Autore Topic: new car!! piccoli revo crescono :)  (Letto 7804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2012, 13:24:01 »
il telaio e i diversi pezzi verniciati in simil carbonio sono uno vero splendore!  ::clap:: ::clap:: ::clap::

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2012, 13:40:43 »
N4rd, ma sei proprio tamarro!!!! :laugh:

Complimenti, ottima variazione del solito Revo, per renderlo unico...

Vediamo cosa saprai tirare fuori dal cilindro magico...
tamarro te lo dovevi vedere a verona con quel cariolino

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2012, 14:08:49 »
ohhh.. questo è un mezzo da far vedere agli amici al bar...

o da tenere in mensola!!!  :laugh: :laugh: :laugh:

complimenti.. idee e realizzazioni ottime..

Bravissimo.. ::clap:: ::clap::

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2012, 12:36:01 »
N4rd, ma sei proprio tamarro!!!! :laugh:

Complimenti, ottima variazione del solito Revo, per renderlo unico...

Vediamo cosa saprai tirare fuori dal cilindro magico...
tamarro te lo dovevi vedere a verona con quel cariolino


 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
se quest anno posso venire....ne vedrete delle belle!!!!!
questo, il cariolino....e tanto altro ancora!!  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:
se ci riesco...porto 3 mezzi al top!!

tra l'altro mi sta arrivando dagli states un pezzo che mi attizzava parecchio da mesi sull'e-revo e che alla fine mi son deciso di prendere
non vedo l'ora che arrivi!  ::pazzissimo:

ohhh.. questo è un mezzo da far vedere agli amici al bar...

o da tenere in mensola!!!  :laugh: :laugh: :laugh:

complimenti.. idee e realizzazioni ottime..

Bravissimo.. ::clap:: ::clap::


grazie mille antonio!!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
io con i mezzi nonostante sono un tipo pignolo, li ho sempre maltrattati!!
ma finalmente sono riuscito a fare un mezzo "fighetto" da usare solo ed esclusivamente su asfalto.....per ora  :evil:
anche perchè ho accorciato gli ammo con un tubetto da 5mm...che secondo me deve essere più lungo perchè non ho ottenuto quello che volevo...


ma comunque....STAY TUNED  :)


Ciauz


Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #19 il: 28 Novembre 2012, 20:25:51 »
 :azz: :azz:   Matteo tu stai fuori come un citofono  :risatissima: :risatissima: :risatissima: 

...troppo bello comunque..., alla prossima revisione vernicio il Summit   :yeah: :yeah:   quel grigio sorcio del telaio lo odio  ::coltello::

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #20 il: 28 Novembre 2012, 22:48:42 »
:azz: :azz:   Matteo tu stai fuori come un citofono  :risatissima: :risatissima: :risatissima: 

...troppo bello comunque..., alla prossima revisione vernicio il Summit   :yeah: :yeah:   quel grigio sorcio del telaio lo odio  ::coltello::


e lo sai!!!  :e che:  :risatissima:
io pensavo di dargli solo una verniciata di nero...perchè come hai ben detto tu, quel grigio fa  ::bagno::
ma poi vedendo la retina in un'auto ricambi ho pensato di fare quel colore e....essendo la prima volta che lo faccio non è venuto poi cosi tanto male  :)
intanto aspetta che arriva il prossimo pezzo poi si vedrà  :cool2:

ma una cosa volevo chiederla a tutti voi!
stavo pensando di montarci il motore che sta sul XO-1...per intenderci il castle 1717 big block
ma per montare quel motorone...no bisogno anche del regolatore con tutti i condensatori o il MMM ce la fa a tirarlo avanti?!?
come rapportatura poi?
da contare che ho su una corona da 65, ma in cassetta ho anche corone da 68 e da 54 e nient altro
cosa mi consigliate?
certo, è ancora presto per prendere il motore, ma almeno vedo di vedere un po in giro...cosi se lo riesco a trovare a buon prezzo chissà...ci faccio un pensierino!!

per il momento...sono aperto a tutti i consigli!!


Ciauz


Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #21 il: 18 Dicembre 2012, 19:20:24 »
bhe allora?!?!!?
nessun consiglio?!!?  :nono: :nono:

cooooomunque....
un paio di giorni fa mi è arrivato un altro pezzo del puzzle e direi che ci sta da dio!
e siccome un mezzo non è truzzo se non ha luci e lucine...  ::fufi::
ho provveduto anche a questo
paraurti anteriore e posteriore del summit!  ::pazzissimo:




come ci sta?!  :)
ah...ovviamente se avete da consigliare anche sul mio topic precedente rispondete pure!


Ciauz


Offline andre98

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 43
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hpi racing bullet mt flux/ hpi racing whelly king brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #22 il: 19 Dicembre 2012, 18:53:38 »
m..
quello davanti ci sta da dio, magari con su la scocca si avrebbe un'idea più precisa comunque non hai pensato di wrapparli con la pellicola carbon fiber come l'alettone?

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #23 il: 19 Dicembre 2012, 20:20:07 »
m..
quello davanti ci sta da dio, magari con su la scocca si avrebbe un'idea più precisa comunque non hai pensato di wrapparli con la pellicola carbon fiber come l'alettone?


uhmmmm no sinceramente no....anche perchè appena sono arrivati, non ho fatto nemmeno in tempo a scartarli che subito li ho montati   ::pazzissimo:
comunque pensavo di farli solamente color alluminio...però siccome il disegno della scocca sarà particolare...un paraurti simil carbonio o color alluminio non c'entra niente  :okkio:
ma vedremo anche più in la...dato che per completare la macchina mi mancano il motore, il servo...e ovviamente il vestitino  :cool2:


Ciauz


Online Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #24 il: 19 Dicembre 2012, 21:15:48 »
Spettacolare!!! Per quanto riguarda il motore... Beh dipende da cosa vuoi fare con il revo... Missile da strada? Direi un bel Plettemberg se non vuoi il mamba oppure il lehner so che e' un buon motorino... I rapporti poi dipendono pure dalle ruote che userai... Gia' con un 19/68 e 6s voli!!! Prova ad usare CalcRc per farti un idea di quello che otteresti cambiando gomme e rapporti. Il motore del X0-1 mi sembra esagerato...
 :laugh:

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #25 il: 19 Dicembre 2012, 22:16:42 »
Spettacolare!!! Per quanto riguarda il motore... Beh dipende da cosa vuoi fare con il revo... Missile da strada? Direi un bel Plettemberg se non vuoi il mamba oppure il lehner so che e' un buon motorino... I rapporti poi dipendono pure dalle ruote che userai... Gia' con un 19/68 e 6s voli!!! Prova ad usare CalcRc per farti un idea di quello che otteresti cambiando gomme e rapporti. Il motore del X0-1 mi sembra esagerato...
 :laugh:

beh si i plettemberg e i lehner non sono ottimi...di più!!!!
solo che siccome non vorrei accendere un mutuo per un motore sai...vorrei stare un po contenuto  :risatissima:
anche per un lehner ce l'ho montato sul buggy...e quindi so come vanno e soprattutto...quanto costano  :facepalm:
per l'uso si...lo faccio prettamente da strada perchè il revo da cazzeggio ce l'ho già quindi questo lo sto facendo cosi  :evil:
poi comunque, perchè ritieni che il motore dell'XO-1 sia esagerato?


Ciauz


Online Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #26 il: 20 Dicembre 2012, 13:49:50 »
Penso sia esagerato solo perche e' ENORME e probabilmente ha cosi tanta coppia che faresti un bel trito misto di un po' tutti gli ingranaggi... Per di piu' penso che incontreresti molta difficolta' a montarlo date le dimensioni... Tanto vale montare 2 mamba come hanno fatto alcuni sul E-Maxx... Anche se e' risaputo che con il mamba a 6s la struttura del Revo e messa a dura prova, figurarsi con 2 o con il motore del X0-1.
Io non ho provato nulla di tutto cio', ma parlo per sentito dire, quindi sono poco affidabile come opinione...
 :laugh:

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #27 il: 20 Dicembre 2012, 16:22:30 »
certamente...però leggendo le specifiche del motore dal sito traxxas: "Traxxas Big Block Brushless (1650 Kv),
Powered by Castle"
quindi non è nemmeno tanto esagerato bah....non saprei proprio!!!


lupin147

  • Visitatore
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #28 il: 20 Dicembre 2012, 16:58:58 »
Penso sia esagerato solo perche e' ENORME e probabilmente ha cosi tanta coppia che faresti un bel trito misto di un po' tutti gli ingranaggi... Per di piu' penso che incontreresti molta difficolta' a montarlo date le dimensioni... Tanto vale montare 2 mamba come hanno fatto alcuni sul E-Maxx... Anche se e' risaputo che con il mamba a 6s la struttura del Revo e messa a dura prova, figurarsi con 2 o con il motore del X0-1.
Io non ho provato nulla di tutto cio', ma parlo per sentito dire, quindi sono poco affidabile come opinione...
 :laugh:
e da quando e risaputo che il revone a 6s e messo a dura prova ????? io ci ho girato una vita,e l'unico problema che ho avuto e stato con un paio di semiassi !!!!!!!!!per il resto mai un problema  ;)

Online Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:new car!! piccoli revo crescono :)
« Risposta #29 il: 20 Dicembre 2012, 18:18:40 »
Infatti ho scritto che riferisco cio' che ho sentito dire e che non ho provato nulla di tutto cio'! Ben vengano i consigli di chi ha un Revo ed ha provato qualche motorello in piu'! Io vado ancora avanti con i Titan a spazzole, ma penso che presto la scimmia mi obblighera a montare il MMM appena preso!
Un idea sarebbe pure questa:
http://www.modelsport.co.uk/sirius-1512-motor-2650kv-4-pole-/rc-car-products/368584
Direi che "assomiglia" molto ad un Castle ma ad un prezzo mooolto piu' basso...
 :laugh:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal