Autore Topic: Telecamera  (Letto 3393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Telecamera
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2017, 00:20:07 »
Antonio. Stavo guardando il ricevitore per smartphone di cui hai messo il link ma purtroppo non trovo nulla per le cose della mela morsicata (ios) sai per caso se esistono?

No mi spiace non so se esiste anche per "la mela", ma se non esistesse potresti provare con qualcosa di questo tipo

http://www.quadricottero.com/2014/06/walkera-vct-01-convertitore-video-da-58.html
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Telecamera
« Risposta #16 il: 25 Agosto 2017, 01:12:33 »
Grazie per la risposta. Nel frattempo ho continuato le ricerche in rete imbattendomi in una discussione su un forum americano di due o tre anni fa in cui si diceva che la policy Apple è contraria a queste cose.
Direi che a giudicare da quanto ho trovato (nulla) la policy non è cambiata molto.

Il Walkera sembra anche interessante ma mi sa che ha avuto poco successo. Ho fatto una ricerca e molti siti lo danno come non disponibile mentre Bangood lo da in preorder (ma è un oggeto del 2014). L'unico sito dove indica un prezzo dice 115US$....

Mi sa che in quel caso resta migliore l'opzione della RunCam2 che è un unico blocco e dovrebbe trasmettere già di suo come WiFi.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Telecamera
« Risposta #17 il: 25 Agosto 2017, 09:18:29 »
Purtroppo le politiche della mela morsicata son quelle.
Certo che trasmettere sui 5.8 GHz poi convertire sui 2.4GHz ... qualche ritardo lo introduce e forse proprio per quello ha avuto poco seguito la cosa
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Bi7hazard

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo BL / Thunder Tiger MT4 G3 / Losi 8ight-t 2.0 / Hpi Apache C1 / Maverick Blackout
Re:Telecamera
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2017, 20:10:17 »
E per la ricezione (ricevitore, monitor)  cosa usi ?

5" Eachine Ev800
7" Aomway hd518
7" Feelworld PVR-732
10" Aomway hd588

ma il mio preferito rimane l'aomway hd518 anche se purtroppo da quache mese non è più in vendità in quanto disconesso

cmq ce ne sono tanti di buoni, in particolare gli eachine offrono il miglior rapporto qualità prezzo e ci sarebbero questi se possono interessarti

Occhiali Google Eachine VR011 5 Pollici 40ch Diversity costano  51.14€ tramite coupon: 11ANFPV e con la spedizione  Priority Direct Mail arrivano in 7-12 giorni lavorativi senza dazi doganali






 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal