Autore Topic: il Black Friday del Roma Racing  (Letto 5547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • Moderatore Semplice
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
il Black Friday del Roma Racing
« il: 27 Ottobre 2018, 15:00:10 »
Ieri sera, dopo svariati anni, c'è stata una reunion del Roma Racing, in una location sicuramente non all'altezza dell'evento..  :risatissima: :risatissima: :risatissima:

Ma andava bene, pur di vedersi..

Revos (con la panza), Axlst2 (incinto), Bebbo (Hipster), Ivan come al solito in divisa, Mopar in pausa lavoro ed alla fine io, il più bello di tutti.. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Le chiacchere sono andate indietro nel tempo a rivangare ricordi non ancora sopiti, dai raduni a Suzzara, a Verona, i mitici Monstermotard a Casale Monferrato per finire agli storici Novegro..

Qualche timido tentativo nel proporre di riprendere in mano il telecomando tutti insieme  c'è stato.. vediamo se avranno seguito..

Intanto un abbraccio a tutti!!!!!  :e che: :e che: :e che:

 :baciobacio: :baciobacio:
 Wmt Wmt Wmt Wmt

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:il Black Friday del Roma Racing
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2018, 18:38:28 »
Caspita ragazzi, esclusi Ivan e Antonio, siete tutti in dolce attesa......sono felicissimo per voi  :risatissima: :risatissima:

Complimenti anche per la lussuosa location degna di una reimpatriata.

 :wforum:

Adot

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:il Black Friday del Roma Racing
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2018, 19:39:56 »
Era ora che la passione sopita ma non dimenticata ritorni e che "ampere" e "nitro" tornino a scorrere veloci nelle vene !!!!

Un abbraccio a tutti 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:il Black Friday del Roma Racing
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2018, 12:09:56 »
Ciao bellii

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:il Black Friday del Roma Racing
« Risposta #4 il: 04 Gennaio 2019, 13:52:01 »
Mamma mia quanti ricordi! Vedo con piacere che non siete invecchiati. Buona vita a tutti e speriamo che il gruppo risorga

Saluti anche dal Babbalino
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2019, 13:57:56 da babbal »
Una Agata è per sempre!

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:il Black Friday del Roma Racing
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2019, 11:43:09 »
Che bella brigatina.....  :laugh:

Io vi suggerirei di venire a Novegro quest'anno: se continuano a crescere con questo ritmo, le vostre panze a breve impediranno alla mano destra di toccare quella sinistra. Ed a quel punto, come pensate di gestire il telecomando??  :laugh: :angelo: :P :baciobacio:

Non fate i pensionati!! Lasciate perdere per qualche giorno i cantieri stradali  ::lavoriincorso:: ::rullo::(che tanto vanno avanti anche senza i vostri appunti) e tornate a far correre le macchinette!!  :giriamo: :giriamo: :giriamo:

Il Cuccu
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2019, 11:44:48 da Cuccurux »

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal