Autore Topic: CONSIGLI ACQUISTO MONSTER  (Letto 9155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franco66

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI firestorm - tamiya dual hunter,tamiya tb-03D
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #45 il: 05 Aprile 2016, 14:33:41 »
 :yeah:

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #46 il: 05 Aprile 2016, 16:25:57 »
Ma che sei scemo?!?  :neuro: :neuro: :neuro: A 280€ PRENDILO SUBITO!!! E' nuovo da vedere, se accetta paypal e lo spedisce PRENDILO SUBITO!!! Io a piu' soldi ho preso di mooolto peggio!!!

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35934.0


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #47 il: 05 Aprile 2016, 19:27:02 »

Attenzione a  comperare su subito e non fidatevi ad occhi chiusi di paypal fuori da ebay ......

non so se son cambiate le regolette di paypal .....
ma fuori da ebay e fuori dai siti dove sia possibile scegliere paypal come pagamento attraverso una pagina del sito stesso pay pal garantisce/garantiva  poco ..... "state attenti"

se non ci credete
http://www.denunceitaliane.it/forum/web/962-truffa-paypal-su-subito-it.html
 
E poi San Google cercare "Protegge paypal fuori da ebay" e vedete cosa salta fuori 

Chiaro dipende da caso a caso ma paypal non è la panacea di tutte le truffe !!!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #48 il: 05 Aprile 2016, 21:20:41 »

Attenzione a  comperare su subito e non fidatevi ad occhi chiusi di paypal fuori da ebay ......

non so se son cambiate le regolette di paypal .....
ma fuori da ebay e fuori dai siti dove sia possibile scegliere paypal come pagamento attraverso una pagina del sito stesso pay pal garantisce/garantiva  poco ..... "state attenti"

se non ci credete
http://www.denunceitaliane.it/forum/web/962-truffa-paypal-su-subito-it.html
 
E poi San Google cercare "Protegge paypal fuori da ebay" e vedete cosa salta fuori 

Chiaro dipende da caso a caso ma paypal non è la panacea di tutte le truffe !!!!

Ad ogni modo bisogna stare molto attenti ed andare sempre con i piedi di piombo a fare acquisti online e specialmente su subito... Ad ogni modo sino ad ora con Paypal son sempre riuscito a riavere i miei soldi, anche fuori Ebay.

Comunque il mio commento era riferito esclusivamente al prezzo, 280€ per un summit in quelle condizioni, direi che son soldi ben spesi (se funziona e se e' tutto vero...)


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #49 il: 05 Aprile 2016, 23:11:09 »

Ad ogni modo bisogna stare molto attenti ed andare sempre con i piedi di piombo a fare acquisti online e specialmente su subito... Ad ogni modo sino ad ora con Paypal son sempre riuscito a riavere i miei soldi, anche fuori Ebay.

Comunque il mio commento era riferito esclusivamente al prezzo, 280€ per un summit in quelle condizioni, direi che son soldi ben spesi (se funziona e se e' tutto vero...)

Cebrox

Si certo ho capito il tuo commento ..... però e proprio quando si trovano certi prezzi per certi mezzi che bisogna cautelarsi il più possibile

Poi per carità sarà l'annuncio e il mezzo più cristallino del pianeta non lo metto in dubbio
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline franco66

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI firestorm - tamiya dual hunter,tamiya tb-03D
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #50 il: 09 Aprile 2016, 08:43:13 »
visto che nn trovo niente che fa al caso mio
  partirei d alla base e,revo
dite che si puo trovare un telaio completo ?
ci metto solo ruote da monsterr e aumento i denti del pignone per andare sul terreno pesante , ci metto un 4370 brushless ezrun con regolatore da 45 AH   , ilservo  ho un turnigi  da  9,45 kg/0,22 sec (va bene ?)
che ne dite

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #51 il: 09 Aprile 2016, 11:15:53 »
visto che nn trovo niente che fa al caso mio
  partirei d alla base e,revo
dite che si puo trovare un telaio completo ?
ci metto solo ruote da monsterr e aumento i denti del pignone per andare sul terreno pesante , ci metto un 4370 brushless ezrun con regolatore da 45 AH   , ilservo  ho un turnigi  da  9,45 kg/0,22 sec (va bene ?)
che ne dite

ma stai parlando dell'e-revo 1/16 si?!
perchè quell'elettronica è per mezzi 1/10


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #52 il: 09 Aprile 2016, 12:03:15 »
visto che nn trovo niente che fa al caso mio
  partirei d alla base e,revo
dite che si puo trovare un telaio completo ?
ci metto solo ruote da monsterr e aumento i denti del pignone per andare sul terreno pesante , ci metto un 4370 brushless ezrun con regolatore da 45 AH   , ilservo  ho un turnigi  da  9,45 kg/0,22 sec (va bene ?)
che ne dite

 :shocked: :shocked: :shocked:

Ruote da monster + aumento del pignone per terreni duri??? Combo 4370 e regolatore da 45A sul revo??? Concordo con N4rd... Parliamo del 1/16 non del 1/8!!! Ruote, il Revo ha gia' ruote da monster... Servo da 9Kg... Troppi pochi per il Revone e sul Revino un servo simile non ci sta... Ma proprio nulla sui mercatini? Io qui in Slovenia son sommerso da possibilita' in certi periodi... Ora e' pieno di revoni, ma tutti cari... Se optassi per uno Stampede, quello e' quasi introvabile (a prezzi umani) usato... Di che budget disponi e cosa hai gia' "in casa" che puo ritornar utile? (CB, Batterie, utensili)...



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #53 il: 09 Aprile 2016, 12:51:03 »
visto che nn trovo niente che fa al caso mio
  partirei d alla base e,revo
dite che si puo trovare un telaio completo ?
ci metto solo ruote da monsterr e aumento i denti del pignone per andare sul terreno pesante , ci metto un 4370 brushless ezrun con regolatore da 45 AH   , ilservo  ho un turnigi  da  9,45 kg/0,22 sec (va bene ?)
che ne dite

concordo con chi mi ha preceduto

c'è più di qualcosa che non torna sia che parliamo del Revone sia che parliamo del revivo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #54 il: 10 Aprile 2016, 02:16:25 »
secondo me Franco ha un po le idee confuse...

a fra...che vai cercando?!?!  :laugh: :laugh:
la traxxas è un po fuorviante a causa delle scale messe un po alla c***o...perchè sia lo stampede che il revone lo danno per 1/10
quando invece la differenza di scala è enorme
l'unica scala che hanno messo bene è proprio quella del revino  ::geek2::

cooomunque...come già detto...quell'elettronica su un revo brushless 1/8 non ci sta...
massimo massimo lo potresti montare su un mezzo 1/10, come lo stampede, lo slash e il bandit

su un revone ci vuole roba sostanziosa:
esc da 150A
motore da 1800/2200 KV
servo (se ne monti soltanto uno) da almeno 15kg
poi forse si comincia a ragionare  ;)


Ciauz


Offline franco66

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI firestorm - tamiya dual hunter,tamiya tb-03D
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #55 il: 11 Aprile 2016, 10:11:13 »
ho tutto in casa tranne i mezzi , se chiedo è perchè non conosco quei mezzi , cque ho vidsto il summit in fiera  ,e non è certo un 1/10 classico  , credevo  che  esistesse anche il revo 1/10  , mi sbagliavo  ,   io parto dal presupposto che uno chiede per imparare  ,se no , non  serve chiedere

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #56 il: 11 Aprile 2016, 11:53:02 »
li spacciano per 1/10, ma in realtà sono 1/8.
sia revo che summit

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #57 il: 11 Aprile 2016, 21:18:58 »
ho tutto in casa tranne i mezzi , se chiedo è perchè non conosco quei mezzi , cque ho vidsto il summit in fiera  ,e non è certo un 1/10 classico  , credevo  che  esistesse anche il revo 1/10  , mi sbagliavo  ,   io parto dal presupposto che uno chiede per imparare  ,se no , non  serve chiedere

Giustissimo !!!

.... spiace solo che per quei mezzi dichiarati 1:10 quell'elettronica no è adatta   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #58 il: 12 Aprile 2016, 17:34:04 »
Ma alla fine come è andata con quello splendido summit che stava su subito.it ?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:CONSIGLI ACQUISTO MONSTER
« Risposta #59 il: 12 Aprile 2016, 18:30:12 »
Per me etra una sola quel summit..chi è babbo natale? Solo pagamento bonifico

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal