Autore Topic: Grave digger axial  (Letto 2096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Grave digger axial
« il: 21 Luglio 2016, 22:50:09 »
MANDI FANTAT

ca03

  • Visitatore
Re:Grave digger axial
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2016, 23:43:26 »
E' da quanto li ho visti in Tv che studio di mettere in garage un giocattolino come questo.
Fra l'altro mi piacerebbe fare anche la pista.

Per il discorso robustezza, vedrei meglio un Losi lst, oppure un Savage, ovviamente con la carrozza di Diggher e la bandiera nera.
Non conosco gli Axial, secondo voi è valido?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Grave digger axial
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2016, 00:37:57 »
Io sono più "tradizionalista" .... non è un mezzo che mi fa dire "lo vorrei", ma se piace uno può sperimentare

Personalmente di axial sento parlare non male da chi possiede mezzi di questa casa ..... personalment emai provato nulla 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Grave digger axial
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2016, 04:57:30 »
Stiam parlando di axial, e una garanzia, reperibilità pezzi ovunque, a livello scaler, vedi lo scx,uno dei marchi pou blasonati, ed ultimamente sta sfornando nuovi prodotti,io ho l exo Dell axial, bel mezzo,
Poi ovvio deve piacere, ma a qualità direi che c'è  tutta
MANDI FANTAT

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Grave digger axial
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2016, 09:23:28 »
boh. A me questo sembra ancora più plasticoso del più plasticoso dei miei giocattoloni Tamiya. Non mi restituisce le stesse sensazioni che mi trasmetteva il mio ex fu SCX10 in termini di materiali, ma badate che parlo solo per quel che ho visto in foto. Magari è solo l'effetto del green lime del telaio. Potrebbe essere una alternativa a Traxxas, se non erro propone/proponeva prodotti simili, meno "realistici" (o scaler che dir si voglia) rispetto a questo proposto da Axial.


hound dog!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Grave digger axial
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2016, 11:56:26 »
A me piace molto per il realismo non come i traxxas coi bracci indipendenti come traxxas
non mi piace l'elettronica brushed. .classica degli rtr a basso costo o da scaler
non me ne farei di nulla ma è un mezzo simpatico. .immagino costerà pure un rene nonostante tutto

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Grave digger axial
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2016, 18:21:15 »
"Bello ma inutile"
Forse sensato come primo modello per un ragazzino
 Wfam
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:Grave digger axial
« Risposta #7 il: 22 Luglio 2016, 19:10:24 »
costa solo 400$
 :e che: :e che:
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Grave digger axial
« Risposta #8 il: 22 Luglio 2016, 19:41:08 »
costa solo 400$
 :e che: :e che:
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Umilissimo....
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Grave digger axial
« Risposta #9 il: 22 Luglio 2016, 20:16:13 »
400 $ ..... mi piace anche meno di prima.

Anche se poi è allineato come prezzo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Grave digger axial
« Risposta #10 il: 22 Luglio 2016, 20:18:36 »
Cvd come volevasi dimostrare
me la sentivo sarebbe stato sui 500 euro (in italia almeno 500 supporrei)
Va là che mi monto la scocca grave digger della parma sull erevo che faccio prima :)

Offline Bi7hazard

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 20
  • I miei modelli: Traxxas E-Revo BL / Thunder Tiger MT4 G3 / Losi 8ight-t 2.0 / Hpi Apache C1 / Maverick Blackout
Re:Grave digger axial
« Risposta #11 il: 24 Luglio 2016, 06:20:03 »
Kissa che magari facciano una versione XL (vedi yeti) allora potrei essere interessato

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal