Autore Topic: new car!! piccoli revo crescono :)  (Letto 7842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #30 il: 20 Dicembre 2012, 18:51:21 »
Infatti ho scritto che riferisco cio' che ho sentito dire e che non ho provato nulla di tutto cio'! Ben vengano i consigli di chi ha un Revo ed ha provato qualche motorello in piu'! Io vado ancora avanti con i Titan a spazzole, ma penso che presto la scimmia mi obblighera a montare il MMM appena preso!
Un idea sarebbe pure questa:
http://www.modelsport.co.uk/sirius-1512-motor-2650kv-4-pole-/rc-car-products/368584
Direi che "assomiglia" molto ad un Castle ma ad un prezzo mooolto piu' basso...
 :laugh:
haaaaa mbeeeeeeeeeeeeeeeee  :D :D :D :D :D :D :D io sono partito dal primo e-revo a spazzole e poi sono passato al mostro,ma sinceramente non ho mai cambiato la sua combo originale,perche mi ci son trovato sempre da dio,in tutte le situazioni,sia a cazzeggio che in pista  ;)e calcola che ne ho avuti 4 di e-revo in tutte le salse  ;)

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #31 il: 22 Gennaio 2013, 13:21:00 »
dopo tanta attesa.....un altro pezzo si è aggiunto al puzzle  ::pazzissimo: ::pazzissimo:
il servo  ::hee:: e guardate che cosa gli ho regalato!!


non ho mai avuto servi di questo genere/prestazioni  :oooops: e dai dati sulla carta direi che me gusta  :)
che ne pensate della mia scelta? soprattutto perchè lo devo montare sull'e-revo!!


Ciauz


Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #32 il: 22 Gennaio 2013, 18:31:31 »
bel servo...lo monto, alimentato a 6v, sul mio nemesis....un spettacolo.....pero' non lo ho mai provato a 7.4v....per sentito dire uno ogni tanto  ::sacerdote2:: comunque, per me, a 6v e' piu' che buono!!!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #33 il: 22 Gennaio 2013, 19:43:32 »
io lo uso sul summit a7,4volt e mai un problema che sia uno..ormai son due anni che lo uso e l' ho pure su altri mezzi e ne son felicissimo..
se era per l' e-revo avrei preferito l' ace 1015 ma pure questo è un gran servo e che rispetto all ace ha più coppia..bell acquisto:ti troverai benone :congratulazioni:

Offline Daitarn3

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 943
  • Sesso: Maschio
    • http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
  • I miei modelli: Savage flux-E-revo kit Mambra 2650 ck -Savage xl 5.9. E-revo 1:16 brushless savage xs
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #34 il: 22 Gennaio 2013, 22:20:00 »
veramente stupendo, un bel lavoro

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #35 il: 22 Gennaio 2013, 23:09:40 »
Ci piacerebbe vederlo a Novegro... :angelo:
Una Agata è per sempre!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #36 il: 23 Gennaio 2013, 00:18:58 »
Ci piacerebbe vederlo a Novegro... :angelo:

ciao gio!!!!
mi dispiace ma purtroppo non posso venire a novegro!!  ::ball:: ::ball:: ::ball:: ::ball::
prima di tutto perchè per quella data non è ancora completo (mi manca il motore che sta arrivando dall'ammerega) e poi comunque sto cercando di organizzare il tutto per la fiera di verona!! e siccome oltre a questo, ho un altro revo ed il buggy da sistemare ti dico tutto  :facepalm:
ma tu quest anno non ci vieni a verona!!!???!!! dai dai dai non fare il  ::puntini:: e ci siamo capiti!!!  :bleh:


Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #37 il: 23 Gennaio 2013, 00:23:29 »
 e poi....ottimo ottimo sono contento di aver fatto la scelta giusta!!!  :dentone:
sull'ace ci stavo pensando parecchio, ma con quello che costa (e con le prestazioni che offre) sinceramente ho optato per l'hitec
vedremo come andrà a finire  :laugh:
intanto ho mandato l'esc e fare un controllino da tommy cosi mi posso dedicare anche agli altri 2 mezzi....
appena mi rientra il tutto (scocca compresa) procedo al cablaggio e posto le foto del mezzo finito  ::pazzissimo:


Ciauz


Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #38 il: 23 Gennaio 2013, 17:25:20 »
domanda tecnico/tattica per chi ha, o ha avuto, un e-revo con altri servi che non siano traxxas
ho notato che la sede del servo è leggermente più lunga quindi i fori non combaciano!!!!  :okkio: :okkio:
come potrei ovviare a questo problema?!


Ciauz


Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #39 il: 19 Febbraio 2013, 01:27:45 »
fiiiiiiiiiiinalmente e dopo taaaaaaaaaaaaaanto tempo il mezzo è concluso!!!  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:
come motorizzazione alla fine ho optato per il buon e caro mambone 2200 KV che non tradisce mai!!
ma veniamo a noi  :yeah:
dopo aver eseguito un discreto cablaggio (il migliore fatto da me dopo tutti i mezzi che ho avuto  :clapclap: )


 
la macchina ha conosciuto il suo cuore pulsante  :dentone:




ed è stato amore a prima vista  :risatissima:

per finire, per contenere le batterie e i connettori EC5, i vani di chiusura sono stati aperti, ma non eliminati del tutto!!
cosi ha ancora una funzione di coprire i cavi...........e di fare la sua figura  :cool2:




ed eccolo qua acceso!!!  :yeah: :yeah: :yeah:  ::drooool:::
che ve ne pare?!?!?!



 ::oooooops:: il flash!!



ora manca solo la scocca che....chi lo sa quando arriverà!!!!!
l'ho affidata ad un tizio molto bravo, speriamo che ce la faccia a consegnarmela per la fiera!!!
intanto dite che ne pensate  :laugh:



Ciauz


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #40 il: 19 Febbraio 2013, 05:15:47 »
hai messo solo la pellicola finto carbonio spero...
stupendo,ma se fosse carbonio vero non mi fiderei a fargli prendere botte da urlo come farei ad un erevo stock...bello bello comunque,torna pure l' idea dei fari del summit:l' ho fatto pure io ed è una bella comodità..

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #41 il: 19 Febbraio 2013, 12:02:20 »
hai messo solo la pellicola finto carbonio spero...
stupendo,ma se fosse carbonio vero non mi fiderei a fargli prendere botte da urlo come farei ad un erevo stock...bello bello comunque,torna pure l' idea dei fari del summit:l' ho fatto pure io ed è una bella comodità..


per la pellicola finto carbonio dove ti riferisci?!?!
guarda che il telaio è stato verniciato con quel effetto!!  :dentone:
l'abbiamo fatto io ed un mio amico con il classico tappetino per i cruscotti delle auto
poca spesa, tanta resa!  :yeah:


Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #42 il: 19 Febbraio 2013, 12:07:22 »
pensavo fosse pelicola non verniciatura:ottimo lavoro!

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #43 il: 19 Febbraio 2013, 12:16:36 »
pensavo fosse pelicola non verniciatura:ottimo lavoro!


GRAZIE!!  :)
mi fa piacere che piace....
infatti se rivedete la data di inizio del topic si capisce da quanto tempo gli sto dietro  :facepalm:
tra la ricerca dei pezzi che mancavano, le spedizioni dall'estero ecc ecc ecc...quasi mi veniva voglia di abbandonare tutto...
ma dopo.....ecco il risultato  :yeah:
ora manca solo da vedere come sarà la scocca dopo il trucco!!! ovviamente sperando che torni in tempo!  ???


Ciauz


Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #44 il: 19 Febbraio 2013, 12:49:11 »
 :congratulazioni:  :congratulazioni: ottima realizzazione!!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal