altro, tale richiesta verrà fatta solo ed esclusivamente in caso di estrema necessità o pericolo .

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Venerdì 22.02
Preparazione delle aree Offroad, Trial e Freestyle. Chi volesse aiutare potrà richiederlo direttamente IN QUESTO TOPIC .

Sabato 23.02
Ore 08.00/09.00
-accesso e scarico materilai personali
-ricevimento piloti

Ore 09.00/19.00
-divertimento all’ennesima potenza


Domenica 24.02
Ore 08.00/09.00
-accesso e scarico materiali personali
-ricevimento piloti 

Ore 09.00/16.00
-divertimento all’ennesima potenza

Ore 16.00
-Premiazione dei partecipanti e dei mezzi,presso lìarea RC SHOW
-saluti e ringraziamenti agli organizzatori ed ai partecipanti

Ore 16.00/19.00
-divertimento e nostalgia con saluti e arrivederci

Ore 19.00/20.00
-Possibilità di accedere al padiglione per rimozione propri materiali

Una piccola differenza rispetto le edizioni precedenti:
AL 99% AVREMO UNA TENSOSTRUTTURA A COPERTURA DELL'INTERA AREA ESTERNA.........   SIA BOX CHE PISTA OFF!!!!!

Altra piccola differenza......

Saremo MOLTO più vicini all'ingresso, ed in posizione centrale......



Una cosa che invece NON cambia, è il supporto INDISPENSABILE dei ragazzacci del Crazy Road, che come ogni anno, renderanno possibile la realizzazione della più bella e sviluppata pista Offroad di qualsiasi manifestazione modellistica.   ::tnx:: ::tnx::



Si ridia inizio alle danze!!!

Il Cuccu
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2013, 18:53:10 da Cuccurux »

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2013, 01:47:59 »
Rispetto all'anno scorso saremo molto più visibili e l'avere una tensostruttura è un'ottimissima cosa.

Io ci sono anche Venerdì 22 per aiutare !!!!

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2013, 01:52:54 »
Rispetto all'anno scorso saremo molto più visibili e l'avere una tensostruttura è un'ottimissima cosa.

Io ci sono anche Venerdì 22 per aiutare !!!!


Questo ci piace.
MOLTO!!!!!

 :baciobacio:

Il Cuccu

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2013, 08:50:29 »
 
 
   Se sarà possibile anche quest'anno vorrei essere dei vostri, insieme a piccolo pilota  det97, il pilota grande det89 ha già dato la sua disponibilità.
 
   Dipendentemente dagli impegni di lavoro, mi piacerebbe essere presente dal venerdì per essere di aiuto a chi si adopera per rendere possibile questo magnifico evento
 
  Qualche giorno per verificare l'agenda e poi segnalerò la mia disponibilità.
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2013, 11:43:30 »
Ovviamente presente dal venerdì 22!!!
 WMT

 Wmt

E dai che ci risiamo!!!!!!!
 :giriamo:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2013, 11:50:52 »
puo' essere che io  veg in treno la  domenica con la  family ma non sono sicuro

Offline MonsterTrucker

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1094
  • Sesso: Maschio
  • Mezzi : E-maxx_3905_Brushless ! Buggy Brushless
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2013, 12:53:02 »
SPETTACOLARE !! Non vedo l'ora !!!!!!!
Il mio regno per un Brushless.................. :D

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2013, 12:56:19 »
Devo verificare se mi danno le ferie. Se si, ci sarò da venerdì con Det89. Se no, non mi vedrete affatto :lacrimone:
Una Agata è per sempre!

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #8 il: 17 Gennaio 2013, 12:58:09 »
saponetta e rico presenti
saponetta anche venerdi pomeriggio per dare una mano piu che volentieri :) :) :) :bleh: :bleh: Wmt WMT
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #9 il: 17 Gennaio 2013, 13:00:02 »
saponetta e rico presenti
saponetta anche venerdi pomeriggio per dare una mano piu che volentieri :) :) :) :bleh: :bleh: Wmt WMT
Se sei sicuro sulle date vai sul topic ufficiale di iscrizione :ok:
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #10 il: 17 Gennaio 2013, 16:17:03 »
Devo verificare se mi danno le ferie. Se si, ci sarò da venerdì con Det89. Se no, non mi vedrete affatto :lacrimone:


 
Non fare scherzi, vengo io a parlare con il responsabile e se non mi vuole ascoltare ...... lo mando al "Pronto Soccorso"  :D   :D
 
Caso mai non lo avessi già letto lo riscrivo  .........
 
come fa "Ivrea Garage" ad essere in pista senza il suo pilota di rottura  :D    :D

Wmt       WMT       Wfam
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #11 il: 17 Gennaio 2013, 17:21:44 »
Stasera il verdetto! ::jeep::
Una Agata è per sempre!

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #12 il: 17 Gennaio 2013, 19:12:41 »
Beh ragazzi, complimenti in anticipo per come, ogni volta, riusciate a fare sempre meglio. :congratulazioni:Già vista così la pista sarà spettacolare! :giriamo:
Ho una gran voglia di rivedervi! Avrei voluto portare anche le bimbe ad annusare un pò di sana aria modellistica ma sono ancora troppo piccole...sarà per l'anno prossimo!
Purtroppo il venerdi ho già un sacco di impegni in studio e non ce la faccio proprio ad esserci. :(

Offline joker84

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: traxxas slash 2wd,tamiya tt01E,Cen m16
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #13 il: 17 Gennaio 2013, 20:01:14 »
 :azn: CIAO A TUTTI PURTROPPO VENERDI SONO VIA COL CAMION  ::sorryyyy:: ::sorryyyy:: ::sorryyyy:: MI SAREBBE PIACIUTO DAR UNA MANO,MA CI SARO' GLI ALTRI GIORNI  :) :) :) . SICCOME è LA PRIMA VOLTA CHE SCENDO IN PISTA(OVVIAMENTE SE SARO'BEN ACCETTO :) :) :) :))HO DOMANDE DA PORRE SU FREQUENZE E MODO DI GIRARE IN PISTA CON ALTRI VISTO CHE HO SEMPRE GIRATO NEI CAMPI. GRAZIE X L AIUTO  :azn: :azn: :azn: :wforum: Wmt

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:HOBBY MODEL EXPO Spring Edition 2013 - RICOMINCIA LO SHOW !!
« Risposta #14 il: 17 Gennaio 2013, 20:05:02 »
 :) :)
E come faccio a non esserci PRESENTE DA VENERDI  ;) ::hee::
a dare una mano come l'anno passato e questa volta la chiave da ponteggio la porto per dare una mano a montare il palco  ::hee:: ::hee::
Non vedo l'ora .....................

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal