Autore Topic: Acquisto primo Monster Truck  (Letto 26299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #255 il: 12 Febbraio 2016, 18:56:07 »
L'euforia del primo momento sta passando...

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #256 il: 15 Febbraio 2016, 10:12:30 »

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #257 il: 15 Febbraio 2016, 10:44:04 »
E' una prima serie... Come gia' spiegato in interventi precedenti ha qualche diffettuccio... Ma almeno questo non chiede 300€ e siamo quindi su richieste piu' umane per la natura del mezzo! Se proprio non riesci piu' ad aspettare e le batterie sono comprese nel prezzo, ti direi di prenderlo... Poi qualche miglioria se la potra' fare, ma non grandi cose visto che la base di partenza non e' delle migliori... Se fosse stato una seconda serie, allora li le modifiche potevano essere piu' consistenti!


Cebrox

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #258 il: 15 Febbraio 2016, 13:01:27 »
Lascia perdere!
Una Agata è per sempre!

Offline segnalidifumo

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 77
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #259 il: 15 Febbraio 2016, 15:58:39 »
quanto può costare un caricabatterie per questo: http://www.ebay.it/itm/TRAXXAS-TXX71054-1-E-REVO-1-16-RTR-MOTORE-BRUSHED-/131727816968?ssPageName=ADME:B:SS:IT:1120   E' un'asta.. fino a quanto potrei arrivare?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #260 il: 15 Febbraio 2016, 18:26:21 »
.... e già ben pagato così
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #261 il: 15 Febbraio 2016, 18:33:21 »
Dimenticavo ..... guarda che in asta è un modello piccino 1/16 con motore a spazzole
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #262 il: 16 Febbraio 2016, 11:46:13 »
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/traxxas-e-maxx-1-10-monza-153847496.htm
è vero, è la prima serie, ma ci puoi giocare comunque ed i ricambi sono ancora disponibili su ebay senza problemi..

Secondo me, meno di quel prezzo, non riuscirai a trovare altro.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #263 il: 16 Febbraio 2016, 20:56:24 »
Mi hanno inviato questo: http://www.subito.it/hobby-collezionismo/traxxas-e-maxx-1-10-monza-153847496.htm
Che ne pensate?

Io non lo scarterei.... ad un prezzo accettabile hai già un bel giocattolone per iniziare e vedere se l'hobby ti piace..
Due batterie costano una cavolata e un CB pure.
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #264 il: 05 Maggio 2016, 11:56:11 »
Scusate ma per un uso normale e per divertimento, il Brontosaurus pro 2 è proprio così sconsigliato? Io sto pensando di acquistarne uno. Grazie

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #265 il: 05 Maggio 2016, 12:16:04 »
partendo dal presupposto che puoi comprare quello che ti pare, tutti nel forum te lo stanno sconsigliando.
e con gli stessi soldi potresti prenderti invece un buon usato.

Leggi tutta la conversazione, troverai tante info interessanti.

Ad andare avanti indietro nel piazzale, va bene pure il cazzillo della seben da 100€.
Se vuoi fare qualcosa di oltre, tipo offroad un po' più spinto, salti ecc.. spacchi al 99% subito

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Acquisto primo Monster Truck
« Risposta #266 il: 05 Maggio 2016, 12:49:47 »
Scusate ma per un uso normale e per divertimento, il Brontosaurus pro 2 è proprio così sconsigliato? Io sto pensando di acquistarne uno. Grazie

Io non l'ho mai avuto e si sa che non giudico quello che non ho ma provato personalmente

Diciamo che tra tante cose che si potrebbe prendere ....... non è certo quello che un a parità di costi sta in cima alla lista
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal