Autore Topic: Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -  (Letto 1141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -
« il: 05 Luglio 2014, 12:49:05 »
 
   Oggi girovagando su internet mi sono imbattuto in questo
 
   Polycarbonate Body Cleaner – Tamiya
 
   
 
   Siccome la curiosià di sapere se funziona è troppa (ma essendo prodotto da chi fa le vernici ..... mi aspetto che funzioni),
   siccome  il costo 5.4 Euro spedito (da Taiwan) non mi pare una spesa difficile da affrontare e il rischio è di pochi euro ... ,
   siccome non ho urgenza di sverniciare nulla in questo periodo e quindi posso aspettare che arrivi ..... anche dopo l'estate
   (le spedizioni dalla Cina sono ormai diventate un incubo vista la lunghezza dei tempi di consegna, so di chi ha atteso oltre   
   50gg lavorativi 70-80 gg di calendario), ho deciso di ordinarlo (fatto 5 minuti fa) ....... quando arriva lo provo e vi dico se
   realmente funziona, sempre che qualcuno non abbia provato il prodotto e abbia quindi già informazioni di prima mano sulla
   funzionalità o meno del prodotto nel qual caso sarei curioso delle sue reali impressioni.
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Iena991

  • Losi 8ight T, TT Eb4S2 rally e poi qualche stradale
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1770
  • Sesso: Maschio
  • Fiero di far parte del Torino Racing!!
Re:Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2014, 13:40:34 »
Olio x freni auto/moto, é acido, funziona bene eecosta poco (in base alla marca e punto di ebollizione)
Modellismo? ormai purtroppo conosco solo la parola, ma pensandoci bene effettivamente dovrei riprendere...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2014, 13:53:56 »
Olio x freni auto/moto, é acido, funziona bene eecosta poco (in base alla marca e punto di ebollizione)

Sul fatto che l'olio per freni funzioni bene e costi poco .......
mi spiace ma non mi trovo per nulla concorde, provato e riprovato ma sempre con risultati che definire decenti è un eufemismo.
A quel punto molto meglio (e veramente più economica) una bella sabbiatura
 
Però mi non era mio intento discutere di metodi "alternativi "per la sverniciatura, ne è pieno il forum (questo come altri).... a me  interessava avere riscontri su quel prodotto o su prodotti simili nati "ad hoc" per sverniciare carrozze in lexan 
 

Ecco questo è il link
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2014, 14:09:14 »
Peccato non averlo trovato prima! Ora avrei ancora la scocca originale del Summit! Pero' la boccetta la vedo piccola per sverniciare una 1/8...

Cebrox

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2014, 17:46:23 »
I prodotti Tamiya sono una garanzia, ma bisogna vedere con 40ml che superfice si riesce a pulire.
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2014, 19:53:16 »
 
   E' vero 40ml non sono poi così tanti ed occorre quindi valutare la superfice che si riesce a ripulire con una boccettina.
 
   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2014, 21:29:42 »
hai poi testato il prodotto antonio??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Polycarbonate Body Cleaner - Sverniciatore Lexan -
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2014, 23:36:26 »
 
  Non ho ancora avuto occasione ..... per ora è li nel cassetto mi spiace
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal